View Full Version : [PD] Vendo scheda madre ASUS A7V600
Vendo, da parte d un mio amico scheda madre asus A7V600 completa di scatola e corredo(cavi, cavetti ecc.)
:sofico:
La scheda madre è in buone condizioni:) ed è ancora in garanzia presso il f*a*el di padova in riviera SAN.BENEDETTO
Dai!!! Fatevi avanti!!!!:D :D
PREZZO: 65 Euro (non è la A7V600-X, ma la A7V600 normale con gigabit lan e slot per wireless).
Prego, astenersi a perditempo o malelingue, se avete qualcosa(che non interessa la vendita) da dire, fatelo via pvt.
Ciao!!!
:cool: :cool: :cool:
gio.gianni
02-10-2004, 05:53
La scheda madre è in buone condizioni:) ed è ancora in garanzia presso il f*a*el di padova in riviera SAN.BENEDETTO
Dai!!! Fatevi avanti!!!!:D :D
PREZZO: 65 Euro (non è la A7V600-X, ma la A7V600 normale con gigabit lan e slot per wireless).
Sarei interessato se :
a) Supporta il barton 2500
b) Se il tuo amico includerebbe le ss per una eventuale spedizione :D
Ciao
Gianni
ciccillover
02-10-2004, 08:53
Scambieresti con una N2U400-A? Ricordo che è una mobo con nForce2 Ultra 400, quindi più performante :)
In garanzia e completa di tutto, la cambio solo perché su nForce2 le funzioni PowerNow non funzionano, mentre a me servono.
X gio giovanni
la scheda supporta pienamente il barton 2500+ anche l'xp-m barton 2500+ (come quello che ho io in sign.)
Per quanto riguarda le spedizioni prima gli devo chiedere al mio amico, il prima possibile ti so rispondere
X ciccillover
devo chiederglielo, cmnq. ti so dire
UN po' di pazienza che chiedo cosa vuole fare
gio.gianni
02-10-2004, 14:23
Nessun problema ...non ho alcuna fretta....
Ciao
Gianni:)
Allora gianni, il mio amico mi ha detto che non vuole includere le spese di spedizione nel costo :muro: , ma mi ha detto che ti può abbassare il prezzo di 5 euro, quindi, il tutto ti verrebbe a costare 60 euro + spese di spedizione(a tuo carico).
Ciao:cool:
X ciccillover
Il mio amico non è molto interessato alla tua scheda madre:cry:
soprattutto, perche da i molti bloccati (e si può agire solo sul front) , il Vcore non supera gli 1.85V.
Almeno, questo è quello che ho letto in giro, se hai qialcosa da ridirmi, fallo pure, magari ci ripensa.
Ciao:cool:
P.S.= se qualcuno è interessato il mio amico vende anche il suo athlon xp2600+, thread: [PD] Vendo athlon xp 2600+:D
ciccillover
02-10-2004, 23:42
Per il molti si può agire sul retro tramite pinmod ;)
Per il vcore e il vdimm dovrebbe esserci qualche modifica (per il vdimm sono sicurissimo, per il vcore un pò meno), avevo sentito che wasky.neo c'era riuscito.
Poi non so, vedi tu :)
Ma la A7V600 come opzioni per OC come è messa?
gio.gianni
03-10-2004, 07:14
Originariamente inviato da OIBAF
Allora gianni, il mio amico mi ha detto che non vuole includere le spese di spedizione nel costo :muro: , ma mi ha detto che ti può abbassare il prezzo di 5 euro, quindi, il tutto ti verrebbe a costare 60 euro + spese di spedizione(a tuo carico).
P.S.= se qualcuno è interessato il mio amico vende anche il suo athlon xp2600+, thread: [PD] Vendo athlon xp 2600+:D
Peccato...ma il prezzo rimarrebbe troppo vicino a quello del nuovo . Non volevo trattare sul prezzo ma con l'inclusione delle ss ci stava ...anche sul blocco si poteva discutere ( semprechè non vendesse il procio al prezzo del nuovo ) perchè stavo cercando qualcosa del genere.
Scusami per il disturbo....
Buona vendita
Ciao
Gianni
Originariamente inviato da ciccillover
Ma la A7V600 come opzioni per OC come è messa?
mi permetto di rispondere io visto che ce l'ho anche io :D
io tengo il mio barton 2600+ @ 2300 mhz senza problemi con leggerissimo vcore, l'unica noia di questa mobo è che non ha i fix, quindi puoi tenere il bus fino a 128, e poi direttamente a 200..
ciccillover
03-10-2004, 12:57
Volevo sapere più che altro se si può variare il vcore, il vdimm e che cos'altro, e se da BIOS o da switch :)
Il Vcore, pup essere cambiato (da 1.85 in su), cambiando un jumpers sulla scheda madre.
Attento pero!!! sul bios, continueranno a rimanere i valori normali (1.60, 1.65, ecc), ma se apri cpu-z ti accorgi in verità chge sei a 1,95 o altro
ciccillover
03-10-2004, 14:23
Solo il vcore? E il vdimm? Vapg? Altre regolazioni?
Vdimm 2.80 max
Vagp non ricordo ma penso s possa andare + su di 1.5
molty libero
fsb regolabile a tuo piacimento (non va da 133 a 166 a 200, rispettivamente 266, 333, 400 ddr, ma ci sono gli intermedi) incremento di 1 mhz alla volta
Bracciuolo
10-10-2004, 10:19
Ciao, la scheda è completa con imabllo, cd, cavi? se è così per 60€ la prenderei io, con consegna a mano che sono di padova, fammi sapere ciao
Chiedo al mio amico se ha ancora intenzione di vendrla e ti faccio sapere;)
Non ti assicuro niente però,
Il mio amico non è una persona molto affidabile:mc:
Originariamente inviato da Bracciuolo
Ciao, la scheda è completa con imabllo, cd, cavi? se è così per 60€ la prenderei io, con consegna a mano che sono di padova, fammi sapere ciao
Ti passo il cellulare del mio amico via pvt;)
penso vada bene lo scambio, telefonagli che cosìvi mettete d'accordo:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.