PDA

View Full Version : Programma concatenazione file audio

51078
01-10-2004, 20:40
Devo fare un cd-audio partendo da un sacco di file di pochi Kb in formato wav, naturalmente il limite dei cd-audio di 99 tracce mi limita parecchio.
Quindi dovrei unirli tra loro, con quale programma potrei importare un certo numero di file e fare in modo che si allineino tra lor alla fine di quello precedente?

Ho provato Audacity, ma non allinea tra loro le varie tracce... cosa mi consigliate?

Xfree
01-10-2004, 21:39
Premesso che non ho mai usato Audacity...comunque con un pò di pazienza dovresti aprire i primi due, incollare il secondo alla fine del primo, aprire il terzo copiarlo e incollarlo alla fine del primo+secondo e continuare così con gli altri; sennò un'altro programma che mi viene in mente dato che è multitraccia è Acid PRO 4,altri programmi che facciano questo tipo di operazione in modalità batch non ne conosco :what:

51078
01-10-2004, 22:00
Originariamente inviato da Xfree

...comunque con un pò di pazienza dovresti aprire i primi due, incollare il secondo alla fine del primo, aprire il terzo copiarlo e incollarlo alla fine del primo+secondo e continuare così con gli altri;

Non dirmi così....... :cry: :cry: :cry: ... altro che un pò di pazienza, i files sono 5500!!! :eek: :eek: :eek:

Xfree
01-10-2004, 22:25
Originariamente inviato da 51078
Non dirmi così....... :cry: :cry: :cry: ... altro che un pò di pazienza, i files sono 5500!!! :eek: :eek: :eek:

O porc' :eek: Altro non ti so dire...mi spiace :(