junkye
01-10-2004, 23:30
Dopo gli sviluppi del mio dramma personale ho deciso di provare a scrivere due righe a maxtor.....sono piu di sei anni della mia vita e ci devo provare,il problema e che alla maxtor parlano inglese,francese e tedesco.....come al solito niente italiano,per favore se ce qualcuno che veramente di inglese se ne intende...mi farebbe un favore fraterno a tradurmi questa email da inoltrare subito al servizio clienti......grazie in anticipo a chiunque a il buon cuore di cimentarsi....
ecco l'origine di tutto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770137
ed ecco l'email
Salve
Sono un cliente Maxtor da una eternita', ho riscontrato il danneggiamento di due miei hard disk scsi,due atlas IV 10k u320 36gb sono entrambi in garanzia fino al 2008,il problema e che su questi dischi ho impressi dati per me molto importanti,essendo un utente privato non mi posso permettere di mandare le due unita' ad aziende specializzate nel recupero dei dati,vorrei sapere se ce un qualche modo per poter usufruire della garanzia in modo che i miei dischi non siano sostituiti ma semplicemente riparati,in modo da poter recuperare i miei dati dai piatti che ritengo ancora intatti,oppure sostituire i piatti di unita' funzionanti con quelli dei miei,se queste sono opzioni extra dal servizio di garanzia vorrei sapere se e possibile pagare per questo,quanto e con quali modalita'.
La ringrazio tanto anticipatamente
Giancarlo Allocca
ecco l'origine di tutto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=770137
ed ecco l'email
Salve
Sono un cliente Maxtor da una eternita', ho riscontrato il danneggiamento di due miei hard disk scsi,due atlas IV 10k u320 36gb sono entrambi in garanzia fino al 2008,il problema e che su questi dischi ho impressi dati per me molto importanti,essendo un utente privato non mi posso permettere di mandare le due unita' ad aziende specializzate nel recupero dei dati,vorrei sapere se ce un qualche modo per poter usufruire della garanzia in modo che i miei dischi non siano sostituiti ma semplicemente riparati,in modo da poter recuperare i miei dati dai piatti che ritengo ancora intatti,oppure sostituire i piatti di unita' funzionanti con quelli dei miei,se queste sono opzioni extra dal servizio di garanzia vorrei sapere se e possibile pagare per questo,quanto e con quali modalita'.
La ringrazio tanto anticipatamente
Giancarlo Allocca