View Full Version : Programma concatenazione file audio
Devo fare un cd-audio partendo da un sacco di file di pochi Kb in formato wav, naturalmente il limite dei cd-audio di 99 tracce mi limita parecchio.
Quindi dovrei unirli tra loro, con quale programma potrei importare un certo numero di file e fare in modo che si allineino tra lor alla fine di quello precedente?
Ho provato Audacity, ma non allinea tra loro le varie tracce... cosa mi consigliate?
Premesso che non ho mai usato Audacity...comunque con un pò di pazienza dovresti aprire i primi due, incollare il secondo alla fine del primo, aprire il terzo copiarlo e incollarlo alla fine del primo+secondo e continuare così con gli altri; sennò un'altro programma che mi viene in mente dato che è multitraccia è Acid PRO 4,altri programmi che facciano questo tipo di operazione in modalità batch non ne conosco :what:
Originariamente inviato da Xfree
...comunque con un pò di pazienza dovresti aprire i primi due, incollare il secondo alla fine del primo, aprire il terzo copiarlo e incollarlo alla fine del primo+secondo e continuare così con gli altri;
Non dirmi così....... :cry: :cry: :cry: ... altro che un pò di pazienza, i files sono 5500!!! :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da 51078
Non dirmi così....... :cry: :cry: :cry: ... altro che un pò di pazienza, i files sono 5500!!! :eek: :eek: :eek:
O porc' :eek: Altro non ti so dire...mi spiace :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.