PDA

View Full Version : alice mia ????????sembra incredibile

montelli
01-10-2004, 14:26
ragazzi , avete letto stamane 3 telefoni e 5 connnessioni adsl in casa a 4,95 € al mese???!!
non capisco dov'è l'inghippo qualcuno ne sa di +?
"http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/tiportal/TIPortal/ep/preContentView.do?channelId=-9295&contentId=536895095&tabId=2&programId=10195&pageTypeId=9414&pc=stampa&contentTypeId=2&programPage=%2fep%2fprogram%2fstampaCommunicati.jsp#"

DvL^Nemo
01-10-2004, 15:41
www.messagenet.it invece e' gratis e ti crei tutti i numeri che vuoi.. Ovviamente per telefonare si paga, ma credo che lo stesso sara' con Alice ;)
Ciao !

franklar
01-10-2004, 19:09
non capisco, il sito di Telecom Italia è abbastanza vago sui costi...

però leggendo l'articolo di Repubblica mi sono fatto strane idee... adsl flat inclusa nel prezzo :D troppo bello ! peccato che siamo in Italia e stiamo parlando di Telecom, dunque "ce la faranno pagare cara" :muro:

Fr@nkie
01-10-2004, 19:54
Ne ha parlato oggi anche Punto - Informatico

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49837

Eizo
01-10-2004, 20:16
li parla vagamente di accesso adsl ma non dice se è di tipo flat o a consumo
penso che sia quest'ultima opzione chissà perchè conoscendo telecom :D

fastezzZ
01-10-2004, 23:55
non mi sembra molto chiaro tutto il vantaggio almeno per chi come me scarica pesante.

Offrirà infatti cinque connessioni a banda larga e, utilizzabili in contemporanea, 3 telefonate

Ovvero 5 x640 o 640/5 perchè per questo già esistono i router

sei numeri telefonici. Un'idea, secondo Telecom, che consentirà "ad ogni componente della famiglia di disporre di un numero e di un apparecchio personale". Come accennato, non tutti potranno però chiamare in contemporanea, in quanto la banda reggerà un massimo di tre conversazioni alla volta

Ovvero? La mamma sta in cucina con aladino e chiama tramite Voice-over-IP, poi la sorellina sta in camera anche lei e fà comunella con aladino e chiama anche lei con Voice-over-IP e risucchia banda preziosa. :D , per chi stà invece davanti al pc si prende 1/3 di banda, umh che conquista :grrr:

franklar
02-10-2004, 09:20
c'è da sperare che sparisca per sempre la concezione del pagamento a consumo, oltretutto ci avvicineremmo finalmente a prezzi più umani ( e più europei ) :)

ma chiaramente non sarà così :mad: