View Full Version : Mi e' sembrato di sentire Reggiani bestemmiare...
Alla fine delle prove della classe 250 se non ho sentito male, Loris Reggiani per commentare il tempone di Porto ha detto:"D** boia", c'e' qualcuno che conferma o smentisce la cosa???
Se fosse vero sarebbe abbastanza grave...
FastFreddy
01-10-2004, 14:37
Originariamente inviato da rip82
Come se a casa la gente non tirasse mai qualche bestemmia......
mammamia quanto perbenismo!
Alla fine delle prove della classe 250 se non ho sentito male, Loris Reggiani per commentare il tempone di Porto ha detto:"D** boia", c'e' qualcuno che conferma o smentisce la cosa???
E se anche fosse??
E' sempre più un mito quell'uomo!!:D :D ;)
v10_star
01-10-2004, 15:07
metre è assolutamente lecito far crescere come mito costantino, le ragazzine ? preferirei maurizio costanzo tirare un bel DP piuttosto che vedere simili facce di c@zxzx in tivu
Intercalare tipico della zona di provenienza del buon loris ..... se lo togli dalle frasi praticamente non hanno più senso logico ... :O
Originariamente inviato da FastFreddy
Non mi sono scandalizzato, se fosse vero sarebbe grave per la sua posizione, a me mica frega niente, anzi, un po' di colore nel linguaggio non guasta :D
Fradetti
01-10-2004, 15:58
in fondo è delle stesse zone di Tonino Guerra (http://www.riminiaffari.com/andbia/ccrc/tonino.swf)
Ma alla fine dei conti, l'ha tirato o no sto porcone?!?
io preferisco telecronache ke ti mantengono svegli e ti fanno anke sorridere a telecronache prove di anima cm su rai 1
ciò nn toglie ke meda e reggiani capiscano molto poco di moto:)
infatti reggiani x quanto nn ne sa niente a corso co le biciclette vero?:rolleyes:
Originariamente inviato da Demon81
infatti reggiani x quanto nn ne sa niente a corso co le biciclette vero?:rolleyes:
sta il commentatore di la7 è un grande quando inizia a urlare x tv mi fa divertire cm un matto...lui e la "tigre bolognese" ke risate:D
Originariamente inviato da dario2
sta il commentatore di la7 è un grande quando inizia a urlare x tv mi fa divertire cm un matto...lui e la "tigre bolognese" ke risate:D
Ti riferisci al leggendario Giovanni DiPillo!!!!!
Su gente, ci sara' pur qualcuno che ha visto quelle prove... ha porconato o no??? Io non sono sicurissimo...
Su gente, ci sara' pur qualcuno che ha visto quelle prove... ha porconato o no??? Io non sono sicurissimo...
si si proprio lui è troppo bello quando urla mi fa slatare dalla sedia:D
cmq è probabile ke abbia bestemmiato , sai io ero concentrato a vedere la desmo16 ke si piegava...mi dai una risposta sulla desmo16 nel thread ke ho fatto?
mi piacerebbe avere un tuo parere;)
Originariamente inviato da FastFreddy
ma si, diamo via libera al turpiloquio in televisione. bestemmie comprese naturalmente :rolleyes:
lo so che a casa la gente le tira ma non mi pare una scusa valida per dirle in televisione. permettere il cattivo linguaggio in televisione significa incentivarlo ancora di più nella vita di tutti i giorni, come se non ci fosse abbastanza maleducazione in giro
R|kHunter
01-10-2004, 19:16
Originariamente inviato da v10_star
metre è assolutamente lecito far crescere come mito costantino, le ragazzine ? preferirei maurizio costanzo tirare un bel DP piuttosto che vedere simili facce di c@zxzx in tivu
QUOTO!!! STRAQUOTO!!!
:mad:
Ti riferisci al leggendario Giovanni DiPillo!!!!!
Di Pillo non commenta più da un paio d'anni ormai ;)
no me lo son perso :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da haraiki
Di Pillo non commenta più da un paio d'anni ormai ;)
Certo che commenta!!!!Tutte le gare di Superbike,Supersport e Superstock su Nuvolari!;)
Fradetti
02-10-2004, 12:19
Originariamente inviato da Dona*
Chi è questo Reggiani?
Loris Reggiani
http://www.motorradrennen.com/racing_lager/94_lager/Reggiani_01_94.jpg
Commentatore del motomondiale su Italia 1
Ma da quando? :confused:
Di Pillo è un mito..:D
io preferisco telecronache ke ti mantengono svegli e ti fanno anke sorridere a telecronache prove di anima cm su rai 1
Meda non capisce una cippa di moto, ma Reggiani da ex pilota e' competente, un po' ingorante forse, ma se ne intende.
