View Full Version : Che m**** triste la vita se ci si inizia ad amareggiare
Bah... se avete letto l'altro 3d sapete perchè sono triste (cambio appartamento).
Ebbene, sapete una cosa, io mi rattristo 1 giorno ogni 365 ma quando lo faccio lo faccio con stile.
Adesso leggendo un 3d di un poveretto sfortunato, bastonato come tutti da questa vita di M****
Mi viene in mente quanti sono i problemi piccoli e grandi che abbiamo tutti.
Io dovrei ritenermi fortunato, sebbene come tutti abbia anch'io i miei mille piccoli problemi.
Ma non è questo, li accetto benissimo come tutti, e in fin dei conti come ho detto sono piccoli.
Il problema è questa schifosa vita di m**** in cui viviamo e che sembra godere nel procurarci piccoli e grandi problemi che, quando ci fermiamo a rifletterci, ci amareggiano immensamente.
Bah... fine tristezza.
PS: sapete come ho iniziato a rattristarmi?
Ho deciso di non vedere il film perchè era troppo tardi e dovevo andare a dormire. Male! Malissimo! Rinunciare a un'abitudine che riteniamo piacevole è fonte di immensa malinconia, ancor più se ci sembra di perdere la nostra libertà facendolo...
Vabbè, volevo solo sfogarmi, non insultatemi troppo se il post non era razionale. Ma avevo bisogno di sfogarmi...
Originariamente inviato da gik25
Bah... se avete letto l'altro 3d sapete perchè sono triste (cambio appartamento).
Ebbene, sapete una cosa, io mi rattristo 1 giorno ogni 365 ma quando lo faccio lo faccio con stile.
Adesso leggendo un 3d di un poveretto sfortunato, bastonato come tutti da questa vita di M****
Mi viene in mente quanti sono i problemi piccoli e grandi che abbiamo tutti.
Io dovrei ritenermi fortunato, sebbene come tutti abbia anch'io i miei mille piccoli problemi.
Ma non è questo, li accetto benissimo come tutti, e in fin dei conti come ho detto sono piccoli.
Il problema è questa schifosa vita di m**** in cui viviamo e che sembra godere nel procurarci piccoli e grandi problemi che, quando ci fermiamo a rifletterci, ci amareggiano immensamente.
Bah... fine tristezza.
Ho deciso di non vedere il film perchè era troppo tardi e dovevo andare a dormire. Male! Malissimo! Rinunciare a un'abitudine che riteniamo piacevole è fonte di immensa malinconia, ancor più se ci sembra di perdere la nostra libertà facendolo...
Vabbè, volevo solo sfogarmi, non insultatemi troppo se il post non era razionale. Ma avevo bisogno di sfogarmi... e pensa che come premio finale a questa vita di m***a ci sara la morte
:rolleyes:
Athlon64-FX53
02-10-2004, 09:29
Gik... vai tranquillo ... che la merda c'è per tutti.
Mai come in questo caso vale il detto : "mal comune, mezzo gaudio"
SquallSed
02-10-2004, 10:24
mamma mia ma come siete pessimisti....
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Gik... vai tranquillo ... che la merda c'è per tutti.
Mai come in questo caso vale il detto : "mal comune, mezzo gaudio"
Verissimo :)
Oggi sono tornato solare, come vi avevo detto ieri, i momenti di sconforto (per fortuna) durano poco :)
Jaguar64bit
02-10-2004, 10:36
Originariamente inviato da gik25
Vabbè, volevo solo sfogarmi, non insultatemi troppo se il post non era razionale. Ma avevo bisogno di sfogarmi...
Quando qualcosa ti va da schifo , ti passa la voglia pure di divertirti , è umano... , ma bisogna reagire....tenere duro il momento bello arriva....e ti vendichi sulla sfortuna...in quel momento godrai come non mai.
E' la vita, boy.
Hai un'alternativa piacevole alla vita?
"E' stata questa la vita? Allora avanti, un'altra volta."
Ma quale vita di merda? Ma basta la vita non è una merda è la vita e basta, alcuni hanno un culo come un dromedario ma non sono interessanti di solito, altri se la sfangano per tutta la vita, ma cazzo ragazzi, ne hanno di cose da raccontare! E sotto hanno due coglioni grossi come un casa e se li guardate negli occhi e sulla pelle ci leggeretaìe tutta una storia di secondi dei quali nessuno è andato perso singolamente valgono una vita per qualità.
domanda: ma sei triste 1 giorno su 365 e consideri la vita una merda? :confused:
Originariamente inviato da Maxmel
Ma quale vita di merda? Ma basta la vita non è una merda è la vita e basta, alcuni hanno un culo come un dromedario ma non sono interessanti di solito, altri se la sfangano per tutta la vita, ma cazzo ragazzi, ne hanno di cose da raccontare! E sotto hanno due coglioni grossi come un casa e se li guardate negli occhi e sulla pelle ci leggeretaìe tutta una storia di secondi dei quali nessuno è andato perso singolamente valgono una vita per qualità.
Non avrei saputo dirlo meglio. Ti sei espresso veramente bene!
Però in momenti di sconforto bisogna pur sfogarsi.
Originariamente inviato da eriol
domanda: ma sei triste 1 giorno su 365 e consideri la vita una merda? :confused:
Non la mia :p in astratto. Nel senso che potrebbe essere migliorata di mille volte in due secondi ma l'uomo non arriva a capirlo...
mi dispiace per quel povero disgraziato....ma se dovessimo diventare tristi per le sfighe altrui---------non si vivrebbe più....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.