Entra

View Full Version : Conviene wind o omnitel?

caosss
01-10-2004, 13:38
facendo conto che messaggi ne mando pochissimi e soprattutto chiamo....e faccio chiamate brevi.....cosa mi consigliate? la tim mi sembra ladrona.....

pierpo
01-10-2004, 14:11
Ti ocnsiglio in ogni caso, una tariffa senza scatto alla risposta.
Wind, inoltre, non ha "spese di ricarica*" con i tagli da 60 euro.

* C'e' qualcuno che mi possa spiegare quali siano le spese di ricarica?
Che costi ha l'operatore?

fabiom85
01-10-2004, 18:51
come tariffa della tim è interessante anche la flash tim 24h, io ce l'ho e mi sembra abbastanza buona. è senza scatto alla risposta e la tarrifazione è in secondi.vai sul sito della tim per i dettagli.ciao

carleto
03-10-2004, 11:30
Originariamente inviato da caosss
facendo conto che messaggi ne mando pochissimi e soprattutto chiamo....e faccio chiamate brevi.....cosa mi consigliate? la tim mi sembra ladrona.....

Avevo una scheda Omnitel e....per poco non andavo in rovina....:rolleyes: :rolleyes:

Da quando ho Wind pago EFFETTIVAMENTE quello che chiamo, senza scatto, senza costo ricarica (ricarica >= 60€), scatto al secondo...è bello parlare 10 secondi e spendere 0,03€...

dottormaury
03-10-2004, 21:21
io ho avuto una scheda tim per 4 anni ma è sempre stata un salasso.
passando a vodafone al cosa è andata meglio.
anni fa la wind come tariffe era la migliore ma scarseggiava come copertura, ora la copertura è ok ma non conosco quale tariffe ci siano ora.
a naso direi wind se non altro perchè se hai la ragazza/moglie fai il noi 2 e risparmi davvero.
io ora ho una scheda voda e da qualche mese una wind, il grosso del credito con voda se ne andava in sms e brevi chiamate alla ragazza, da quando ho wind la ricarica vodafone dura il triplo e a wind devo 2 euro al mese(ma fino a fine 2004 non pago nulla, in pratica son mesi che parlo ore gratis.)

caosss
19-10-2004, 18:02
Originariamente inviato da pierpo
* C'e' qualcuno che mi possa spiegare quali siano le spese di ricarica?
Che costi ha l'operatore?

ma che costi vuoi che abbia...non costa niente...e' una "scusa" per farci pagare di piu' ovviamente...la wind non li mette con i 60 cosi' l'utente sta a parlare di piu' pensando <<tanto ho 60 euro nell cello!>>

le mie conversazioni durano in media 20 secondi...anche perche' considero il cellulare una fabbrica di radiazioni...
quindi alla fin fine la wind e' la piu' economica? lo scatto della wind non c'e' di default o devo fare qualche cosa di strano?