PDA

View Full Version : Win XP e Boot (dual)

luke3
01-10-2004, 22:12
Ciao a tutti mitici raga', ho un problema insolito, il tutto iniziò quando per errore ho tentato di aggiornare un win XP senza SP1 con uno con SP1, appena avviata la procedura mi sono accorto che stavo aggiornando L HD sbagliato (uso piu HD con rack)
qiundi ho arrestato l'installazione, ma ora ogni volta che avvio Quell Xp all'inizio mi si presenta un menu stile Dos che mi fa scegliere se partire con L'installazione oppure con XP la scocciatura e che parte per prima scelta con l'installazione che mi obbliga essere presente per confermare la seconda scelta.

Domando come posso eliminare tale menu ?
se non posso come si fa ad invertire le scelte nel menu all' avvio?

Grazie 1.000

luke3
03-10-2004, 10:08
non ditemi che non c'e soluzione

calleddafg
03-10-2004, 10:48
si il sistema esiste ed e molto semplice vai col tasto destro su risorse di computer seleziona proprietà quindi nella finestra che ti esce scegli avanzate in basso trovi la scritta avvio e ripristino togli la spunta dalla casella visualizza elenco sistemi operativi per attenzione pero prima di procedere guarda se nella finestra sopprastante ce indicato il sistema operativo giusto

buon divertimento e a fammi sapere ci ci ciaooooooooooooo

almus!
11-10-2004, 10:27
Originariamente inviato da calleddafg
si il sistema esiste ed e molto semplice vai col tasto destro su risorse di computer seleziona proprietà quindi nella finestra che ti esce scegli avanzate in basso trovi la scritta avvio e ripristino togli la spunta dalla casella visualizza elenco sistemi operativi per attenzione pero prima di procedere guarda se nella finestra sopprastante ce indicato il sistema operativo giusto

buon divertimento e a fammi sapere ci ci ciaooooooooooooo

interessa anche me!
ho istallato win su un nuovo HD (raptor) e dovrei formattare il vecchio (eide).
dopo che ho "staccato" l'eide e recuperato i dati, mi rimarrebbe solo 1 sistema.
a questo punto devo solo fare cio' che dici?