View Full Version : [Roma] Nokia 6600
fastezzZ
01-10-2004, 20:02
Nokia 6600 import con scontrino imballi e dotazione originale. Condizioni perfette niente graffi neanche in controluce sullo schermo (ho levato la plastichina 1mese fà)
220 euro + eventuali spedizioni (solo con assicurata)
Consegna a mano invece a Latina o Roma.
io sto qui per ogni domanda se vi servono foto del tel chiedete pure.
ah dimenticavo solo cash niente scambi mi dispiace con i cellulari sono a posto per ora ;)
ildivino
01-10-2004, 20:40
hai i pvt pieni se limi un po' forse te lo prendo io anche domani
fammi sapere
fastezzZ
01-10-2004, 20:54
umh vediamo facciamo 210 intrattabili e non se ne parla + a meno faccio un asta veloce su ebay.
ciao avresti delle foto????
dquando è stato comprato????
fino a quanto ha la garanzia????
fastezzZ
01-10-2004, 23:01
Originariamente inviato da pippoa
ciao avresti delle foto????
dquando è stato comprato????
fino a quanto ha la garanzia????
fine maggio
se mi dai la mail ti mando le foto in allegato sono un mega e 20 se non hai l'adsl te le ridimensiono. Ciao
UnicoGrandeAmor
02-10-2004, 00:14
eh eh eh ql 6600 è più ke sudato... io ne so qlcosa...
a proposito, come stai?? ke cell ti vuoi fare??
Roberto [ex el puma]
in che senso + che sudato scusa?????????'':confused: :confused:
UnicoGrandeAmor
02-10-2004, 00:21
Originariamente inviato da pippoa
in che senso + che sudato scusa?????????'':confused: :confused:
sapessi... :D
cmq nn vuol dire niente di preoccupante... stavo solo 'skerzando' con l'amico valerio... ;)
conosco fastezz e x quanto puo' valere la mia parola dico ke è una persona onesta ed il cell è in ottimissime condizioni.
:)
fastezzZ
02-10-2004, 00:24
we ciao expuma, :D .
Ce lo siamo sudato nel senso che ce ne siamo partiti da roma per andare a civitavecchia a prenderlo in offerta. Insieme a qualche migliaio di altre persone con la brillante idea. All'apertura delle porte del centro commerciale è stato il massacro :D .
Cmq ho preso un lg u8120 149 euro +9di credito+50 euro di telefonate spendibili in un mese. Con 15 euro poi si sblocca per tutti gli operatori e riconfigurandolo va sia per gli mms sia per la videochiamata. Con una cavolata ti ritrovi tra le mani un signor umts con lo schermo+ brillante del nokia. Voglio vedere quanto li farà vodafone i suoi nuovi umts io penso almeno sopra i 300 euro, e di sicuro parecchi modelli non hanno nulla da invidiare all'lg. Pensateci bene la promo durerà fino metà novembre.
UnicoGrandeAmor
02-10-2004, 00:26
Originariamente inviato da fastezzZ
we ciao expuma, :D .
Ce lo siamo sudato nel senso che ce ne siamo partiti da roma per andare a civitavecchia a prenderlo in offerta. Insieme a qualche migliaio di altre persone con la brillante idea. All'apertura delle porte del centro commerciale è stato il massacro :D .
Cmq ho preso un lg u8120 149 euro +9di credito+50 euro di telefonate spendibili in un mese. Con 15 euro poi si sblocca per tutti gli operatori e riconfigurandolo va sia per gli mms sia per la videochiamata. Con una cavolata ti ritrovi tra le mani un signor umts con lo schermo+ brillante del nokia. Voglio vedere quanto li farà vodafone i suoi nuovi umts io penso almeno sopra i 300 euro, e di sicuro parecchi modelli non hanno nulla da invidiare all'lg. Pensateci bene la promo durerà fino metà novembre.
giornata indimenticabile vero??
purtroppo a casa mia TRE non prende... :mc: :cry:
fastezzZ
02-10-2004, 00:30
Si rimarrà uno dei miei ricordi + assurdi :D :D :D
wrathchild
02-10-2004, 00:55
Io mi metto in coda per 210 + spedizione.
Lo prenderei di sicuro, non ho capito se sono il secondo o il terzo in lista.
fastezzZ
02-10-2004, 01:01
allora vediamo il primo sarebbe il divino, vediamo cosa dice.
Poi abbiamo pippoa, ma non ho capito bene il grado d'interessamento.perchè ora ho controllato la casella mail ha provato a contattarmi ma non c'è riuscito (anzi mi scuso per l'inconveniente) ora gli mando una mail io. E poi ci sei tu
fastezzZ
02-10-2004, 11:11
uppino mattutino, divino e pippoa cosa ne pensate 210 vanno bene altrimenti lo prende wrathchild
ildivino
02-10-2004, 11:31
io lascio era per un mio amico
nel frattempo sto' vendendo il mio rose
ciao
fastezzZ
02-10-2004, 11:33
ok ;) la palla passa a
pippoa. buona vendita per il tuo 6600 rose
nightshad
02-10-2004, 13:45
ti offro 200€ + spedizione!sto partendo per il fine settimana e non posso controlare il forum...se sei interessato all'offerta chiamami al 3287182015...ciauzzz!:)
UnicoGrandeAmor
02-10-2004, 18:27
se nn è stato ancora venduto avvertimi ke c'è un mio amico interessato.
grazie
fastezzZ
02-10-2004, 20:13
ok c'è prima pippoa che sembra interessato ma non si è fatto risentire poi c'è wrathchild, poi te per il tuo amico ;)
ceccoggi
02-10-2004, 22:09
quarto io con ritiro a mano. :cool:
garanzia residua? italia o europa?
fastezzZ
02-10-2004, 22:27
import fine maggio :cool:
wrathchild
03-10-2004, 02:28
fastezzz ho bisogno di sapere se lo vendi a me entro domenica sera (nel caso che pippoa non si faccia proprio sentire) perchè sto trattando anche con ildivino per un 6600.
fastezzZ
03-10-2004, 10:30
allora ho mandato le foto a pippoa che dice che è indeciso e chiede di avere pazienza ma io vorrei venderlo il + presto possibile, mi servono i soldi per una macchinetta digitale, pare brutto dare un ultimatum ;) , ma se non ricevo risposta entro le 20 è tuo. Capisco che forse per pippoa ha bisogno di + tempo per decidere ma esistono anche le esigenze del venditore e degli altri acquirenti.
fastezzZ
03-10-2004, 20:24
venduto a wrathchild, mi dispiace per pippoa, ma ho aspettato per tutto il giorno e non ho ricevuto notizie.
chiudere pls
scusa se nn ti ho risposto ma ero fuori xkè ho avuto un impegno improvviso e sono stato tutto il giorno fuori (all'ospedale x la precisione visto che un mio amico s'è fatto male):( :( :(
non sei stato molto corretto!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.