PDA

View Full Version : qualcuno ha mai acquistato da funcomputer.de?????

ghiotto86
01-10-2004, 14:35
se si mi dite come vi siete trovati e se spediscono in italia e in contrassegno?????

graize a tutti ciauz

ghiotto86
01-10-2004, 15:29
dai rega nessuno????????????????????:cry: :cry:

royal
01-10-2004, 16:05
ho comprato tante volte da funcomputer.. una volta spedivano in contrassegno..adesso nn +.. solo bonifico& carta di credito

ghiotto86
01-10-2004, 16:14
Originariamente inviato da royal
ho comprato tante volte da funcomputer.. una volta spedivano in contrassegno..adesso nn +.. solo bonifico& carta di credito

invece no.
spediscono ancora in contrassegno.
come ti si trovato coi tempi di consegna???
se qualche pezzo è difettato come faccio a rimandarglielo????

xiaoz

Cerenkov77
05-10-2004, 07:32
Io personalmente non credo che ORIDERO mai più neanche un cavetto presso di loro....
Vi spiego brevemente cosa è accaduto a me, un mio caro amico mi chiede se mi serve qualkosa, mi da il link e mi dice io devo fare un ordine da qui .... io controllo e dico, buoni i prezzi delle schede video, e decido di cambiare la scheda video, ordino un modello interessante che porta la dicitura VIVO e un cavetto Firewire 4-4 pin...quando arriva il tutto sorpresa, la scheda non è VIVO e pure sul cavo cazzo come si fa a sbagliare mi hanno spedito un 6-6...certo sono sicuramente i meno venduti tra i 4-4 pin e i 6-4....
allora il mio amico manda una mail per fare presente il tutto, insomma loro riconoscono l'errore, e cambiano subito la dicitura sul sito, per evitare che qualkun altro ordini la scheda illuso dalla voce VIVO....Chiedeno se preferisco riavere i soldi o avere sostituita la scheda con un altro prodotto, io chiedo la sostituzione con un altro prodotto, per questioni amministrative, debbo spedire io prima la scheda indietro, ok fatto anche questo, quando avrei voluto che il corrirere stesso quando portava la sostituta ritirasse la scheda ricevuta per sbaglio...
MOrale della favola HO GIA PAGATO 28€ e cocci per rispedire la scheda indietro, adesso mi chiedono di pagare gia da adesso mi hanno inviato le coordinate bancare altri 16€ in anticipo...ed è la bellezza di un mese che sono ad aspettare con una schedina del cazzo pci 2 mb.....morale della favola se mai avevo risparmiato qualkosa su una FX5900XT VIVO che non era VIVO per averla VIVO ho gia speso 28+16€ =44€ più l attesa.....beh risparmiato 6 euro? bahhh
non ordinate nulla da loro...sbagliano pure i cavetti che sono delle cose fisiche ....figuriamoci con i componenti Hw e poi se ci sono errori le spese sono tutte vostreeeee!

ghiotto86
05-10-2004, 07:59
Originariamente inviato da Cerenkov77
Io personalmente non credo che ORIDERO mai più neanche un cavetto presso di loro....
Vi spiego brevemente cosa è accaduto a me, un mio caro amico mi chiede se mi serve qualkosa, mi da il link e mi dice io devo fare un ordine da qui .... io controllo e dico, buoni i prezzi delle schede video, e decido di cambiare la scheda video, ordino un modello interessante che porta la dicitura VIVO e un cavetto Firewire 4-4 pin...quando arriva il tutto sorpresa, la scheda non è VIVO e pure sul cavo cazzo come si fa a sbagliare mi hanno spedito un 6-6...certo sono sicuramente i meno venduti tra i 4-4 pin e i 6-4....
allora il mio amico manda una mail per fare presente il tutto, insomma loro riconoscono l'errore, e cambiano subito la dicitura sul sito, per evitare che qualkun altro ordini la scheda illuso dalla voce VIVO....Chiedeno se preferisco riavere i soldi o avere sostituita la scheda con un altro prodotto, io chiedo la sostituzione con un altro prodotto, per questioni amministrative, debbo spedire io prima la scheda indietro, ok fatto anche questo, quando avrei voluto che il corrirere stesso quando portava la sostituta ritirasse la scheda ricevuta per sbaglio...
MOrale della favola HO GIA PAGATO 28€ e cocci per rispedire la scheda indietro, adesso mi chiedono di pagare gia da adesso mi hanno inviato le coordinate bancare altri 16€ in anticipo...ed è la bellezza di un mese che sono ad aspettare con una schedina del cazzo pci 2 mb.....morale della favola se mai avevo risparmiato qualkosa su una FX5900XT VIVO che non era VIVO per averla VIVO ho gia speso 28+16€ =44€ più l attesa.....beh risparmiato 6 euro? bahhh
non ordinate nulla da loro...sbagliano pure i cavetti che sono delle cose fisiche ....figuriamoci con i componenti Hw e poi se ci sono errori le spese sono tutte vostreeeee!

