View Full Version : Che figura di merdaaaa
D4rkAng3l
01-10-2004, 17:03
Pensavo di essere solo in casa e così davanti al PC ho lanciato un rutto spaventoso in qualità sorround e invece c'era la ragazza delle pulizie che si è "goduta" questo mio trionfo poetico...figura di merdaaaa :cry: :mc: :muro:
juninho85
01-10-2004, 17:07
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Pensavo di essere solo in casa e così davanti al PC ho lanciato un rutto spaventoso in qualità sorround e invece c'era la ragazza delle pulizie che si è "goduta" questo mio trionfo poetico...figura di merdaaaa :cry: :mc: :muro:
tromabatela va
:p
D4rkAng3l
01-10-2004, 17:08
ma che cazzone che sei...cmq ha 45 anni
juninho85
01-10-2004, 17:08
ma che cazzone che sei...cmq ha 45 anni
avra mica la ruggine?
:D
Immagino che figura hasuhuasuhashuashuashuashu :sbonk:
alphacygni
01-10-2004, 17:15
eh capirai manco gli fossi uscito con il pisello in liberta'....:D
[QUOTE]Originariamente inviato da D4rkAng3l
un rutto spaventoso in qualità sorround
[QUOTE]
ROTFL :D :D :D
D4rkAng3l
01-10-2004, 17:16
poi mi sono precipitato a chiudere la porta dietro le mie spalle dall'imbarazzo ahaha
poi mi sono precipitato a chiudere la porta dietro le mie spalle dall'imbarazzo ahaha
Ma tanto ormai il danno era fatto :O
Il mio moroso tira rutti da 120 decibel in mia presenza e non si è mai fatto problemi ... poi scoppiamo a ridere entrambi :D
juninho85
01-10-2004, 17:19
]B]Originariamente inviato da Irenina [/B]... poi scopiamo entrambi :D
:confused: ????
:sofico: :sofico: :sofico:
D4rkAng3l
01-10-2004, 17:19
Vabbpè ma che c'entra...è diverso...pure io e la mia ex ruttavamo in libertà (sopratutto io...) però è un altro tipo di rapporto....se ruttassi in faccia a mia madre per esempio mi prenderebbe a pizze
Originariamente inviato da juninho85
:confused: ????:sofico: :sofico: :sofico:
Oh ma vedi di quotare giusto tu :D :ciapet:
juninho85
01-10-2004, 17:22
Originariamente inviato da Irenina
Oh ma vedi di quotare giusto tu :D :ciapet:
l hai scritto te!!!
:sofico:
Il mio moroso tira rutti da 120 decibel in mia presenza e non si è mai fatto problemi ... poi scoppiamo a ridere entrambi :D
Anche io ruttavo alla mia ex :cry: :cry: poi mi prendevo certe sberle :cry: .....alla fine però ridevamo :p
l hai scritto te!!!
Seeeeeeeee :D
E io mi chiamo Lina Wertmuller :D
juninho85
01-10-2004, 17:25
Muller:fate l amore con il sapore!!! :D
ma sei proprio scostumata!!!!
ma sei proprio morigerata!!!!
Grazie :D
juninho85
01-10-2004, 17:35
Grazie :D
morigerata?!
:confused:
morigerata?!
:confused:
morigerato mo|ri|ge|rà|to
p.pass., agg., s.m.
1 p.pass. morigerare
2 agg., s.m. CO che, chi segue un tenore di vita castigato, esemplare, irreprensibile; che, chi pratica la temperanza, la sobrietà: condurre una vita morigerata; i morigerati sono una minoranza
io una volta credevo di essere solo in casa, invece c'era mia cugina, con mia zia e 2 sue amiche che parlavano con mia mamma, io nn avevo sentito che c'era qualcuno in casa, xchè la porta che divide il primo piano dal piano terra è blindata. cosi ho pensato bene di scendere nudo, cazzo avevo appena fatto la doccia e nn trovavo manco un paio di mutande, sono sceso bello tranquillo ho aperto la parta, mi sono incamminato verso la stanza dove mia madre stira, passo x la sale bello tranquillo, e li mi trovo tutta sta gente, la mia faccia :confused: , la loro faccia :eek: ... che figura di merda, nn diceva più niente nessuno :D
juninho85
01-10-2004, 17:42
Originariamente inviato da khri81
io una volta credevo di essere solo in casa, invece c'era mia cugina, con mia zia e 2 sue amiche che parlavano con mia mamma, io nn avevo sentito che c'era qualcuno in casa, xchè la porta che divide il primo piano dal piano terra è blindata. cosi ho pensato bene di scendere nudo, cazzo avevo appena fatto la doccia e nn trovavo manco un paio di mutande, sono sceso bello tranquillo ho aperto la parta, mi sono incamminato verso la stanza dove mia madre stira, passo x la sale bello tranquillo, e li mi trovo tutta sta gente, la mia faccia :confused: , la loro faccia :eek: ... che figura di merda, nn diceva più niente nessuno :D
why....pistolino assente eh!!!
Originariamente inviato da khri81
... che figura di merda, nn diceva più niente nessuno :D
Effettivamente una gran bella figura di emme!! :D
ErPaguroSniffa2
01-10-2004, 17:45
hai una donna delle pulizie neanche troppo vecchia e non la sfrutti?:oink:
juninho85
01-10-2004, 17:46
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
hai una donna delle pulizie neanche troppo vecchia e non la sfrutti?:oink:
ecco uno che mi capisce
:yeah: :sofico: e ovviamente :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.