View Full Version : Ai possessori di geforce 4mx
Ho il seguente problema: win 98 non mi riconosce una periferica connessa con la scheda video (la scheda ha l'uscita tv),la scheda video viene riconosciuta correttamente, mentre quella connessa alla scheda video me la configura come periferica sconosciuta, gentilmente mi potreste dire in gestione periferiche quale periferica è connessa con la scheda video? dovrebbe trovarsi anche tra controller, audio video e giochi, grazie.
Non è una cosa difficile, rispondetemi gentilmente.
beh è molto generico il tuo post
dicci ke configurazione hai e i tentativi ke hai fatto finora
bYeZ!
Ho una scheda madre asus a7v8x-x un processore xp 2400+ il sistema operativo è win98 se, la scheda video ha anche un'uscita per il monitor lcd, il fatto è che win 98 non riesce a configurare una periferica connessa alla scheda video, ho fatto una prova con una geffo 2 di un amico e non ho nessun problema, invece reinstallando la mia, il sistema rivela la scheda video correttamente ma anche una periferica che poi purtroppo non riesce ad individuare(e me la da come sconosciuta), risultato: il monitor non è perfettamente nitido e credo che il problema è collegato a questa periferica.
sicuramente non è quella la causa del monitor non nitido ;)
bYeZ!
hai provato a forzare te l'installazione del monitor?
Signifer
05-10-2004, 00:08
usa il rivatuner!;)
Originariamente inviato da Signifer
usa il rivatuner!;)
e cosa c'entra il rivatuner? :rolleyes:
bYeZ!
Signifer
05-10-2004, 00:10
Originariamente inviato da ATi7500
e cosa c'entra il rivatuner? :rolleyes:
bYeZ!
ho sbagliato a scrivere sul thread!:D
Grazie per le risposte, ma nessun consiglio attinente alla periferica sconosciuta?
Forse la tua è una scheda VIVO ed hai bisogno dei driver WDM anche se capita di rado.
Comunque prova a scaricare ed installare questi: http://www.nvidia.com/object/wdm_winxp-2k-Me-98se_2.20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.