PDA

View Full Version : [MI + sped] Vendo Scheda satellitare Skystar2

thestriker
01-10-2004, 19:45
Vendo la scheda Skystar-2 revision 2.3.

http://scaistar.altervista.org/

Perfetta.

Nella confezione "satmodem" offerta da Netsystem.

Preferibile consegna a mano su Milano
oppure spedizione J+3.

50 Euro

andrea 250
01-10-2004, 20:02
Mi informo e ti rispondo definitivamente nel week :D

supermario
01-10-2004, 20:10
la scheda vale anche meno della metà;)

TheMonsterITA
01-10-2004, 20:32
ss incluse ed è fatta ;)

thestriker
02-10-2004, 06:13
Originariamente inviato da TheMonsterITA
ss incluse ed è fatta ;)

aggiudicata allora, ti includo le ss come chiedi tu!

contattami via mail

ti mando l'indirizzo in PVT.

PAul.

andrea 250
02-10-2004, 12:18
Originariamente inviato da thestriker
aggiudicata allora, ti includo le ss come chiedi tu!

contattami via mail

ti mando l'indirizzo in PVT.

PAul.

Ma scusa...si salta la coda???

supermario
02-10-2004, 13:47
Originariamente inviato da andrea 250
Ma scusa...si salta la coda???

già la vende al doppio del valore....t aspetti pure k rispetti le code?:rolleyes:

TheMonsterITA
02-10-2004, 13:57
io rispetto le code, il prezzo mi va bene se arriva il mio turno contattatemi.

TheMonsterITA
02-10-2004, 13:59
@supermario : dove la trovi a meno??? per me il prezzo è onesto vedendo quando la pago qui
rispondimi anche in pvt
resto in coda in attesa del mio turno cmq

supermario
02-10-2004, 14:43
io so solo che 1 anno fa la pagai 25euro qui sul forum

andrea 250
02-10-2004, 14:53
Diciamo che a quel prezzo la si trova nuova.....

Cmq appena si fa vivo il venditore sul post parlo un pò con lui e vedo per il prezzo... :rolleyes:

SALUTI

thestriker
02-10-2004, 17:46
Originariamente inviato da supermario
la scheda vale anche meno della metà;)

se non ti interessa la scheda non postare nel thread e se ne hai uno scatolone a 10€ nessuno ti vieta di venderle.

la mia scheda è nuova e mai utilizzata io la ho pagata ben di più e su altri forum specializzati la vendono a questa cifra...

gradirei non ricevere repliche da tè...

PAul.

TheMonsterITA
02-10-2004, 17:47
fino a quando devo aspettare???sempre in coda come da accordi.
sapete scrivere solo "rispetto della coda", ma postate se la volete o no però. In breve devo dare la risposta per la ss anche su un'altra coda. Quindi aspetto una risposta qui

thestriker
02-10-2004, 17:49
Diciamo che a quel prezzo la si trova nuova.....

Cmq appena si fa vivo il venditore sul post parlo un pò con lui e vedo per il prezzo... :rolleyes:

SALUTI

devi darmi la conferma della tua volontà di acquisto, non sò di cosa ti debba informare, ma se vuoi uno sconto devi chiederlo...

altrimenti l'utente TheMonsterITA si è guadagnato la priorità perchè aveva accettato le mie condizioni immediatamente (prezzo compreso...)

PAul.

TheMonsterITA
02-10-2004, 17:50
confermo... ed ho anche una certa urgenza di risposta ;)

thestriker
02-10-2004, 17:51
fino a quanto devo aspettare???sempre in coda come da accordi
sapete scrivere rispetto della coda, ma postate se la volete o no però

se vuoi contattami in privato per accordarci (anzi un PVT mio lo hai già...)

PAul.

TheMonsterITA
02-10-2004, 17:53
striker ti ho mandato i miei dati ...il tuo pvt non mi è arrivato controola e dimmi se hai il pvt ora libero la casella rimandami pvt please :)

thestriker
02-10-2004, 18:00
ma non hom ricevuto niente da tè!

controlla ed eventualmenta mandami tutto via email all'indirtizzo che ti ho dato.

PAul.

TheMonsterITA
02-10-2004, 18:05
tutto ok per me leggi pvt per atra mail questa di hw è tempestata di messaggi

thestriker
02-10-2004, 18:20
POTETE CHIUDERE IL THREAD

P.S. la ho aggiudicata all'utente TheMonsterITA xchè ha accettato le mie condizioni di vendita ed ha immediatamente manifestato la volontà di acquisto.

andrea 250
02-10-2004, 18:41
POTETE CHIUDERE IL THREAD

P.S. la ho aggiudicata all'utente TheMonsterITA xchè ha accettato le mie condizioni di vendita ed ha immediatamente manifestato la volontà di acquisto.

