View Full Version : [Alba-CN + sped ]Abit IC7 Max3
kinderboy
01-10-2004, 18:52
Vendo la suddetta mobo avendo avuto conferma della sostituzione in RMA...
nuova imballata..
prezzo 170€ s.s comprese intrattabile
preferita consegna a mano
non vendo a chi nei suoi thread di vendita non spedisce
pagamento postepay/bonifico bancario
ho fretta..........
ci sentiamo
;)
kinderboy
01-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da dlenoc
ho fretta..........
ci sentiamo
;) ok...
Sir Alamon
01-10-2004, 19:50
se dovessi rivedere il prezzo piemmami
cooooda
Ciao:)
PS: @dlenoc...nn hai appena preso una p4c800 e-dlx????:confused:
kinderboy
02-10-2004, 09:22
up
coda.... accetti scambi....?
kinderboy
02-10-2004, 13:33
Originariamente inviato da Sir Alamon
se dovessi rivedere il prezzo piemmami leggi il primo post....
kinderboy
02-10-2004, 13:34
Originariamente inviato da zakkos
coda.... accetti scambi....? no' grazie..mi servono €
;)
kinderboy
02-10-2004, 13:37
aspetto conferma o meno da dlenoc
entro domani ore 14.00 x cortesia fammi sapere..
grazie
quando sei pronto x spedire mi contatti al numero che tu sai x il pagamento.....
ciao
quando sei pronto x spedire mi contatti al numero che tu sai x il pagamento.....
ciao
:boxe:
kinderboy
02-10-2004, 15:08
ciao non ho' nessun n° da contattare..ho solo i tuoi dati (indirizzo e quelli bancari)...ma in questo caso non mi servono..quelli bancari ovviamente..;)
Sarà anche nuova per una sostituzione da RMA , ma da syspack viene 156.50, se non ci sono 13.5 di ss il prezzo è alto.
kinderboy
02-10-2004, 15:30
Originariamente inviato da Fibo
Sarà anche nuova per una sostituzione da RMA , ma da syspack viene 156.50, se non ci sono 13.5 di ss il prezzo è alto. l'iva la paghi? se si' aggiungila..
se non paghi l'iva prendila tranquillamente da Syspack...
dove x tua conoscenza l'ho' acquistata..
e da cui mi deve arrivare in RMA..
Se l'iva la pago o meno non sono fatti tuoi.
Siccome l'hai gia pagata te non la deve pagare quello che la compra da te.
Il regolamento dice + o meno questo.
Originariamente inviato da kinderboy
l'iva la paghi? se si' aggiungila..
se non paghi l'iva prendila tranquillamente da Syspack...
dove x tua conoscenza l'ho' acquistata..
e da cui mi deve arrivare in RMA..
non x niente kinder, ma ha ragione Fibo.... c'è un regolamento... poi fai come vuoi....
non ho' nessun n° da contattare..ho solo i tuoi dati (indirizzo e quelli bancari)...ma in questo caso non mi servono..quelli bancari ovviamente..;)
mah! .......:confused: :confused:
ma non ti ho mandato un pvt con il mio numero di telefono?
Mi hai risposto mandandomi il tuo! Rileggi bene il mio pvt
cmq........come da reg. 156€+ 7€ {s.s. in j+3} = 163€ non un centesimo di piu'.......
kinderboy
02-10-2004, 15:52
Originariamente inviato da Fibo
Se l'iva la pago o meno non sono fatti tuoi.
Siccome l'hai gia pagata te non la deve pagare quello che la compra da te.
Il regolamento dice + o meno questo. vedi di rispondere educatamente...sei tu' che hai postato..e neanche interessato..
cmq la mobo e' nuova ...se interessa al prezzo del mio 1° post bene..altrimenti no' problem..la vendo privatamente..
art. 10
il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
kinderboy
02-10-2004, 16:05
ok 163€ s.s comprese
se arriva il mio turno privatizzami
kinderboy
02-10-2004, 16:16
coda
Boso
civas85
se interessati fatemi sapere tnx
che so figlio di nessuno?
kinderboy
02-10-2004, 16:22
ho' abbassato il prezzo come da regolamento...
se i 2 utenti menzionati non sono intenzionati all'acquisto ...cortesemente mi informino grazie
io ci sono sempre...ma dlenoc nn te la prende??
prezzo?:D 163 gusto?
mi spiegate cos'è la sostituzione in rma??
