View Full Version : Lo voglio anchio
Fabryzius
01-10-2004, 22:43
Questo bellissimo mousepaddd!!
http://fabryzius.interfree.it/mousepad.jpg
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 23:00
:sbav:
shinji_85
02-10-2004, 09:33
se cerchi bene mi pare che lo venda anche qualche sito italiano... ;)
Fenomeno85
02-10-2004, 11:46
http://imagination.org/pix/titanic.jpg
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
[QUOTE]Originariamente inviato da Fabryzius
Questo bellissimo mousepaddd!!
Guarda che poi il tuo Tunnel carpale potrebbe entrare in sciopero.
Ciao.
Originariamente inviato da ulk
Guarda che poi il tuo Tunnel carpale potrebbe entrare in sciopero.
Ciao.
boh secondo me deve essere, a parte la rappresentazione delle tette, anatomicamente comodo per il polso, io mi sto spaccando il polso che come mousepad uso un libro perché mio padre si osina a buttare tutti i mousepad da quando ha scoperto l'esistenza dei mouse ottici, ma non ha capito che sul tavolo di vetro il mouse ottico non va :mad:
shinji_85
02-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da Ja]{|e
boh secondo me deve essere, a parte la rappresentazione delle tette, anatomicamente comodo per il polso, io mi sto spaccando il polso che come mousepad uso un libro perché mio padre si osina a buttare tutti i mousepad da quando ha scoperto l'esistenza dei mouse ottici, ma non ha capito che sul tavolo di vetro il mouse ottico non va :mad:
infatti... anch'io se passo molto tempo con la mano sul mouse dopo un po' mi fa male il polso (questo con mouse ottico direttamente sul legno della scrivania)...
quasi quasi... :D
Originariamente inviato da shinji_85
infatti... anch'io se passo molto tempo con la mano sul mouse dopo un po' mi fa male il polso (questo con mouse ottico direttamente sul legno della scrivania)...
quasi quasi... :D
in questo istante a parte la scomodità del libro di reti di calcolatori(dopo tutta l'estate che ha passato a fare da mousepad la copertina di cartoncino si è arricciata tutta :D lo dovevo studiare.... ) ho pure la scomodità del mouse mini da portatile :cry: tanto dolore di polso
in questo istante a parte la scomodità del libro di reti di calcolatori(dopo tutta l'estate che ha passato a fare da mousepad la copertina di cartoncino si è arricciata tutta :D lo dovevo studiare.... ) ho pure la scomodità del mouse mini da portatile :cry: tanto dolore di polso
E' che voi donne mancate di polso non è una questione di mousepad.. :D
shinji_85
02-10-2004, 12:54
avevo trovato un pad ergonomico per i mouse ottici, ma costava un'enormità (+ di 20 €)... :muro:
questo con le tette costa meno, pero' non so se va bene con i mouse ottici... :confused:
Originariamente inviato da shinji_85
avevo trovato un pad ergonomico per i mouse ottici, ma costava un'enormità (+ di 20 €)... :muro:
Ma solo io ho un mousepad regalatomi all'acquisto del pc (valore 0 cent) e non ho mai avuto un problema?
shinji_85
02-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da Maxmel
Ma solo io ho un mousepad regalatomi all'acquisto del pc (valore 0 cent) e non ho mai avuto un problema?
io non ho un mousepad :cry: :D ... uso la scrivania (il mouse ottico che ho funziona meglio sul legno che sui pad da 0 cent che sono riuscito a rimediare)... solo che se sto molto ad usare il mouse un po' di fastidi li ho di certo :(
Sheerqueenie
02-10-2004, 13:07
io avendo il mouse ottico, per unpò di tempo ho smesso di usare i mousepad a favore della scrivania in legno!
scorre bene, però nulla batte un mousepad sottilissimo.
svivola meglio il mouse..
