View Full Version : Come configurare il GPS Kirrio su Ipaq 1930
Salve ragazzi ho acquistato il kit viamichelin con gps e palmare 1930 ma dopo aver installato tutto correttamente non riesco ad attivare il gps. Nel test del gps non mi da nessun segnale.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Grazie a tutti
Da una board ho appreso che và configurato sulla com9, e tale indicazione nn è neanche specificata nelle istruzioni.....:mad: :mad:
bye
Ieri ho lasciato il gps in macchina mezza giornata sulla com 9 come ho letto anch'io ma purtroppo non è successo nulla....sempre gps inattivo!!!
Nn saprei cosa altro consigliarti xkè nn possiedo tale oggetto.
Ricordo xò che utilizzando la com in questione il modulo veniva visto dopo 2 minuti circa dal palmare.
Prova con una ricerca con google...a me è capitato in quel modo
bye
Nessuno ha avuto il mio stesso problema? :(
Originariamente inviato da Andrewa
Ieri ho lasciato il gps in macchina mezza giornata sulla com 9 come ho letto anch'io ma purtroppo non è successo nulla....sempre gps inattivo!!!
ma non ti vede il dispositivo oppure non ti becca neanche un satellite?
ciao ciao
è come se nono fosse collegato....quindi non mi becca neanche un satellite. Vedo che c'è una spia sull'apparecchio del gps ma non si è mai accesa.... AIUTATEMII!!:muro:
umberto83
04-10-2004, 09:46
ke non si accende neanke la spia è grave, quella dovrebbe accendersi anke se non ci fosse il collegamento tra palmare e gps. ti indica se il ricevitore si è agganciato o no a qualke satellite, se è fissa ancora no, se lampeggia si! come vedi in un modo o nell'altro dev'essere sempre accesa! :confused:
ecco almeno una 'buona' risposta..è già qualcosa...
umberto83
04-10-2004, 13:42
sei sicuro ke il ricevitore è collegato correttemente alla corrente?
Il palmare carica?
:cry:
Ragazzi ho risolto...credo... il foro del connettore del gps è un po' fastidioso, pezzetti di plastica evitavano che il connettore entrasse esattamente nel foro...adesso finalmente è acceso e la spia lampeggia....penso che ora debba aspettare fino all'allineamento del gps....
umberto83
04-10-2004, 14:05
gia questo è un buon passo.
se la spia lampeggia vuol dire che ha agganciato qualke satellite quindi in teoria dovresti gia poterlo usare senza aspettare ancora.
vai sullo stato del gps e vedi se c'è qualke satellite
ok...la spia adesso è fissa e nel test il pallino è diventato verde...ma ce solo un numero che cambia in continuazione...forse ora mi conviene provare in macchina...penso che ci siamo....
umberto83
04-10-2004, 14:38
speriamo! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.