View Full Version : cosa mi conviene???
gianfilgulberto
01-10-2004, 20:49
ciao a tutti,
ho due pc in rete collegati con schede ethernet e cavo cross,utilizzo su entrambi winxp pro sp1 e al momento mi connetto in internet tramite un modem 56k (condivido la connessione)...
sono intenzionato a passare all'adsl e volevo un consiglio su cosa acquistare per configuare la rete econdividere la connessione
io avevo pensato ad acquistare un modem con porta ethernet + una scheda di rete...cosa mi consigliate?
vi faccio presente che nn ho intenzione di spendere grandi cifre (ho visto dei prezzi per dei router :eek: ), ma voglio cmq un buon prodotto :sofico:
gianfilgulberto
02-10-2004, 09:44
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:old: :old: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :ronf: :ronf:
alexmere
02-10-2004, 10:27
Originariamente inviato da gianfilgulberto
ciao a tutti,
ho due pc in rete collegati con schede ethernet e cavo cross,utilizzo su entrambi winxp pro sp1 e al momento mi connetto in internet tramite un modem 56k (condivido la connessione)...
sono intenzionato a passare all'adsl e volevo un consiglio su cosa acquistare per configuare la rete econdividere la connessione
io avevo pensato ad acquistare un modem con porta ethernet + una scheda di rete...cosa mi consigliate?
vi faccio presente che nn ho intenzione di spendere grandi cifre (ho visto dei prezzi per dei router :eek: ), ma voglio cmq un buon prodotto :sofico:
Un router ADSL come il D-Link DSL-504T ti risolve i problemi di connessione ed evita di farti tenere acceso un PC per condividere la connessione con l'altro. Costa 80 € su Media World.
Si ti conviene comprare un router adsl. é sempre conesso, per cui fare un adsl flat e attacare due computer al router e condividere dati ecc.
gianfilgulberto
03-10-2004, 09:36
ok vada per il router...ma come prodotto specifico solo il d-link consigliato da alexmere?
guarda io ho un annex a. E apparte che sono nuovo nel campo router e reti ho ancora qualche piccolo problema di configurazione. Ma se no no va male
gianfilgulberto
07-10-2004, 20:20
ZYXEL Prestige 650H Router ADSL + Firewall ,che ne dite?
mi dite dove poterlo trovare ad un buon prezzo?:sofico: :D :D
mercurio76
07-10-2004, 20:26
Io ho un Us Robotics Sure connect..mi trovo bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.