ps: e poi honotato che si riga un pochino il legno se uso il mouse senza mousepad,per carità sono solo righe che si vedono in controluce nulla di +---
Io con il mouse ottico stavo rovinando il legno della mia scrivania.... :)
Ora come mouse pad uso un foglio di carta A4 :)
ciao
http://www.lomo-expedition.de/out01661.jpg
E' che voi donne mancate di polso non è una questione di mousepad.. :D
non siamo allenate :D
con questo minimouse poi poggiano solo l'indice e l'anulare sui pulsanti, tutto il resto della mano sta sospesa tranne il polso che sta sul libro
col mio mouse va meglio, ho un pad blu normale che fa scorrere l'ottico una meraviglia, però a lungo andare dopo molte ore di mouse mi tira il tendine tra il pollice e l'indice
credo sia freddo e inospitale.....c'è tanta gente disperata in giro....fatti una birra in un pub...e vedi di rimorchiare
puoi sempre rimediare :D
ma scusa tienilo di fianco, cosi appoggi la mano sul mignolo... Che mani hai?:D le manine pacioccose? :D
puoi sempre rimediare :D
ma scusa tienilo di fianco, cosi appoggi la mano sul mignolo... Che mani hai?:D le manine pacioccose? :D
noooo ho il mouse mini del portatile, quello che è la metà di quelli a pc desktop :cry:
Jaguar64bit
02-10-2004, 15:16
Che le donne non siano allenate ad usare il polso ho qualche dubbio :D
noooo ho il mouse mini del portatile, quello che è la metà di quelli a pc desktop :cry:
Ho capito ma non puoi tenerlo con medio e indice e posare il resto della meno sul tavolo invece di terla sollevata?:confused:
Jaguar64bit
02-10-2004, 15:17
Originariamente inviato da moira
credo sia freddo e inospitale.....c'è tanta gente disperata in giro....fatti una birra in un pub...e vedi di rimorchiare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
voglio il sito che li vendeeeeeeeeeeeeeeee
ho il mouse ottico, per farlo andare usavo direttamente il tavolo, ieri un amico mi ha regalato un mousepad spettacolare il mouse vola
Ho capito ma non puoi tenerlo con medio e indice e posare il resto della meno sul tavolo invece di terla sollevata?:confused:
allora
rewind
tengo il pollice e il mignlo ai lati del mouse
l'indice e l'anulare sui due pulsanti
il medio sullo scroll
per il resto la mano deve necessariamente stare sollevata
allora
rewind
tengo il pollice e il mignlo ai lati del mouse
l'indice e l'anulare sui due pulsanti
il medio sullo scroll
per il resto la mano deve necessariamente stare sollevata
e te usa l'indice per il punsante e lo scroll...
Sheerqueenie
02-10-2004, 16:06
Originariamente inviato da Vin81
ho il mouse ottico, per farlo andare usavo direttamente il tavolo, ieri un amico mi ha regalato un mousepad spettacolare il mouse vola
PUOI POSTARE UN FOTO DEL TUO MOUSE PAD?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
PUOI POSTARE UN FOTO DEL TUO MOUSE PAD?
te parevaaaaaaaaaaaaaaaaa
:sbonk:
niente di che pubblicizza uno studio grafico
e te usa l'indice per il punsante e lo scroll...
come si fa ad usare l'indice per lo scroll???? :eek:
io uso l'indice :confused:
Ma come le tieni sto mouse ? :eek:
Con la mano sopra il mouse che nn poggia sul tappetino dopo 3 minuti ho il fiatone :D
Jaguar64bit
02-10-2004, 16:26
La rotellina del mouse mi ricorda qualcosa di erotico :mbe:
Originariamente inviato da Bescio
Ma come le tieni sto mouse ? :eek:
Con la mano sopra il mouse che nn poggia sul tappetino dopo 3 minuti ho il fiatone :D
io poggio le dita sul mouse, e il polso sul libro
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La rotellina del mouse mi ricorda qualcosa di erotico :mbe:
Anche a me :mbe:
http://bescio.altervista.org/varie/vagimouse.jpg
Originariamente inviato da Bescio
Anche a me :mbe:
http://bescio.altervista.org/varie/vagimouse.jpg
il mio è grigio e blu quindi non mi ricorda niente :fuck:
però avete ragione.... quasi quasi che non lo uso più lo scroll... :stordita:
vieni qua e te lo faccio vedere...:confused: :D multitasking tra il pulsnte sx e lo scroll non mi pare richieda questa grande coordinazione da ginnasta olimpico...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.