View Full Version : (Milano) Volante Atomic 911 real feedback
Ciao
Vendo il sequente Volante Atomic-Accessories:
- 911 racing weel real feedback
Completo di tutto, pedaliera, leva cambio+freno a mano, adattatori per pc, xbox ps2 ecc.... manuale, imballi, trasformatore scontrino e driver.
Usato per non più di 3 ore e con ancora più di un anno di garanzia.
A 35.00
Link a 911 TURBO WHEEL UNIVERSAL ATOMIC (http://www.atomic-accessories.com/ITA/PCaccessori.htm)
Scheda tecnica (http://www.atomic-accessories.com/PRODUCT_SHEETS/MULTIPLAT/PS2A.22/PS2A.22ita.htm)
Varie
- Postare SOLO se interessato al pezzo
- non smembro
- nessun problema a spedire
- ok postepay
- in vendita altrove
Ciao ANdrea
Situazione coda:
- perepep (da confermare)
- ezio (confermato qualora non andasse in posto con l'altro utente)
Babandiga
01-10-2004, 14:25
Interessato, avresti qualche link?
Babandiga
01-10-2004, 14:32
Peccato, lo cercavo con il cambio al volante. lascio alla prox
Ciauzz
peppepep
01-10-2004, 16:06
io potrei essere interessato, qualche link per visionare il prodotto?
Grazie
Ciao
Ho aggiunto i link in prima pagina, quando ho aperto il post il sito non mi faceva entrare.
Ho messo anche il link alla scheda tecnica.
Molto interessato. Come mai lo vendi?
Cmq in codissima per 35eurozzi (ss a parte o comprese?) :)
Fammi sapere al più presto ;)
Ciao :)
peppepep
02-10-2004, 10:56
Mi serve di sapere quanto è lungo il cavo di collegamento tra l'XBOX ed il volante....
Grazie
X ezio
Il volante non è mio è di una signora che lavora con me.
Lo ha regalato al figlio a Natale scorso, il bimbo lo ha usato solo 3 ore. Poi parlando con me, ha saputo che nel forum si possono vendere queste cose... e me lo ha dato da vendere.
Sono sincero, io lo ho provato, ma non mi ci trovo, oltre che a non avere spazio.
Xpeppepep
Il cavo a prima vista sembra lungo quanto un cavo notmale dei manettini, alla quale poi devi aggiungere 20 cm circa del adattatore, penso siamo intorno ai 2 mt, ma in serata verifico al centimetro, ora sono al lavoro.
Ricordo che il volante è provvisto di regolare scontrino e pertanto coperto regolarmente di garanzia per ancora un anno e 2 mesi.
Le ss non sono incluse.
Ok, se peppepep lasciasse, te lo prendo subito io ;)
Attendo notizie, ciao :)
Ok, allora, ho messo la coda al primo post.
resto in attesa di informazioni da perepep in merito alla conferma.
Xpeppepep
Rimango in attesa di conferma al massimo fino a domani sera, al massimo lunedi', poi passo al altro utente.
Mi sembra doveroso nei confronti di chi e' in coda dopo di te.
Ciao e buon week end
Ok allora mi riconnetto lunedì (domani non dovrei essere a casa) in attesa della decisione di peppepep :)
Ciao buon fine settimana ad entrambi
Ok, a lunedi' per gli sviluppi.
Ciao
Attualmente sto prendendo gli ultimi accordi con peppepep per la sped e bonifico, quindi immagino che si concluda quì.
Qualora, usando il condizionale, non andasse in porto, procedo con la coda.
Ciao e buona domenica.
Ciao
Comunico che la vendita si e' conclusa regolarmente, il pacco e' stato spedito ed il pagamento effettuato.
Ho avvisato un mod per chiudere il post.
So che ormai lo hai venduto, ma una domanda: come si fa a collegare sia a psx1 che a pc? capisco che può essere usb.. ma alla playstation?! :-/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.