View Full Version : [PO] Vendo 9500
vendo la scheda video che ho nella firma a 85 € trattabili o scambio con geffo ti4600... :)
Originariamente inviato da joden
vendo la scheda video che ho nella firma a 85 € trattabili o scambio con geffo ti4600... :)
Posta qualche foto e link e fore interessato ma con limata
Free Gordon
01-10-2004, 15:41
Il bus è a 256?
E' moddabile tramite Omega Drivers a 9700?
allora...
ecco una foto della scheda... cmq mi ero scordato di dire che la scheda è ancora in garanzia su eprice e che insieme ad essa fornisco la scatola originale, i driver ed i vari cavetti... :)
allora...
ecco una foto della scheda... cmq mi ero scordato di dire che la scheda è ancora in garanzia su eprice e che insieme ad essa fornisco la scatola originale, i driver ed i vari cavetti... :)
Dove la foto?
opss... mi ero dimenticato di allegare la foto... :p
link (http://www.tweaker.de/hardware/tests/sapphire_radeon9500/pics/platine.jpg)
scambi con qualcosa?
scambi con 9200 Se , portata a livelli superiori alla liscia?
Quanto mi fai spedita?
Mi dai anche un link con caratteristiche e prezzo del nuovo?
Ciao e grazie
Originariamente inviato da Wigo
scambi con qualcosa?
scambi con 9200 Se , portata a livelli superiori alla liscia?
Quanto mi fai spedita?
Mi dai anche un link con caratteristiche e prezzo del nuovo?
Ciao e grazie
ecco una foto della scheda video... :)
http://www.tweaker.de/hardware/tests/sapphire_radeon9500/pics/platine.jpg
ecco anche le caratteristiche della scheda video... :)
http://www.sapphiretech.com/vga/9500.asp
la 9200 se nn mi interessa... nn è che hai una ti4400, ti4600 o una scheda madre con l'nforce 2?
75 € s.s. a metà...?
io ero indeciso se prendere questa o una t4200 , non ho quello che mi hai elencato.
La modifica a pro è facile? (avresti in caso i file e programmi da passarmi :D?)
Ma ha solo 64 mb di ram?quindi a pro non ci arriva
fammi sapere la sua ram
Fammi sapere
Originariamente inviato da Wigo
io ero indeciso se prendere questa o una t4200 , non ho quello che mi hai elencato.
La modifica a pro è facile? (avresti in caso i file e programmi da passarmi :D?)
Ma ha solo 64 mb di ram?
Fammi sapere
la modifica a pro nn l'ho fatta, bisognerebbe installare gli omega driver... io cmq ho solo alzato le freq e devo dire che c'è un incremento di prestazioni notevole... se ci metti dei dissipatorini sulle ram, superi sicuramente le frequenze raggiunte da me... ;)
la scheda ha 64 mb di ram, ma con alcuni giochi è addirittura + veloce della 128 mb...
fammi sapere... :)
ma quali sono le freq della pro?
le frequenze della pro non le so , ma devo lasciare perchè con la 64 nn si può portare a pro...
sarà per la prox
coda a 75 € e s.p. a metà
Originariamente inviato da unlucky
coda a 75 € e s.p. a metà
possiamo concludere... te di dove sei, casomai ci fosse verso fare la consegna a mano...
coda per 75euro + s.s. a metà
ciao
shin82
Originariamente inviato da shin82
coda per 75euro + s.s. a metà
ciao
shin82
ciao
se unlucky nn mi da la conferma, la scheda video è tua...:)
confermo confermo :D
scusa ma ho fuso l'alimentatore e ieri i negozi erano chiusi e non ho potuto rispondere prima:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.