PDA

View Full Version : Garanzia Europa o Italia??

Rimborsato
01-10-2004, 18:36
Qual è la differenza tra le due provenienze? Ci sono cellulari con provenienza Europa che costano meno di quelli provenienti dall'Italia, come mai? Ovviamente io sto parlando di acquisti on-line, acquistando il primo risparmio circa 30 euro...

Jedi82
01-10-2004, 20:37
n vorrei dire cazz ma sono quasi sicuro che la differenza e soltanto qnd entra in ballo l'assistenza e cioe se ha garanzia europa il cell verra spedito fuori dall Italia mentre garanzia Italia verra "operato" in sede:)

Rimborsato
01-10-2004, 21:03
Ma conviene acquistare un cell europa, oppure per 30 euro no?

fastezzZ
01-10-2004, 21:10
se fai l'aggiornamento del soft su un nokia import perdi il t9 e la relativa lingua italiana, mi pare che ti rimane tipo tedesco francese e inglese. Per quanto riguarda le riparazioni in assistenza te le fanno presso il centro dove l'hai portato.

Jedi82
01-10-2004, 21:26
Originariamente inviato da Rimborsato
Ma conviene acquistare un cell europa, oppure per 30 euro no?

imho acquista quello che costa di meno!

Rimborsato
02-10-2004, 15:06
ma che vuol dire imho?? :D non l'ho ancora capito...

Ma nei cell Europa c'è la lingua italiana? Dovrebbe esserci, no? Quindi in definitiva mi consigliate di acquistarlo...

Jedi82
02-10-2004, 15:17
IMHO= in my humble opionion...secondo me insomma.-.ehehe

Shinnok
02-10-2004, 16:05
Originariamente inviato da Rimborsato
ma che vuol dire imho?? :D non l'ho ancora capito...

Ma nei cell Europa c'è la lingua italiana? Dovrebbe esserci, no? Quindi in definitiva mi consigliate di acquistarlo...
il cellulare esce in lingua italiana. La nokia italia mi ha risposto che la garanzia europea viene accettata da tutti i nokia point il problema e che dopo l'aggiornamento viene rimessa il pacco lingue dell'area da cui viene importato il cellulare. E la lingua italiana ci può essere o meno. Non c'è modo di capire da dove viene nemmeno tramite imei. Per farla diventare italiana ci vorrebbe una patch che cmq i centri assistenza hanno ma che praticamente non mettono mai.