Ma scusa....tempo di tornare a casa dal negozio e hai già venduto la scheda???

La coda a che serve a fare??

andrea 250
02-10-2004, 18:42
...senza contare che nelle rulez metti : PREFERIBILE consegna a milano...vabbè....fammi sapere...

TheMonsterITA
02-10-2004, 18:43
rispondo io per lui. AVETE postato 65848647 volte senza mai dire si la voglio. Questa è veramente una cosa fastidiosa, perchè si ferma la vendita per giorni.IO ero in coda anche da un'altra parte e aspettavo voi che vi decidevate restando bloccato da entrambi i lati.

andrea 250
02-10-2004, 19:05
devi darmi la conferma della tua volontà di acquisto, non sò di cosa ti debba informare, ma se vuoi uno sconto devi chiederlo...

altrimenti l'utente TheMonsterITA si è guadagnato la priorità perchè aveva accettato le mie condizioni immediatamente (prezzo compreso...)

PAul.

Mi devo informare circa la Rev. della scheda....

andrea 250
02-10-2004, 19:11
rispondo io per lui. AVETE postato 65848647 volte senza mai dire si la voglio. Questa è veramente una cosa fastidiosa, perchè si ferma la vendita per giorni.IO ero in coda anche da un'altra parte e aspettavo voi che vi decidevate restando bloccato da entrambi i lati.

Innanzitutto l'ho chiesto a lui e non a te....comunque...io non ho postato la 5.000.000 di volte come dici te...ho postato la prima volta e a quanto ho scritto nel mio primo reply "Mi informo e ti rispondo definitivamente nel week"...credo che si capisca che sono interessato alla scheda...altrimenti non avrei postato minimamente... Poi non capisco quando dici che si ferma la vendita per giorni.. Quanti giorni??
Se ha messo il thread ieri sera alle 8...ora siamo alle 8 del giorno dopo..ne è passato 1 di giorno...da quello che scrivi sembra che abbia lasciato in sospeso per giorni e giorni... inoltre il fatto che tu sia in coda da un'altra parte è del tutto ininfluente per me...dato che ho postato io per primo.
Comunque...posso dare la mia conferma definitiva per la scheda.
Ti contatto in PVT per i dettagli.

Saluti.:p

TheMonsterITA
02-10-2004, 19:38
forse i due post col tuo nick dove non confermi,ma tenti un abbassamento del prezzo, li ha fatti il fantasma formaggino ;)
cmq non replicherò + in questo tread ciao

andrea 250
02-10-2004, 20:07
forse i due post col tuo nick dove non confermi,ma tenti un abbassamento del prezzo, li ha fatti il fantasma formaggino ;)
cmq non replicherò + in questo tread ciao

Nel primo chiedevo se si saltava la coda...quindi RIBADISCO...che se uno non è interessato non chiede come mai viene scavalcato nella vendita....la seconda volta ho chiesto indirettamente uno sconticino...ecco il lavoretto del fantasma formaggino.

Come mai non posti? Pensi di aver torto?:confused:

thestriker
02-10-2004, 20:10

Comunque...posso dare la mia conferma definitiva per la scheda.
Ti contatto in PVT per i dettagli.

Saluti.:p

Ciao, non ho tempo per chiarire il tutto, ma se la scheda ti interessa veramente ho un'amico che ne ha una IDENTICA alla mia ed anch'essa illibata!

se mi confermi, ti metto in contatto direttamente con lui, così faccio contenti tutti e una prossima volta magari ci conosciamo visto che sei di Milano...

a presto, fammi sapere.

PAul.

andrea 250
02-10-2004, 20:23
Ciao, non ho tempo per chiarire il tutto, ma se la scheda ti interessa veramente ho un'amico che ne ha una IDENTICA alla mia ed anch'essa illibata!

se mi confermi, ti metto in contatto direttamente con lui, così faccio contenti tutti e una prossima volta magari ci conosciamo visto che sei di Milano...

a presto, fammi sapere.

PAul.

Ma scusa...non voglio fare il pignolo...ma la tua scheda che fine ha fatto? l'hai tolta dalla vendita o l'hai aggiudicata all'altro?

andrea 250
03-10-2004, 21:05
Uppo per avere notizie...

thestriker
04-10-2004, 18:16
Uppo per avere notizie...

se ti interessa entro un paio di giorni qui a Milano...

fammi sapere in PVT.

PAul.

andrea 250
05-10-2004, 13:19
Hai pvt