PDA

View Full Version : ..dilemma inquietante

Symbolic
01-10-2004, 14:13
.. ultimamente (diciamo anche da 2-3anni ormai) .. alla coop si trovano dei bidonazzi enormi pieni di cd di strammetal! .. l'altro giorno ho trovato the bleeding dei cannibal a 8 euro .. entombed, terror2000, deicide .. di tutto .. quasi sempre sotto i 12 euro!!
in piu anche le nuove uscite costano parecchio di meno! l'ultimo mega per esempio nel mio negozio di fiducia costa 20euro .. mentre alla coop si trova tranquillamente a 17 euro!

ora, secondo voi è meglio risparmiare qualke euro in un postaccio anonimo oppure investirne un pelo di piu comprandolo dal metallarone che conosce i tuoi gusti da una vita e la prima copia che arriva te la mette via apposta per te!

.. :O

Loki86
01-10-2004, 14:48
coop mille volte

Perchè la Coop sei tu.

:)

Mav80
01-10-2004, 14:51
Vai col vascone della Coop direttamente alla cassa e fattelo scontrinare tutto e portatelo a casa!;) :D

Krusty
01-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da Symbolic
ora, secondo voi è meglio risparmiare qualke euro in un postaccio anonimo oppure investirne un pelo di piu comprandolo dal metallarone che conosce i tuoi gusti da una vita e la prima copia che arriva te la mette via apposta per te!

.. :O

sono passato per entrambe le situazioni, se dovessi comprare un cd ora (non mi ricordo quando ho preso l'ultimo, sarà sicuro più di 1 anno...) tenderei a risparmiare qualcosa, quindi vado per il postaccio anonimo!

ps: ah perchè tu sugli scaffali della coop, tra frollini del mulino bianco e dash in polvere trovi anche i cd dei deicide? :D

Harvester
01-10-2004, 18:17
ma dove li trovi sti cd? da me si trova solo robbbba commerciale o italiana! :muro:

eriol
01-10-2004, 18:25
Originariamente inviato da Loki86
coop mille volte

Perchè la Coop sei tu.

:)

*morto*

duchetto
01-10-2004, 18:39
Originariamente inviato da Harvester
ma dove li trovi sti cd? da me si trova solo robbbba commerciale o italiana! :muro:

tutti bidoni insomma :D

BadMirror
01-10-2004, 20:37
Io, visto che alla coop e simili si trova ma non di tutto, mi terrei aperte tutte le porte.

Cmq sia io ho trovato buone offerte di cd anche recenti al mediaworld ad esempio, da 7.90euro a 14.90 :)

Jaguar64bit
01-10-2004, 21:30
Originariamente inviato da BadMirror
Io, visto che alla coop e simili si trova ma non di tutto, mi terrei aperte tutte le porte.

Cmq sia io ho trovato buone offerte di cd anche recenti al mediaworld ad esempio, da 7.90euro a 14.90 :)

Anche io da MediaWorld o al Saturn.

Symbolic
02-10-2004, 08:42
sono appena tornato dalla coop di modena :D .. comprato TSHF a 15.90e .. la prox volta che ci vado faccio una foto ai bidoni e ve la posto! .. ce nè uno che fa paura.
stamattina c'erano metallica, megadeth, slayer (reign in blood e south of heaven), deicide, monstrosity, suffocation e altra roba spacco! .. peccato che ho gia tutto! :cry: :D
.. ah vabbe .. anche MM .. :rolleyes:

aunktintaun
03-10-2004, 00:27
pure io mi so fatto prendere dalla smania dei cd a poco prezzo
oggi da mediaworld mi so preso rip e peace sells dei megadeth rimasterizzati a 9.90€ poi vulgar dei pantera e rage from order e the warning dei queensryche sempre a 9.90€
ho messo nel pc rip e mi si autoistallato un player che mi consente di sentire sto cd..........a voi è capitato?
ciaooooooooooooo

aunktintaun
03-10-2004, 01:33
sto sentendo peace sels rimasterizzato..................lo posseggo originale in mc come rip.................ma ditemi sulla versione remasterd i soli sono diversi?
io me li ricordo diversi ma magari sbaglio.................bho?:confused:

aunktintaun
03-10-2004, 01:42
Originariamente inviato da aunktintaun
sto sentendo peace sels rimasterizzato..................lo posseggo originale in mc come rip.................ma ditemi sulla versione remasterd i soli sono diversi?
io me li ricordo diversi ma magari sbaglio.................bho?:confused:
no i soli sono uguali..............cazzo poland è una forza della natura.........secondo me nn ha nulla da invidiare a friedman..........che dite voi?