ok grazie della spiegazione della tua odissea.
comprerò da mindf@c@ry.
ciaauz

Cerenkov77
05-10-2004, 09:27
Spero che la mia odissea abbia un lieto fine...anche a pagarla cosi cara e amara che almeno si decidano a spedire prima che mi spunti la barba bianca....

ghiotto86
05-10-2004, 11:24
Spero che la mia odissea abbia un lieto fine...anche a pagarla cosi cara e amara che almeno si decidano a spedire prima che mi spunti la barba bianca....
:sofico:
gia.

buona fortuna

Cerenkov77
11-10-2004, 11:50
ho dovuto effettuare pure il bonifico internazionale, perche i miseri 16€ in contrassegno per la differenza non andavano bene, altri disagi, coda in banca attesa per abilitarmi il conto ad effettuare questo genere di operazione, e costo operazione....
mannaggia a loro, come sono professionali...
effettuato mercoledi scorso ancora oggi non ho ricevuto notizie di invio della scheda....
ahhhh la cosa piu brutta e usare un super pc con una schedina PCI 2 mb.... :-/

ghiotto86
11-10-2004, 12:57
ho dovuto effettuare pure il bonifico internazionale, perche i miseri 16€ in contrassegno per la differenza non andavano bene, altri disagi, coda in banca attesa per abilitarmi il conto ad effettuare questo genere di operazione, e costo operazione....
mannaggia a loro, come sono professionali...
effettuato mercoledi scorso ancora oggi non ho ricevuto notizie di invio della scheda....
ahhhh la cosa piu brutta e usare un super pc con una schedina PCI 2 mb.... :-/
:sofico:
mi dispiace.
ora sono convinto al 100% che non acquisterò da funcomputer.de

grazie e buon fortuna

Cerenkov77
13-10-2004, 12:26
Ragazzi aiutooooo
Riassumo brevemente il tutto, il mio amico fa un ordine dal sito in questione, ed io prendo una Fx5900Xt che veniva descritta come VIVO, quando arriva il pacco scopro che è una comune fx5900xt allora contatto il sito, e mi chiedono di rispedire indietro la scheda per la sostituzione, mi fanno pagare 28,80 di spese di spedizione a carico mio dicendo, vedremo cosa possiamo fare per la differenza, (perche il modello ordinato che era indicata la voce VIVO è inesistente hanno sbagliato loro, allora devo cambiarla con qualchosa di diverso,e prendo un modello piu costoso soli 16€) alla fine ricevono la scheda e mi chiedono 16€ di differenza da pagare in anticipo con bonifico, io ho fatto il bonifico la settimana scorsa (altri 16€+spese =20), e oggi mi arriva la loro mail che dicono che hanno ricevuto la mia mail con allegato la ricevuta dalla banca ma non hanno ricevuto i soldi, fatto sta che fino ad ora le spese complessive mi portano a 250€ su una scheda nvidia FX5900Xt 128 VIVO che non so neanche se me la spediranno mai, ma si può essere piu truffatori? per un errore loro sto pagando tutte le spese io...ragazzi sto impazzendo....
qualcuno ha un suggerimento?
spero che la notizia si diffonda e che nessuno in italia compri da loro,spargete la voce....