View Full Version : Chiarimento sulle patch
The_EclipseZ
01-10-2004, 15:13
quando si skarika l'ultima patch di un gioko kontiene all'interno anke gli aggiornamenti delle patch precedenti ???:confused:
DevilMalak
01-10-2004, 15:18
se non è specificato da patch x a patch x si
SI, confermo x esperienza personale con il mitico "SCUDETTO"
:D :D :D
Dipende.
Solitamente basta scaricare l'ultima, altrimenti viene specificato.
Applicategli una patch al cervello per non confondere più la k con la c.
The_EclipseZ
05-10-2004, 09:42
Originariamente inviato da Gioman
Dipende.
Solitamente basta scaricare l'ultima, altrimenti viene specificato.
in nfs underground x esempio, la 1° e l'ultima patch sono sempre di 4 Mb........se l'ultima le kontenesse tutte nn dovrebbe pesare d + ???
The_EclipseZ
05-10-2004, 09:43
Originariamente inviato da prova
Applicategli una patch al cervello per non confondere più la k con la c.
Ma a te, di Kome sKrivo io, Ke Kosa te ne frega ??!!
Originariamente inviato da The_EclipseZ
Ma a te, di Kome sKrivo io, Ke Kosa te ne frega ??!!
in genere non è molto educato: siamo su un forum italiano e si cerca di parlare italiano
rendi difficoltosa la consultazione agli altri utenti del forum parlando in codice, tra il resto è anche poco furbo perchè la K è nata per abbreviare il CH ma sostituita a tutte le C non ha assolutamente nessunissimo senso, è scomoda, è brutta, è di difficile consultazione, è inutile per due motivi:
PRIMO: non ha senso abbreviare visto che questo non è un SMS e puoi fare anche un testo da quattromila parole in un post
SECONDO: anche se fosse un sms non ha senso sostituire con la K anche la C normale (a meno che non si goda a far venire mal di testa alla gente)
detto questo mi aspetto già la risposta "allora sei libero di non leggermi"
e qui mi rivolgo agli altri: se andate nel profilo c'è l'ignore list, gli utenti fastidiosi potete inserirli là così potrete ignorarli completamente ;)
io purtroppo come mod non lo posso fare, anche se in alcuni casi lo farei volentieri, perchè ritengo maleducazione parlare in codice cifrato... capisco abbreviare qualche parola ma dopo un po' si esagera a ficcare lettere straniere dappertutto
scusate il mio sfogo, è OT e non dovrei scriverlo, ma questa moda mi dà abbastanza sui nervi data la scomodità di lettura e l'inutilità completa del suo utilizzo
Tra l'altro se non ricordo male [o forse mi confondo con il forum di Ngi o di Nextgame] è vietato da regolamento usare il "linguaggio da sms" sul forum.
Ma anche se non fosse vietato ... è così IDIOTA, dio santo ...
Originariamente inviato da prova
Tra l'altro se non ricordo male [o forse mi confondo con il forum di Ngi o di Nextgame] è vietato da regolamento usare il "linguaggio da sms" sul forum.
Ma anche se non fosse vietato ... è così IDIOTA, dio santo ...
ok, calma adesso però eh ;)
per tornare in topic, quoto quanto detto prima: dipende dal videogioco
a me pare che il maleducato non è il creatore del topic :P
capito
tanto penso che la risposta al thread sia arrivata
closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.