Symbolic
03-10-2004, 07:45
no i soli sono uguali..............cazzo poland è una forza della natura.........secondo me nn ha nulla da invidiare a friedman..........che dite voi?

ei ei ei! :D .. adesso non esageriamo .. martin 'beccati sto assolo' friedman è decisamente meglio, sia a livello compositivo, sia a livello tecnico .. sono sicuramente due mostri .. ma lo voglio vedere polland fare gli assoli di hangar18 o tornado of souls ;)

aunktintaun
03-10-2004, 08:38
ei ei ei! :D .. adesso non esageriamo .. martin 'beccati sto assolo' friedman è decisamente meglio, sia a livello compositivo, sia a livello tecnico .. sono sicuramente due mostri .. ma lo voglio vedere polland fare gli assoli di hangar18 o tornado of souls ;)
guarda..................sicuramente friedman è più caldo ed ha un vibrato migliore........................ma sentiti i soli su pece sells..............:eek: ......................oppure quelli di killing..............:eek: nel 1985 questo pazzo di poland aveva un controllo dela pletrata devastante.
poi cercati i dischi solisti di poland che ha pubblicato ultimamente,fusion a manetta.
poi è ovvio che friedman sia melio anche per i suoi trascorsi cacofoniani:D
non sottovalutiamo poland............comprati ohm..............ti ricrederai un bel pò soprattutto sotto il punto di vista tecnico copositivo:)

Symbolic
03-10-2004, 08:57
guarda..................sicuramente friedman è più caldo ed ha un vibrato migliore........................ma sentiti i soli su pece sells..............:eek: ......................oppure quelli di killing..............:eek: nel 1985 questo pazzo di poland aveva un controllo dela pletrata devastante.
poi cercati i dischi solisti di poland che ha pubblicato ultimamente,fusion a manetta.
poi è ovvio che friedman sia melio anche per i suoi trascorsi cacofoniani:D
non sottovalutiamo poland............comprati ohm..............ti ricrederai un bel pò soprattutto sotto il punto di vista tecnico copositivo:)

posso anche essere daccordo, nn ho mai sentito i lavori solisti di polland; però qui stiamo parlando dei megadeth .. in una band è molto molto diverso.
dico semplicemente che marty nei megadeth ha 'calzato' meglio di polland .. pur avendo dato un eccellente contributo in peace e killing is my businnes .. come, per esempio, il posto di lombardo è negli slayer, seppur bostaph sia una macchina da guerra .. ;)

dr650se
03-10-2004, 09:10
Symbol ti sei ridotto a ravanare nei bidoni? Nooo!!

Scherzo, un saluto ciao!

Symbolic
03-10-2004, 09:30
Originariamente inviato da dr650se
Symbol ti sei ridotto a ravanare nei bidoni? Nooo!!

Scherzo, un saluto ciao!

se si tratta di buon metal ravano anche tra le chiappe di un trikeco :D
ciao trucì! :D

lunaticgate
03-10-2004, 10:22
sono appena tornato dalla coop di modena :D .. comprato TSHF a 15.90e .. la prox volta che ci vado faccio una foto ai bidoni e ve la posto! .. ce nè uno che fa paura.
stamattina c'erano metallica, megadeth, slayer (reign in blood e south of heaven), deicide, monstrosity, suffocation e altra roba spacco! .. peccato che ho gia tutto! :cry: :D
.. ah vabbe .. anche MM .. :rolleyes:

Io al massimo ci trovo Romina Power e i Dick Dick! :muro:

Boh.....si vede che la coop dalle tue parti ha un direttore metallaro! :eek:

:D

Harvester
03-10-2004, 10:45
Originariamente inviato da lunaticgate
Io al massimo ci trovo Romina Power e i Dick Dick! :muro:

Boh.....si vede che la coop dalle tue parti ha un direttore metallaro! :eek:

:D

anche a me lo stesso :muro: :muro: :muro:

aunktintaun
03-10-2004, 11:47
posso anche essere daccordo, nn ho mai sentito i lavori solisti di polland; però qui stiamo parlando dei megadeth .. in una band è molto molto diverso.
dico semplicemente che marty nei megadeth ha 'calzato' meglio di polland .. pur avendo dato un eccellente contributo in peace e killing is my businnes .. come, per esempio, il posto di lombardo è negli slayer, seppur bostaph sia una macchina da guerra .. ;)
su questo hai ragione in pieno:)
cmq lo stile di Poland mal si addattava ad una musica cosi estrema......il pece sells si sente che il suo stile è molto come dire "fuori" rispetto al contesto megadeth si tratta sempre di una band thrash, i suoi soli erano molto cromatici,non molto adatti secondo me ma veramente fighi.:)

Krusty
03-10-2004, 16:07
pure io mi so fatto prendere dalla smania dei cd a poco prezzo
oggi da mediaworld mi so preso rip e peace sells dei megadeth rimasterizzati a 9.90€ poi vulgar dei pantera e rage from order e the warning dei queensryche sempre a 9.90€
ho messo nel pc rip e mi si autoistallato un player che mi consente di sentire sto cd..........a voi è capitato?
ciaooooooooooooo

ho preso quello degli md45 rimasterizzato assieme a quelli dei megadeth, e quando l'ho messo nel pc è partito il robo che voleva installare dei file...
ho annullato, aperto il media player e l'ho ascoltato da lì...

lo stereo è rottooooooooooo :cry:

wolverine
03-10-2004, 19:09
Symbo è da più di 1 anno che i dischi li prendo all'ipermercato... prezzi inferiori... ;) ad es. God hates us all degli Slayer a 15€ la vers. americana con il video di Bloodline incluso... :cool:

Symbolic
03-10-2004, 20:54
Originariamente inviato da wolverine
Symbo è da più di 1 anno che i dischi li prendo all'ipermercato... prezzi inferiori... ;) ad es. God hates us all degli Slayer a 15€ la vers. americana con il video di Bloodline incluso... :cool:

si .. lo so .. però .. cazzarola ..
.. è bello entrare da omega, far suonare quell'orrendo acchiappasogni che la morosa del biff gli ha comprato in africa .. salutare i ragazzi e sentirsi dire .. bella erri .. ho una pila di cd che devi ascoltare assolutamente .. :D .. e perderci un sabato pomeriggio intero uscendo sordo e ubriaco :D

coop> .. dove posso trovare l'ultimo album dei megadeth
.. megacosa?!?!? .. gli ultimi arrivi sono nello scaffale vicino alla cassa rapida ..

..wow ..

:muro: :D

..aggiungo..

nn so se avete capito .. ma secondo me questa cosa vale quei 2-3euro in piu a cd .. per avere l'album e il piacere di averlo comprato da persone che sanno quantè importante!!!
E non essere TERRORIZZATI alla cassa rapida mentre la cassiera sradica via dal prezioso digipak in cartone la carena antitaccheggio!!!!!!!!

Krusty
03-10-2004, 21:50
CUT

EHI! chi sono biff e erri? :D

aunktintaun
03-10-2004, 21:53
stasera ho comprato so far e countdown da mediaworld........sempre remstered a 10.90€:D

wolverine
03-10-2004, 21:57
si .. lo so .. però .. cazzarola ..
.. è bello entrare da omega, far suonare quell'orrendo acchiappasogni che la morosa del biff gli ha comprato in africa .. salutare i ragazzi e sentirsi dire .. bella erri .. ho una pila di cd che devi ascoltare assolutamente .. :D .. e perderci un sabato pomeriggio intero uscendo sordo e ubriaco :D

coop> .. dove posso trovare l'ultimo album dei megadeth
.. megacosa?!?!? .. gli ultimi arrivi sono nello scaffale vicino alla cassa rapida ..

..wow ..

:muro: :D

..aggiungo..

nn so se avete capito .. ma secondo me questa cosa vale quei 2-3euro in piu a cd .. per avere l'album e il piacere di averlo comprato da persone che sanno quantè importante!!!
E non essere TERRORIZZATI alla cassa rapida mentre la cassiera sradica via dal prezioso digipak in cartone la carena antitaccheggio!!!!!!!!

Odio chi appiccica quelle schifezze sui digipak! :muro:

Io ormai mi sono rassegnato a farmi un salto a Gallarate ogni tanto, perchè ormai qui trovo pochissimo... :muro: