View Full Version : Cosa ha in piu una MSI 6800gt?
Ho saputo che la 6800gt della msi è un'ottima marca anche se ahime :( è difficile trovarle in Italia.
Ma in che cosa sono migliori rispetto alle altre marche? Si overclocca di più?
Grazie
:eek: :eek:
Personalmente io compro sempre schede madri msi, perchè non mi hanno mai dato problemi. Suppongo sia la stessa cosa con le schede video. La qualità è davvero ottima. Peccato che si faccia fatica a trovare schede video di questa marca. Sapevo che msi produceva schede video per altre famose marche (crative tra queste, a suo tempo mi pare, ma non potrei giurarci).
merlin76
02-10-2004, 11:06
La 6800GT della MSI, a parte discorsi qualitativi del produttore, possiede 2 connettori di alimentazione come la 6800Ultra...
In *teoria* dovrebbe garantire un miglior overclock (migliore alimentazione) ed essere flashabile (con apposito bios) trasformandola in una Ultra al 100%
Dark Schneider
02-10-2004, 11:21
Non ha niente in più delle altre marche. E' buona, ma non ha niente in più.
merlin76
02-10-2004, 11:34
Ora che il doppio molex non serva assolutamente a niente, te lo posso concedere, previa dimostrazione però :)
Comunque le 6800GT hanno un solo connettore, mentre la MSI ne ha due sul pcb e direi che NON è uguale a tutte le altre.
http://www.msi.com.tw/images/product_img/vga_img/8966NX6800GT-TD256P.jpg
Che poi una volta infilata nel case si comporti esattamente come tutte le altre GT, sempre previa dimostrazione, te lo posso concedere...
Ciao
OverClocK79®
02-10-2004, 13:13
Originariamente inviato da Dark Schneider
Non ha niente in più delle altre marche. E' buona, ma non ha niente in più.
quoto.....
forse a okkio così un dissy + silenzioso.....
(però credo che permatta OC minori)
per il resto MSI è ottima anke per le skede video....
molti produtto di sk video si affidano alla sue fabbriche per produrre i primi sample o spesso se hanno hanno prob di produzione affidano a lei il compito di produrne altre.....
mi sembra pure nVidia qlk tempo fa con i primi NV30
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Non sono molto ferrato in materia ma con due molex vuol dire che consuma di più? Un alimentantore da 400w basta?
grazie
;)
Dark Schneider
02-10-2004, 19:51
Originariamente inviato da merlin76
Ora che il doppio molex non serva assolutamente a niente, te lo posso concedere, previa dimostrazione però :)
Comunque le 6800GT hanno un solo connettore, mentre la MSI ne ha due sul pcb e direi che NON è uguale a tutte le altre.
http://www.msi.com.tw/images/product_img/vga_img/8966NX6800GT-TD256P.jpg
Che poi una volta infilata nel case si comporti esattamente come tutte le altre GT, sempre previa dimostrazione, te lo posso concedere...
Ciao
No. Qlc tempo fa c'era un topic in cui tutti credevano che le MSI avesserò il doppio molex...la reatà è che quella è una foto indicativa e che la MSI GT ne ha solo 1 di molex. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.