View Full Version : Che ne pensate ?!?
Salve a tutti sarei intenzionato ad aggiornare un po' il mio pc... mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa eventuale configurazione...
ABIT AV8-3rd Eye s939 KT800Pro DDR400 RaidSATAGlan
CORSAIR XMS ExtraLowLatency 512MB DDR PC3200XL (x2)
AMD Athlon64 (K8) 3500+ (Socket 939)
COOLER MAST. Hyper6 Silent S.754/939/478Ath.64/P4
ed inoltre se potreste darmi qualche diritta su una buona scheda video che con tutte questeste uscite non ci stò capendo più niente...
principalmente utilizzo la scheda video a scopo ludico...
Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio.
sbav :D
per la scheda video dipende quanto puoi spendere ;)
Bhè diciamo una buona scheda rapporto qualità prezzo...
oppure secondo voi quale può essere una scheda di fascia bassa, una di fascia media ed una di fascia alta ?!? (sempre a scopo ludico)
Prendi una 6800gt, per la mobo io opterei per un nforce 250
Con un pc ad alte prestazioni ricordati di mettere un alimentatore di buona qualità.
come mai opteresti per un nforce 250 ?!? Che cos'ha il via che non va ?!? A me erano arrivate delle voci su eventuali surriscaldamenti del chipset ma a sua volta smentite..
Non so cosa pensare :rolleyes:
Comunque come alimentatore ho preso questo
Alimentatore ATX12V 520W 3 Fan Color x P4
pensate possa bastare ?!?
A proposito di alimentatore sapete se esistono delle utility per controllare quanti watt stà assorbendo in tempo reale ?!?
Originariamente inviato da overjet
come mai opteresti per un nforce 250 ?!? Che cos'ha il via che non va ?!? A me erano arrivate delle voci su eventuali surriscaldamenti del chipset ma a sua volta smentite..
Non so cosa pensare :rolleyes:
Comunque come alimentatore ho preso questo
Alimentatore ATX12V 520W 3 Fan Color x P4
pensate possa bastare ?!?
A proposito di alimentatore sapete se esistono delle utility per controllare quanti watt stà assorbendo in tempo reale ?!?
La differenza la fa il fatto che in Oc. le nforce salgono di più,e mi pare che le via nn hanno i fix.
Per l'aly http://www.enermax.com.tw/products_page.php?Tid=1&gon=239&Gid=18&Gid2=25
Eccellente dissipatore davvero un bell'oggetto secondo me forse anche troppo.
Cmq quello che avrei intenzione di mettere ha qualcosa che non va ?!? Cioè basterebbe per la configurazione che ho intenzione di assmblare ?!?
Sapete per caso se ci sono delle utility per vedere il consumo dell'alimentatore in tempo reale ?!?
TorpedoBlu
01-10-2004, 18:01
minghia che configurazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.