View Full Version : [AP+Sped]AudioTrak Inca88 Scheda Audio Professionale
La scheda è praticamente come questa:
http://www.audiotrak.de/ger/maya1010.html
L'unica differenza è che è nera e non ha le interfaccie midi...
Ha la scatola ma non ha garanzia ne dischi driver originali...
fornico comunque diversi programmi musicali e un disco con i driver per win Xp...
Ricordo che una cheda audio da studio di registrazione, c'è ne ho fatte diverse e sono venute una meraviglia...
Vendo il tutto a 150€ s.s. escluse
Valuto anche scambi con hw
Naturalmente prediligo:
consegna a mano e
rispetto del mio prezzi
demy1981
01-10-2004, 21:08
puoi scendere un pò il prezzo? Forse sono interessato.
Originariamente inviato da demy1981
puoi scendere un pò il prezzo? Forse sono interessato.
Scendere di quanto? Guarda che è già un prezzaccio;)
demy1981
02-10-2004, 12:49
non so magari 100 euro.
gprimiceri
02-10-2004, 12:52
attenzione: i driver per windows-xp non sono ufficiali.
Credo che 100€ siano veramente pochini...
Se ne può parlare per 120/130...
per gprimiceri: come non sono ufficiali? Li ho scaricati sul sito del produttore... e c'èra anche scritto driver ufficiali!
gprimiceri
02-10-2004, 14:24
I driver risalgono al lontano 2002 - Oggi siamo al SP2 per windows XP.
demy1981
02-10-2004, 15:48
Originariamente inviato da Noia
Credo che 100€ siano veramente pochini...
Se ne può parlare per 120/130...
per gprimiceri: come non sono ufficiali? Li ho scaricati sul sito del produttore... e c'èra anche scritto driver ufficiali!
guarda sinceramente non spenderei 150 euro per questa scheda, visto che aggiungendone 100 in più comprerei una RME!!!
Vedi se puoi scendere fino a 100 euro s.s incluse allora mi sa che devo lasciare.
Saluti.
falcon.eddie
02-10-2004, 16:52
EDIT
i driver funziano benessimo anche sul sp2 (c'è) l'ho io in questo momento...
Siccome ho fretta di vendere: 100s.s. incluse e pagamento anticipato su postepay...
Se per te va bene rispondi e mandami un pvt e ci scambiamo i dati...
demy1981
03-10-2004, 10:19
siccome ho una trattativa in sospeso su un'altro sito con una digidesign, non posso prenderla subito. Non mi metto in coda, quindi se dovesse esserci qualcuno interessato, sarà il primo della coda.
Eventualmente mi faccio sentire io stesso, sicuramente per prenderla.
Ciao
gprimiceri
03-10-2004, 10:50
mmm... la Maya44 costa 107 euro "nuova" ed in garanzia...
gprimiceri
06-10-2004, 13:50
Mi sono fatto due conti, e ti faccio ora una proposta; non volermene se ti sembra una proposta "indecente", ma l'alternativa per me è il nuovo.
Ti offro 55 euro per la tua scheda, + 7 euro per spese postali in J+3; pagherei quindi in totale 62 euro.
Di più proprio non mi conviene.
Se ti va bene, considera la scheda venduta.
Bye.
falcon.eddie
06-10-2004, 16:53
edit
gprimiceri
08-10-2004, 20:09
Perfetto, allora siamo d'accordo.
Io andrò alla posta sabato, ossia domani, per effettuare il versamento convenuto sulla tua carta Postepay in qualità di pagamento anticipato.
Tu spediscimi la INCA con annessi e connessi lunedì mattina presto in J+3 affinchè possa arrivare max giovedì.
Se c'è qualche problema, fammelo sapere.
Il mio telefono te l'ho comunicato in pvt.
Naturalmente confido in un prodotto perfettamente funzionante senza difetti anche a livello dei connettori, che non devono presentare forzature o usure varie.
Grazie e bye bye.
gprimiceri
08-10-2004, 20:13
Lunedì, appena spedito il pacco, comunicami per favore il codice della spedizione affinchè io possa monitorare l'iter del pacco sul sito delle Poste.
Grazie.
gprimiceri
09-10-2004, 11:33
Ok, ho appena effettuato l'accredito sulla tua carta Postepay. Attendo ora il pacco al max per giovedì. Mi raccomando l'imballaggio! Le poste italiane non sono famose per la delicatezza...
Bye
com e avrete potuto intuire SCHEDA VENDUTA
potete chiudere!
gprimiceri
15-10-2004, 09:54
Ho provato la scheda, la qualità audio è ottima, ma dopo circa un minuto (a volte anche meno) di corretto funzionamento, manda in crash l'applicazione audio (perfino attraverso Windows MEdia PLayer).
Per ripristinarne la funzionalità, occorre agire sul comando CONFIG/FACTORY DEFAULT.
Orbene, è chiaro che in queste condizioni la scheda è inutilizzabile.
Il driver è la versione v3.60; se sei in grado di fornirmi una soluzione software, ben venga.
Altrimenti troviamo un altro tipo di accomodazione.
Fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.