PDA

View Full Version : [AG]3.0E@3,9 D0, K-10, Keops ATI, B.I. Xtreme, Fortron 400W

CabALiSt
01-10-2004, 17:51
Ragazzi vendita lampo per il Prescott, conferma in giornata, al max nella mattinata di domani poi la cpu torna indietro in recesso.

Potete saperne vita morte e miracoli in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=777085).

Prezzo 190€ spedito in j+3. Prezzo intrattabile, a meno lo rispedisco indietro. Ovviamente in garanzia con fattura.

Motivo della vendita, sempre il solito scalda troppo per i miei gusti e sono disposto a perdere qualcosa in prestazioni piuttosto che stare li aumentare le ventole il rumore etc... del resto il nw mi stà a 3.9 anche lui, quindi...

Andiamo al resto:

Ybris K10 Hurican Rosso UV, le schede sul sito di pctuner: 35€

arrivato martedì montato sino a questa mattina e smontato inseime al resto delle cose in vendita sotto.

Motivo della vendita: lo trovo scomodo da montare e da smontare sulla mia staffa, bisogna staccare i tubi o smontare la parte superiore della staffa. Le prestazioni poi sono uguali al mio k9-x quindi non essendo particolarmente interessato al fattore estetico lo vendo.

Keops 650 Ati con staffa 25€, lo vendo perchè non mi fa guadagnare molto sulla gpu (20mhz, oltre ci vuole la voltmod), che tra l'altro penso di scambiare. Di contro mi fa aumentare troppo le temperature del'acqua e, di conseguenza, della cpu.

Black Ice Extreme 50€, lo vendo perchè con poca ventilazione rende meno del mio ice pro, se ci buttate sopra molta aria rende ma il rumore non vale la candela per me. Nel montaggio si è fatto un graffietto sulla vernice ma nulla di che.

Tutto il materiale da Water Cooling ha 3 giorni di utilizzo e regolare fattura per garanzia.

Fortron 400W, versione con ventola 8*8, con trimmers su +12/+5 e +3,3. Ottimo ali per AMD, le specifiche sono sottodimensionate come possibile vedere da questa recensione (http://www6.tomshardware.com/howto/20030609/power_supplies-12.html). Non più in garanzia perchè durante il periodo feriale si ruppe la ventola e non volendo aspettare la sostitui da me con una silenziosa top motor 8*8.

Reggeva il mio NW a 3750 senza fare una piega, idem per il prescot, oltre però non si poteva chiedere... considerate che è dato come 15A sui +12 ma come 40A sui +5! :eek:

Lo vendo a 50€ perchè ho preso un Antec TP 550 e questo non mi serve più.

Le spese di spedizione non sono incluse se non specificato.

Rulez:

Precedenza per consegna a mano.
Precedenza per blocchi.
Evitate di farmi proposte al ribasso sul thread, il materiale è nuovo!
Non faccio sconti su singoli pezzi ma posso includere le ss per blocchi di un certo tipo.

Se vi sbrigate vi prendete dei componenti nuovo risparmiando qualcosina e mi evitate di procedere al recesso, altrimenti no problem e amici come prima. ;)

Su richiesta posso invieare foto dei componenti in mail.

In vendita anche su altri lidi.

Ciauz.

Vecovaro
01-10-2004, 18:48
Per il Prescott mi permuti un nw2800\800 scontrinato e boxato?
Fammi sapere.
Ciao.:)

Malachia[PS2]
01-10-2004, 19:31
idem se accetti un prescott 2.8 normale con conguaglio abbondante...

fa i 4000mhz a liquido questo...

seb87
01-10-2004, 19:36
il radiatore è a singola ventola??

CabALiSt
01-10-2004, 19:45
@seb87: si, è la versione a singola ventola.

Per gli altri, non accetto scambi con altri proci, il mio spinge già bene. Grazie cmq per l'offerta. :)

Ciauz.

Malachia[PS2]
01-10-2004, 19:46
ok nn ce li ho a meno che a qualcuno nn interessi il mio, ma dubito...

cloud125
01-10-2004, 20:00
coda hurricane
asp ke leggo se ho capiyto bene XD

smanet
01-10-2004, 20:02
Originariamente inviato da CabALiSt

Keops 650 Ati con staffa 25€, lo vendo perchè non mi fa guadagnare molto sulla gpu (20mhz, oltre ci vuole la voltmod), che tra l'altro penso di scambiare. Di contro mi fa aumentare troppo le temperature del'acqua e, di conseguenza, della cpu.

Black Ice Extreme 50€, lo vendo perchè con poca ventilazione rende meno del mio ice pro, se ci buttate sopra molta aria rende ma il rumore non vale la candela per me. Nel montaggio si è fatto un graffietto sulla vernice ma nulla di che.

Ciauz.

Interessato a queste cose... fammi sapere quando tocca a me! :)

cloud125
01-10-2004, 20:04
avevo capito bene :D hai pvt :)

Solido
01-10-2004, 20:20
Ma il prof sale a 3.9 a aria?:wtf:

CabALiSt
01-10-2004, 20:23
@solido, tutte le prove sono state fatte a liquido.

@cloud, ti ho risposto ma prima di te ci sarebbe smanet che prende un blocco.

@smanet: tocca a te. :sofico:

Se vuoi possiamo sentirci in pvt. :)

Ciauz.

smanet
01-10-2004, 20:35
Originariamente inviato da CabALiSt
@solido, tutte le prove sono state fatte a liquido.

@cloud, ti ho risposto ma prima di te ci sarebbe smanet che prende un blocco.

@smanet: tocca a te. :sofico:

Se vuoi possiamo sentirci in pvt. :)

Ciauz.

Perfetto! ;)
Mandami i dati... :p Purtroppo esco ora... ti PVTizzo domani!

PS: il BIX è il monoventola, no? :oink:

Luka
01-10-2004, 20:59

interessato a questo.
alcune info:
come attacchi non è uguale al k9?
che staffa usi?

capiti a Catania?

smanet
02-10-2004, 10:27
Ciao!
Forse mi serve anche l'ali... se mi fai un prezzone per il blocco, ti prendo anche quello! ;)

Mo3bius
02-10-2004, 10:41
Ciao ragazzi , beh , mi sarebbe piaciuto il keops ,ma vedo che smanet da buon affarista sta' prendendo un ottimo blocco e quindi sono senza speranze ...:(

saluti

CabALiSt
02-10-2004, 18:43
Ragazzi, purtroppo devo chiudere la vendita per un pò di giorni a causa di una partenza improvvisa. :(

Appena mi sarò sistemato vi contatterò in pvt in ordine di coda per vedere se sarete ancora interessati altrimenti rifarò il post.
Non ho neanche il tempo per sistemare il pressy... mi sa che me lo terrò alla fine.

Mi spiace tantissimo, spero di non avervi creato problemi o di avervi fatto saltare altre vendite. :(

Ciao.

Edit: lascio aperto quello per lo scambio della vga se a qualcuno interessasse, sperando nessuno sia interessato con scambi immediati. :(

smanet
02-10-2004, 18:45
Peccato! :(
Spero ti vada tutto bene... al max, ci risentiamo! ;)