PDA

View Full Version : Consiglio stampante per foto

smashing
01-10-2004, 14:26
Salve a tutti, devo prendere una stampante per un mio amico il quale mi ha detto che la userà per stampare delle foto.
Io ero orientato verso la hp photosmart 7660. che ne dite? Si trovano cartucce compatibili?

thanks

Alpha4
01-10-2004, 17:45
ciao, io ho appena acquistato la Canon pixma Ip4000 e devo dire che mi ha veramente stupito..
è velocissima e la qualità di stampa molto alta..
da considerare inoltre che il colore singolo originale si trova sotto i 10€, cosa sa non sottovalutare..
oltretutto la testina di stampa in caso di ugelli irrimediabilmente tappati si sostituisce come se fosse una cartuccia...
io non posso fare altro che consigliartela ;)

Sebas80
01-10-2004, 23:38
Originariamente inviato da smashing
Salve a tutti, devo prendere una stampante per un mio amico il quale mi ha detto che la userà per stampare delle foto.
Io ero orientato verso la hp photosmart 7660. che ne dite? Si trovano cartucce compatibili?

thanks

Le cartucce compatibili si trovano, ma il problema sta a trovare le compatibili con inchiostri che non ti diano problemi.
Per la stampa di foto sono importanti gli inchiostri della cartuccia colore: io mi sono trovato molto male, perchè ricaricando le mie cartucce i colori venivano alterati e le foto venivano una schifezza, per cui ho dovuto optare per le cartucce originali, almeno finchè vorrò stampare foto a colori.
Ciao.