La prendo io:cool:
Ciao:)
io ci sono sempre!
credo di avere la precedenza rispetto agli altri........o no?
kinderboy
02-10-2004, 19:44
sono in contatto con Boso...................
appena arriva ti avverto
ciao
scusa..... ma non ero io il 1°?
Non capisco........mi sono perso qualcosa?
kinderboy
02-10-2004, 20:08
vendo a Boso ... prezzo conforme al regolamento
se dovesse rinunciare
c'e'civas85
vendo a Boso ... prezzo conforme al regolamento
se dovesse rinunciare
c'e'civas85
grazie x la considerazione................
non si capisce perchè gli altri sono passati d'avanti a me........
va bene cmq.............
buona vendita!
P/S: non trattero' mai piu con te................ti mettero' nella lista degli inaffidabili.........roba da pazzi!
Oaichehai
02-10-2004, 20:58
Gradirei sapere il motivo per cui la coda non è stata rispettata...mi sembra che chi era davanti mostrava disponibilità all'acquisto...
kinderboy
02-10-2004, 21:40
Originariamente inviato da Oaichehai
Gradirei sapere il motivo per cui la coda non è stata rispettata...mi sembra che chi era davanti mostrava disponibilità all'acquisto...
x questo:
"cmq........come da reg. 156€+ 7€ {s.s. in j+3} = 163€ non un centesimo di piu'....." by dlenoc
non mi piace chi vuole imporre il suo prezzo..
cmq se ci sono problemi chiudi pure ..
ciao
vedi di rispondere educatamente...sei tu' che hai postato..e neanche interessato..
cmq la mobo e' nuova ...se interessa al prezzo del mio 1° post bene..altrimenti no' problem..la vendo privatamente..
Tu scrivi "se non paghi l'iva prendila tranquillamente da Syspack..." ed io rispondo maleducatamente!?!
L'educazione non è non far notare le cose che sono evidenti è rispettare le regole e gli utenti del luogo dove ci si trova.
Cosa che tu non hai fatto vendendo fuori dal mercato a chi ti offriva di + del prezzo di regolamento.
Bel comportamento, e poi viene a parlare a me di educazione.
x questo:
"cmq........come da reg. 156€+ 7€ {s.s. in j+3} = 163€ non un centesimo di piu'....." by dlenoc
ciao
In pratica non hai venduto al primo della coda che ti offriva il massimo prezzo da regolamento+ ss, non male.
x questo:
ciao
io non impongo niente...................è il regolamento che lo impone..........
Troppo comodo" se ci sono problemi chiudi pure".......ti ti meriti ben altro!
"impone il suo prezzo"..............ma fallo..... finita..........
X i mod:
questi sono comportamenti degni di sospensione............non è possibile che ogniuno fa come gli pare.......se questo forum si basa su un regolamento...........questo deve essere rispettato! Troppo comodo dire " chiudi pure"; intanto lui vende la sua scheda madre e prossimamente apre un'altro 3d di vendita e si comporta alla stessa maniera.........
Ma a che gioco stiamo giocando? Sbaglio o si chiama "Palla fai tu?
Allora io propongo che ci sia ....un punteggio per ogni utente, {vedi patente a punti}....x ogni infrazione al regolamento , vengono decurtati dei punti...........Rava finale? Che alla fine del punteggio assegnato....si sospende l'utente x un anno! ! ! ! ! !
E poi vediamo se dice ancora "chiudi pure" ! !
E' chiaro che finche' non ci sono sanzioni......a tutti viene comodo dire "chiudi pure!"
dlenoc
E' chiaro che finche' non ci sono sanzioni......a tutti viene comodo dire "chiudi pure!"
dlenoc[/B]
dlenoc , un mod di sezione e' gia' intervenuto , ti consiglio di rilassarti un pochino ,hai gia esposto la tua opinione e sicuramente e' al vaglio di chi e' preposto ad occuparsene .
saluti
Originariamente inviato da Mo3bius
dlenoc , un mod di sezione e' gia' intervenuto , ti consiglio di rilassarti un pochino ,hai gia esposto la tua opinione e sicuramente e' al vaglio di chi e' preposto ad occuparsene .
saluti
io dovrei rilassarmi?!?!.............questa è bella!
:D :D :D
Se posso dire la mia, KinderBoy ha avuto un comportamento veramente scorretto e fastidiosissimo... Maleducato pure perchè ha pure ignorato i messaggi di Dlenoc che chiedeva spiegazioni per il fatto di esser stato saltato.. Veramente fastidioso..
:doh:
kinderboy
03-10-2004, 15:09
quando avete finito di commentare..senza sapere assolutamente niente della vendita..fatemelo cortesemente sapere...
Fibo e Remoz in primis...
la mobo e' venduta...come dal mio 1° post..consegna a mano 160€
saluti
P.S vediamo quando tocca a voi vendere qualcosa se vi attenete al regolamento...
se il mod di sez mi chiude il thread...grazie
Beh, non è solo un fatto di regolamento, e comunque l'ho letto tutto il thread di vendita... Il fatto comunque più irritante è che hai ignorato più di un messaggio di dlenoc e zakkos che chiedevano chiarimenti.. è maleducazione questa...
kinderboy
03-10-2004, 15:29
sbaglio o siete tutti compagni di merende?..residenza di remoz:Piacenza................dlenoc:idem..
zakkos controllo ma ...anche lui..PC...:eek:
combinazione tre utenti che si lamentano(tutti vicini)...forse che vi conoscete?se ne avete ancora qualcuno da invitare fate pure...
grazie remoz.... ma tanto è inutile dare da bere a chi non ha sete
quando avete finito di commentare..senza sapere assolutamente niente della vendita..fatemelo cortesemente sapere...
Fibo e Remoz in primis...
la mobo e' venduta...come dal mio 1° post..consegna a mano 160€
saluti
P.S vediamo quando tocca a voi vendere qualcosa se vi attenete al regolamento...
se il mod di sez mi chiude il thread...grazie
si...si....chiudetelo pure.........
tanto poi lui ne apre un'altro ....e ricomincia a fare i comodi suoi.......chiudere....chiudere..........
kinderboy
03-10-2004, 17:47
si...si....chiudetelo pure.........
tanto poi lui ne apre un'altro ....e ricomincia a fare i comodi suoi.......chiudere....chiudere.......... eccolo il terzo compagno di merende...oggi mancavi tu all'appello...
sei capace a leggere? venduto la mobo ..consegna a mano..rilassati...
saluti
kinderboy
03-10-2004, 17:47
Edit...doppio post..
eccolo il terzo compagno di merende...oggi mancavi tu all'appello...
sei capace a leggere? venduto la mobo ..consegna a mano..rilassati...
saluti
Io non manco mai all'appello! ! !
per notizia..........lo dico pure a te come ho detto al tuo amico...........
io sono rilassato..............non vedo il motivo di essere agitato, in fondo x voi è normale................lo diventera' anche per me.......
probabilmente...pero', le merende le fai tu........e molto spesso mi pare di capire................
Noi..........si fa di piu' ...della semplice merenda!
P/S: smettila di guardare troppa pubblicita'............non si diventa grande con kindermerendeo!
:D :D :D
sbaglio o siete tutti compagni di merende?..residenza di remoz:Piacenza................dlenoc:idem..
zakkos controllo ma ...anche lui..PC...:eek:
combinazione tre utenti che si lamentano(tutti vicini)...forse che vi conoscete?se ne avete ancora qualcuno da invitare fate pure...
Eh, però! Mai pensato di fare l'investigatore? Azzzz... :eekk:
Ebbene si, oh my God! Ci hai beccati, colpevoli di amicizia! :doh:
Comunque visto che prima hai detto P.S vediamo quando tocca a voi vendere qualcosa se vi attenete al regolamento... ti dirò che ho già concluso parecchi affari qui sul forum, ma non ho mai venduto ad un prezzo fuori regolamento, e nessuno ha mai avuto da dire con me perchè sicuramente sono più corretto di te nelle vendite!
Il fatto che siamo tutti e tre di Piacenza, non vuol dire assolutamente nulla, se hai sbagliato, sbagli sia per un Piacentino che conosce Dlenoc, sia per un Torinese che non lo conosce, hai sbagliato punto e basta, e lo sbaglio è stato di escludere il PRIMO della lista solo perchè non ti è stato "troppo simpatico", e così hai pensato bene di escludere lui, di non prendere nemmeno in considerazione la richiesta di coda di Zakkos, e di ignorare i loro successivi post che chiedevano SOLO chiarimenti... questa è maleducazione e scorrettezza, sei andato contro il regolamento e nessuno può dire il contrario, ormai hai venduto, vabbè, però il fatto che poi vuoi avere ragione tu, ti dirò che fa girare un po' le........... @@....
Poi se tu ti senti a posto solo perchè siamo tutti e 3 amici, allora, contento tu, contenti tutti e ti saluto, ma sicuramente non farò mai affari con te! :bimbo:
Cià!
Kinderboy sei sospeso x 10gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.