Meda non capisce una cippa di moto, ma Reggiani da ex pilota e' competente, un po' ingorante forse, ma se ne intende.
regiani sembra un po rimabambito a volte...
cmq ho fatto un post "petizione : sopprimiamo cereghini"
nn lo sopprto +....:cry:
Originariamente inviato da Mav80
Certo che commenta!!!!Tutte le gare di Superbike,Supersport e Superstock su Nuvolari!;)
Si ma non sulla La7, quello è uno che lo vuole copiare spudoratamente ma il vero DP è inarrivabile :D
Comunque se volete veramente divertirvi seguite Lucchinelli su Eurosport, alcune chicche di oggi...
*Su Poggiali*
"Ma lo sai che Poggiali ha preso più punti a giocare a squash che a correre in moto quest'anno?"
*Pensieri e parole prima della gara*
"Però si sente la mancanza di quella cosa lì, o no?"
*Il simpatico Gibernau*
Guarda questo, adesso inizia la sceneggiata...il 74, mano sul cuore, si inginocchia...ecco vedi vedi.."
*dopo la GP*
"Vabbè, penso che mi divertirò di più a tornare a casa in moto perchè oggi è una bella giornata. Come direbbe cereghini casco allacciato, luci accese e targa coperta..anche di giorno"
Un uomo un mito :D
Originariamente inviato da Booyaka
*dopo la GP*
"Vabbè, penso che mi divertirò di più a tornare a casa in moto perchè oggi è una bella giornata. Come direbbe cereghini casco allacciato, luci accese e targa coperta..anche di giorno"
Un uomo un mito :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kazzo è stupenda!!
andreamarra
02-10-2004, 19:01
Vabbè... ma vogliamo parlare del commentatore di Giulanova durante il match Giulianova-Frosinone :asd: ??
"Frosinone culone! E porca M******!!! FROSINONE CULONEEEE!"
:rotfl:
Certe telecronache di partite di Serie D o CND dovrebbero finire di diritto su emule :sofico:
Mi ricordo a Mai Dire TV di un "telecronista" Napoletano che durante la partita del Napoli si metteva a cantare i cori dei tifosi. Tipo
"Ecco vediamo passaggio di Zola per Cannavaro...UE' DAI TUTTI INSIEME NAPOOLIIII NAPOOOOLIII NAPOOOLIIII"
:D :D :D
Io ricordo invece di Meda che durante una telecronaca, con un derapatone in sottofondo di Valentino ti tira fuori un rutto ma di quelli potenti. :D
Originariamente inviato da Booyaka
Certe telecronache di partite di Serie D o CND dovrebbero finire di diritto su emule :sofico:
Mi ricordo a Mai Dire TV di un "telecronista" Napoletano che durante la partita del Napoli si metteva a cantare i cori dei tifosi. Tipo
"Ecco vediamo passaggio di Zola per Cannavaro...UE' DAI TUTTI INSIEME NAPOOLIIII NAPOOOOLIII NAPOOOLIIII"
:D :D :D
Sono spettacolari i commentatori di telecapri sport!! :D
luckyluke5
03-10-2004, 07:38
"Come direbbe cereghini casco allacciato, luci accese e targa coperta..anche di giorno"
:yeah:
è strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meda è davvero noioso, ed anche piuttosto leccaculo, reggiani sa di cosa parla (mi pare che abbia vinto qualcosina), nico se si limitasse alle prove dei mezzi farebbe un favore a tutti :D
P.S.: concordo su gibernau, ha rotto le palle a tutti con le sue manifestazioni di affetto, adesso si comincia a capire bene che tipo è
bananarama
03-10-2004, 10:15
forza reggiani sei er mejo!!! smadonna, scatarra, sputa nel paddock, vaiiiiii! :yeah:
StepsOTM
03-10-2004, 11:00
Originariamente inviato da Fradetti
in fondo è delle stesse zone di Tonino Guerra (http://www.riminiaffari.com/andbia/ccrc/tonino.swf)
AAAAAAAAHHHHHHHHHH mi sto rotolando, nooo!!! è troppo,,, lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
http://www.spammers.it/loll/14.gifhttp://www.spammers.it/loll/14.gifhttp://www.spammers.it/loll/14.gifhttp://www.spammers.it/loll/14.gif
andreamarra
03-10-2004, 11:55
Cercate su google "frosinone culone" e preparatevi a schiattare dal ridere... :asd:
Originariamente inviato da andreamarra
Cercate su google "frosinone culone" e preparatevi a schiattare dal ridere... :asd:
:rotfl: :rotfl:
ERA FURIGGGGIOCOOOOOOOOOOOOO!
andreamarra
03-10-2004, 12:23
Originariamente inviato da Gabbia
:rotfl: :rotfl:
ERA FURIGGGGIOCOOOOOOOOOOOOO!
CHIAMATE LA POLIZZZZIAAAAA!! L'arbitro è un INGABAGE!!!
Tiro del giulianovaaa... GOOOOO.... NOoo... PAALOOOOO... froisnone culone, frosinone culoneee..!!
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.