PDA

View Full Version : CHI GIOCA A GHOST RECON?

andrea 250
01-10-2004, 20:28
Solo questa domanda...vorrei sapere chi gioca a GR...TUTTO QUA.

Io ci gioco ...ne vado pazzo :D

FATEMI SAPERE

Xilema
01-10-2004, 20:31
rsuter mi pareva :D

rookie
01-10-2004, 22:57
Originariamente inviato da Xilema

Io ci gioco regolarmente da quando è uscita la demo, ovviamente principalmente online, per me è ancora insuperabile.

Se ti interessa un Clan dai un'occhio a http://www.clan3ds.it/ ;)

Ciaba
02-10-2004, 00:22
...è ancora il miglior fps del suo genere...e viste le uscite future lo resterà per un bel pezzo,...grande, grande, grande gioco.

david-1
02-10-2004, 01:25
Io ci ho giocato un anno in un clan.
Oramai sarà quasi un anno che non lo tocco +

rookie
02-10-2004, 02:35
Ovviamente ho sbagliato a quotare Xilema invece di andrea......:)

Max Power
02-10-2004, 09:47
Io ci giocavo nel lontano 2002 a scuola (AFP) nelle pause tra una lezione e l'altra.

Tutti in rete con i miei compagni di classe!!!!!!:D

Bei tempi!!!!:cry:

Per altro io ero il BAZOOKISTA e facevo dei lag senza senso!!!!:D :D :D :D

La leadership ce la contendevamo sempre io e Robix84(anche lui utente di hw upgrade).

Lui faceva quasi sempre il cecchino kakano!!!:D :D

9 PC in rete, tutti P3 1000, 256 MB ram, Tnt2 32 mb e brandava alla stragrande!!!!!!

royal
02-10-2004, 10:08
è già un po chè non lo tocco.. ma l'avrò finito 5 volte .. resterà una bella chicca nella mia memoria.. con gr2 (in arrivo)già rovinato.. c'è poco da aspettare..

rookie
02-10-2004, 10:58
Originariamente inviato da royal
con gr2 (in arrivo)già rovinato.. c'è poco da aspettare..

Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.....
:cool:

Ciaba
02-10-2004, 12:25
Originariamente inviato da rookie
Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.....
:cool:
...ovvero...nn dire gatto se nn ce l'hai nel sacco...

royal
02-10-2004, 12:35
ma guarda..da cosa ho visto on line..parlo di screens sembra una ciofeca.. poi magari mi sbaglio...LO SPERO!

andrea 250
02-10-2004, 12:36
Ragazzi...vorrei invitare tutti voi a rispolverare questo mitico gioco...e magari trovarci una sera su qualche server (volendo anche su quello del mio clan ...e fare una bella sparacchiata tutti assieme... :D )

FATEMI SAPERE... :D

Kael
02-10-2004, 15:33
io ho giocato solo il single player di ghost recon, e l'ho trovato un gioco carino. Al tempo non avevo ancora l'adsl quindi in internet non c'ho giocato.

Ora stò aspettando GR2, dato che in uno dei miei clan si gioca anche a GR, ma dubito che lo giocherò molto se farà schifo quanto promette...:(

rsuter
02-10-2004, 21:57
Originariamente inviato da Xilema

Già hai una memoria di ferro... :D
Cmq c'erano parecchi elementi del GdN clan iscritti anche qua sul forum, come Stell@ o Cagliostro, Manda e altri ancora....
Io, come spiegato già in pvt a Andre non gioco + a ghost recon da tempo, specialmente da quando lavoro come specializzando in radiodiagnostica, mi manca troppo il tempo libero... :(
Ciao! :)

rookie
05-10-2004, 14:08
ma guarda..da cosa ho visto on line..parlo di screens sembra una ciofeca.. poi magari mi sbaglio...LO SPERO!

....fossero tutti così i giochi brutti :p:

http://www.xboxworld.nl/images/content/26261.jpg

http://www.xboxworld.nl/news/5821/

Considerando che:

1) gli screen sono della x-box, quelli per pc saranno ovviamente meglio (anche perchè PARE stiano riscrivendo parte del codice in modo da sfruttare le maggiori potenzialità delle moderne SV).

2) la Red Storm sa che è molto più importante la fluidità della grafica iperdettagliata su un gioco come GR. Il primo GR si distingue proprio per la sua ottima giocabilità in questo senso, pur avendo all'epoca una grafica tutt'altro che brutta, magari non piena di effetti speciali (ci mancherebbe altro), ma molto realistica .

Guardati pure questo video, ci sono delle chicche mica male, come gli schizzi d'acqua della pioggia, l'impatto dei proiettili sull'acqua o l'erba "dinamica"

http://www.3dgamers.com/games/ghostrecon2/#filelist

Kael
05-10-2004, 14:47
Guarda, l'importante è che non puzzi da console. Altrimenti la fine di GR2 sarà probabilmente il cestino...

rookie
05-10-2004, 14:51
Staremo a vedere, a me sarebbe bastato un GR con qualche (piccolo) bug in meno, mappe e armi nuove, grafica un po' più dettagliata e per quanto riguarda il SP una IA molto più complessa.

Il resto è pressochè perfetto ;)

royal
05-10-2004, 15:13
x rookie:per me puzza troppo di console..poi guarda tutti i giochi ke arrivano dalla xbox..devo farti la lista? deus ex :IW uno su tutti..:(

strarompi
05-10-2004, 17:28
Originariamente inviato da andrea 250
Solo questa domanda...vorrei sapere chi gioca a GR...TUTTO QUA.

Io ci gioco ...ne vado pazzo :D

FATEMI SAPERE

Ci gioco alla stragrande insieme a Raven Shield e tutta la famiglia di Tom, specialemente in lan a casa mia..

Ho solo 1 problema. Non trovo le mappe!!!!

Comunque MITTICCO!

Kael
05-10-2004, 18:16
x rookie: per me puzza troppo di console..

Concordo pienamente.

poi guarda tutti i giochi ke arrivano dalla xbox..devo farti la lista? deus ex :IW uno su tutti..:(

:cry:

rookie
05-10-2004, 19:38
Riguardo a GR2......come ho già detto: staremo a vedere, IO ho una certa fiducia nella Red Storm (un po' meno nella UBI, è l'unica cosa che mi preoccupi).