View Full Version : che upgrade
nofear2002
02-10-2004, 00:10
Salve a tutti....sono nuovo di questo forum....e avrei subito una di quelle domande da 1 milione di dollari....che upgrade mi consigliate?la mia configurazione è quella in sign..(spero si lega!!!!)attualmente ho una disponibilità di circa 150€...ma possono aumentare all' occorrenza!!!!vi ringrazio anticipatamente....Paolo
Dipende da quello che fai. Se giochi sicuramente una scheda video migliore, poi magari un altro po' di ram se avanzano soldi.
P.S. benvenuto sul forum
Io ho deciso di aspettare qualche mese e poi passerò ai 64 bit con il socket 939 e magari una scheda video PCI-E.
Ma per ora sono solo sogni....
nofear2002
02-10-2004, 00:39
a dire il vero sono + che soddisfatto della mia scheda video....14000 punti nel 3d mark 2001 non sono male...cmq non gioco molto...il tempo lo passo tra oc test e modding....per natale prendo un raffreddamento a liquido....(lunasio!!!)e un case nuovo!!!!per ora anch' io pensavo a delle ram...per oc quale mi consigliate?lo so che con il mio budget non si va lontani...puntavo a prenderne un banco da 512 mb adesso e uno il mese prossimo....
nofear2002
02-10-2004, 18:30
e per fortuna questo forum lo danno come uno dei migliori....va bè...addio!!!!!
TGMONLINE rullez!!!!!!!!
:confused:
Non capisco.
Se non ti trovi mi spiace, comuque molte risposte le trovi nelle apposite sezioni, specialmente quella overclock.
Esiste la funzione ricerca;)
Originariamente inviato da nofear2002
e per fortuna questo forum lo danno come uno dei migliori....va bè...addio!!!!!
TGMONLINE rullez!!!!!!!!
Se vuoi un mio parere passa a 2*512mb ddr500, così sali anche con il procio, e quando passi magari all'A64 puoi fruttare il bus alto a cui arrivano in oc le mobo nforce250.
nofear2002
03-10-2004, 01:19
qualcuno sa dove posso trovare delle ram con mh-5???o mh-6?o ch-5?o tccd?
p.s.:scusa ma se la domanda riguarda le ram mi sembra + che logico chiedere qui!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.