View Full Version : [Napoli] Cerco Portatile
so che e impossibile ma cerco il portatile piu economico che ci sia xke mi serve SOLO per scrivere vorrei spendere pochissimo....potete proporre?:cry:
Metti la città nel titolo, altrimenti ti chiudono la discussione ;)
juninho85
01-10-2004, 17:48
io c ero:sofico:
hom esso tutto quindi nn vedo xke dovrebbero chiudere :eek:
Ho un Acer TravelMate 513TE: Processore Celeron 400Mhz, 192Mb RAM, HD 5Gb, Lettore CD-ROM, monitor 13" TFT, Scheda di Rete 10/100, modem 56k, mouse ottico, il prezzo 350€.
Ciao
GoldFinder
02-10-2004, 04:14
Se vuoi ho un IBM 486 DX4/100 con schermo a colori.
La batteria non tiene più, c'è l'alimentatore ... ha un disco da 512 Mb. e mi sembra 12 Mb. di RAM, comunque Windows 3.1 ed office ci girano benissimo. Niente CD, però ha 2 porte PCMCIA ...
Se t'interessa te lo spedisco x 70€ in J+3
Se ti serve solo x scrivere è l'ideale.
ciao
:p
hai foto?ci gira x lo meno windows 95?la ram e espandibile?
GoldFinder
03-10-2004, 10:14
95 ci gira tranquillamente, un mio amico ce l'ha caricato attaccando un CD esterno alla parallela (o se ne trovi uno PCMCIA) la memoria è espandibile al massimo a 16 Mb. xchè usa delle memorie IC DRAM che è difficile trovare, ci sono 2 slot io ho un 8+4 ...d'altra parte se serve solo x scrivere, basta e avanza, anzi penso che ci puoi pure navigare.
W3.1 va bene, cambiare x cambiare ci metterei Linux ... però dipende dal tuo grado di smanettamento e dalla voglia di sbattersi un po'.
ciao
va beh grazie nn mi interessa....
La mia proposta non la consideri nemmeno?:(
no xke in questo momento e troppo x le mie tasche.sorry
ciccio2004
06-10-2004, 10:49
Originariamente inviato da Neo880
so che e impossibile ma cerco il portatile piu economico che ci sia xke mi serve SOLO per scrivere vorrei spendere pochissimo....potete proporre?:cry:
il prezzo di partenza lo devi fare tu
che ne dici di un Hp Omnibook 2100 pentium 200 mmx con 32 Mb di Ram, Hd 2,1 Gb, lcd 12,1" borsa inclusa a 150 euro spese incluse?
Se ti interessa ti mando tutti i dettagli via e-mail
Ciao
ok mandami dettagli e se puoi pure una foto....grazie
ok mandami dettagli e se puoi pure una foto....grazie
entro stasera ti mando tutto, comunque le caratteristiche principali le hai, non so se c'è disponibile il lettore CD, intanto ti allego una immagine presa su internet, comunque ci gira benissimo Windows98 S.E. e Office 97
http://www.2ndchancepc.co.uk/images/omni2.jpg
Hp OmniBook 2100
http://cranius.altervista.org/Hp%20Omnibook%202100.gif
Caratteristiche
Processore Pentium 200 MHz mmx
Hard disk 2 GB con due partizioni, una da 1,25 GB per il sistema ed una da 750 MB per i dati (naturalmente si può unire in una unica partizione, ma io la lascerei così)
RAM 32 MB
Schermo 12,1"
CD ROM no
Floppy sì
Sistema operativo Windows 98 SE
Scheda video NeoMagic MagicGraph128XD ™
Scheda audio integrata
Microfono e casse incorporate sì
Interfacce una porta USB - 2 PMCIA - 1 seriale - 1 parallela - 1 PS/2 per tastiera o mouse esterni – Infrarossi – 1 VGA per monitor esterno – 1 per docking station – ingresso microfono esterno – uscita per casse o cuffie – ingresso linea audio
Borsa
Nella seconda partizione è presente un file immagine per ripristinare il sistema in pochi minuti senza dover reinstallare tutto da CD
no mi spiace...a me serve col cd....
no mi spiace...a me serve col cd....
Se lo rimedio ti faccio sapere
Ciao
Rivimario
08-10-2004, 13:44
320€
un bel portatile basato su CELERON 700
hdd 15gb
eh ha anche il lettore DVD
sta veramente pari al nuovo
fammi sapere
ciao
ehi Rivimario per 300€ lo compro io!! Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.