View Full Version : Toshiba e330
GeForce6800
01-10-2004, 14:28
Ragazzi quanto può valere il Toshiba e330? Ma perchè su toshibashop non c'è? cmq un mio amico vuole venderselo e me l'ha proposto, le condizioni sono pari alle nuove. Il prezzo me lo fa sapere sta sera, quanto posso spendere senza prendere una fregatura?
Grazie
Originariamente inviato da GeForce6800
le condizioni sono pari alle nuove.
cosa vuoi deire...
che non l'ha mai usato o che sembra come nuovo
PS: il problema e che il e330 ha la batteria integrata e quindi difficilmente sostituibile
la mie oferrte sarebbero:
- nuovo (usato poco o niente) = 120-150€
- usato = <100
GeForce6800
01-10-2004, 14:51
L'ha usato poco o niente, non ha un graffio anche se l'ha acquistato l'anno scorso. Questa della batt. integrata non la sapevo....una brutta pecca. grazie per la info
la batteria è interna se devi sostituirla e non ami il fai da te ti costa come un palmare moderno (secondo me c'è sempre un pò di rischio dato che sono parti elettroniche delicatissime soggette a scariche eletrostatiche).
In quanto al Toshiba 330 è un modello abbastanza vecchiotto (strano l abbia acquistato solo l anno scorso). Seguì il 350 e ora c'è il 400.
Personalmente io sono pro Pocket Pc ma ad un amico che non voleva speder molto ho consigliato un Palm Zire 31.
Costa nuovo 130-150 euro.
Ricorda è un Palm non un Pocket, ma hai garanzia 2 anni sul nuovo e le specifiche tecniche sono simili al 330.
http://www.bargainpda.com/default.asp?newsID=2021&review=Palm+Zire+72
Ps: per chiarezza aggiungo che l' unica grossa pekka dello zire 31 (considerando il costo) è l infima qualita' dello schermo 160x160 pixel è veramente un pò poko.
GeForce6800
01-10-2004, 19:42
Allora, ho parlato con questo mio amico e me l'ha proposto a 150 euro. che ne dite? è troppo? cmq il palmare è dotato di sd 128mb che ha messo lui qualche settimana fa.
Allora, ho parlato con questo mio amico e me l'ha proposto a 150 euro. che ne dite? è troppo? cmq il palmare è dotato di sd 128mb che ha messo lui qualche settimana fa.
secondo me è caro.
Nel nuovo non trovi nulla per quel prezzo, siamo d'accordo ma quel palmare è vecchiotto veramente e una SD da 128 mega (poki ora come ora) costerà si e no 35-40 euro nuova.
Qui da me (100 Km da una grande città) le memory CF venivano vendute in offerta a 59 euro (Cf da 256 mega) 1 mese fà in un iper, ovviamente nuove.
Se la batteria è in buono stato dagli 120-130 euro con Sd da 128 mega. Senza SD (poi magari te ne compri una tu + grande) 100 euro sempre che la batteria sia buona.
Non è male ma se te lo fa a 130-140 ed è veramente come nuovo è prioprio il prezzo giusto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.