View Full Version : VGA reale, che mi consigliate ???
Ciao ragazzi, conoscete un programmino per visualizzare su un palmare VGA la risoluzione 480x640 reale ???
grazieeeeeeeee
A.
MyVGA per i palmari con Windows 2003
SE_VGA per i palmari con WindowsSE 2003
Ciao
Si, giusto. Pero' guarda QUA (http://www.pdabuyersguide.com/iPAQ_hx4705.htm) (verso meta' pagina) a vedere che succede in vga reale.
ehhh, lo sapevo che ci voleva un binocolo per vedere la VGA reale, però fa sempre fico e con un navigatore satellitare penso che sarà molto utile !!!
Ti ringrazio anche per il link perchè è da tempo che studio recensioni dell'hx4700 e questa non l'avevo mai vista !!!!!
Originariamente inviato da Sothoth
ehhh, lo sapevo che ci voleva un binocolo per vedere la VGA reale, però fa sempre fico e con un navigatore satellitare penso che sarà molto utile !!!
Ti ringrazio anche per il link perchè è da tempo che studio recensioni dell'hx4700 e questa non l'avevo mai vista !!!!!
comunque se guardi il display dal vivo è leggibilissima la VGA reale, è nello screenshot che sembra tutto microscopico, la VGA reale sui palmari è stata creata per migliorare la visibilità dei documenti e dei siti non per far diventare tutti miopi... :D
Originariamente inviato da Rizlo+
comunque se guardi il display dal vivo è leggibilissima la VGA reale, è nello screenshot che sembra tutto microscopico, la VGA reale sui palmari è stata creata per migliorare la visibilità dei documenti e dei siti non per far diventare tutti miopi... :D
Prime impressioni circa il programma Se_Vga.
Come si puo' immaginare e' stata la prima cosa che ho messo nel palmare appena preso. Ho la versione demo, che mi pare differisca dalla completa solo per una funzione che e' quella che ho cerchiato in rosso, ma non mi pare un grosso problema.
http://img51.exs.cx/img51/339/vga.jpg
In realta' il SW e' davvero ottimo, anche se non e' implementato direttamente sul SO, pero' si integra benissimo.
Eseguendo il programma compare appunto la schermata che ho postato. Si sceglie la risoluzione voluta, et voila'! Semplicissimo. Il palmare chiede un soft reset, ma non ci sono piu' problemi perche' viene regolarmente mantenuta la funzione di landscape con la semplice pressione di un tasto, ed inoltre (diversamente da Js-landscape) i settaggi rimangono anche dopo un soft reset. Per tornare alla vga standard bisogna cambiare da programma, e questo e' molto pratico.
Nell'utilizzo il programma funziona meglio di quanto mi aspettassi. Anche sulla schermata "Oggi" le scritte appaiono piccole ma perfettamente leggibili -ve lo dico io che ho 38 anni e gli occhiali- ed e' ottima la navigazione internet e l'utilizzo di Pocket Excel, dove si vede finalmente una ottima quantita' di celle.
Non mi sembra di poter dire che il palmare rallenti particolarmente, forse solo un filino a fare i pignoli, pero' devo dire che si tratta di un ottimo software.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.