View Full Version : GP500
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino!!!dove devo mettere gli assetti x poterli caricare quando sto giocando???
ho fianalmente installato la patch motogp...una figata!!!!
tatovm2s
01-10-2004, 18:20
complimenti sei un vero intenditore!... cmq i setup li devi mettere nella cartella C:\programmi\microprose\gp500\save\pits
se vuoi un consiglio visita il forum di gp500 di m4driving e aggiungiti i nick su msn dei giocatori per fare partite online la sera
http://www.m4driving.it/content/gp500/
ah ecco il problema!!quella cartella l'ho cercata...ma non ce l'avevo....
grazie ora ricordo....
MarkManson
04-10-2004, 19:04
Mi dareste qualke link dove prendere la moto gp patch e il resto??io ho questo gioco e credo sia tra i migliori mai fatti!
tatovm2s
04-10-2004, 19:16
vai su www.poluxcriville.com ;)
Gioco di moto bellissimo e molto realistico(soprattutto la frenata... :( )
Secondo me meglio di tanti altri + recenti...
evildevil
05-10-2004, 11:12
Dove si trova la patch motogp?
tatovm2s
05-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da tatovm2s
vai su www.poluxcriville.com ;)
oppure vai su www.m4driving.it
ciaoz
una patch per regolarizzare la velocità del gioco?
aggiungo..... se volessi avere sia la motogp, gli scooter o le naked come potrei fare?
dovrei installare due-tre gp500 in directory diverse?
il problema della velocità del gioco su win xp è risolvibile con delle patch?
tatovm2s
06-10-2004, 17:13
Originariamente inviato da Cali17
aggiungo..... se volessi avere sia la motogp, gli scooter o le naked come potrei fare?
dovrei installare due-tre gp500 in directory diverse?
il problema della velocità del gioco su win xp è risolvibile con delle patch?
nn capisco cosa tu intenda per velocità del gioco
per istallare più bikeset devi usare il bikeset switcher che è una piccola utility creata per gp500
Quando gioco tutto va a velocità maggiorata, l'unico modo di risolvere il problema è avviare l'eseguibile in modalità WIN 95
e anche così a volte fa degli scatti che se sei all'inizio del rettilineo ti ritrovi alla fine in un attimo.
tatovm2s
06-10-2004, 19:48
il fatto degli scatti improvvisi succede con winxp a tutti dopo circa 20 minuti di gara. Per la velocità maggiorata nn ne sapevo nulla: io ho xp e va perfetto. Cmq cerca qualche patch su www.poluxcriville.com
Ok non sapevo che succedeva a tutti degli scatti cmq in modalità WIN 95 va molto meglio grazie per bikeset switcher molto comodo.
Ora provo a masterizzare l'intera directory così in caso di format ho tutto su cd, tanto dovrebbe andare uguale.
sapete dirmi come faccio ad installare i suoni?? ci vuole un editor x caso??
grazie...
anch'io ho il problema dell'improvviso aumento della velocità del gioco con conseguente caduta e mega incazzatura:bsod: ho provato diverse patch senza risolvere nulla. Mi hanno detto che è un probelma di saturazione della RAM, che avrei dovuto installare qualche software che la "liberasse" ed effettivamente poco ma era migliorata la situazione. Unica soluzione installare un secondo hd con win98:eek: mi faccio suzuka la 100% (grande vittoria:winner: ) e pompatissimo inizio johor quando appena entrato in pista il gioco va lentissimo quasi non si muove... :ncomment: non ho ancora trovato una soluzione purtroppo. La cosa strana è che con il pc vecchio mi funzionava... ho quasi perso la speranza.:mc:
ma che saturazione di ram io ne ho 1 gb,
cmq avvia l'eseguibile in modalità win95 io ho risolto molto
AleDJGoku
08-10-2004, 16:23
scusate ma che file devo scaricare per avere l'aggiornamento della moto gp...sono andato sul sito pulox e ho visto che ci sono molti download...grazie
ciao
Originariamente inviato da Cali17
ma che saturazione di ram io ne ho 1 gb,
cmq avvia l'eseguibile in modalità win95 io ho risolto molto
anch'io ne ho un giga... bastasse usare la modalità compatibilità win95... se invece di presentarsi x volte mi si presenta solo una ma mentre sto facendo una gara al 100% mi cambia poco. cmq con uno di quei software che ti liberano la ram le cose erano migliorate parecchio.
Possibile che 1 gb non gli basti?
E' vero anche un solo scatto compromette tutto.
A me da' problemi con il suono... non va in base all' accelerazione ma e' sempre uguale
raga nessuno mi da una dritta x installare i setbike nuovi x la motoGP?..devo creare altre cartelle oltre a quelle che già ci sono?
al momento ho questo aggiornamento:
BKS_MIME_010604_MotoGP04
devi scaricarti bikeset switcher.
è un utility che si usa x installare i bikeset!!
MarkManson
12-11-2004, 22:23
Ma come devo fare per giocare con WInxp? Io nn ci riesco proprio a farlo andare!
Grazie
Originariamente inviato da MarkManson
Ma come devo fare per giocare con WInxp? Io nn ci riesco proprio a farlo andare!
Grazie
io ho installato,modificato i file e lanciato...tutto va alla perfezione....
ringrazio cima x la dritta :D
MarkManson
12-11-2004, 23:12
Modificato il file?come?e ke file?
Originariamente inviato da MarkManson
Modificato il file?come?e ke file?
ma nulla solo modificato un file con i nomi dei piloti...dato che ne ho trovati un paio con degli errorini ;)
MarkManson
13-11-2004, 00:26
QUindi con WinXP va tranquillamente?e secondo voi come mai a me nn va?Uffa...proprio ora ke ho scaricato la patch per mettere gli scooter al posto dell moto!
tatovm2s
13-11-2004, 07:05
prova a settare la compatibilità con win98 e poi che errore ti dà?
Coca-Cola
13-11-2004, 08:24
Che ne dite se facciamo della gare on line tra noi di HWUpgrade?:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.