PDA

View Full Version : CoD: La Grande Offensiva [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2]

XP2200
23-12-2004, 13:01
Scaricata e installata qualche giorno fa, solo che non ho piu avuto tempo per giocarci:muro:

::::Dani83::::
23-12-2004, 13:02
se togli il punkbuster?

Marzan
23-12-2004, 13:11
Originariamente inviato da Luxor83
Nessuno che sa aiutarmi?!?!?!?

non ci credo:mad:

Ti dà il messaggio "il codice CD è in uso, prova più tardi" ( o qualcosa di simile... ) ?

Giochi in LAN oppure online?

Perchè io in LAN ci ho giocato con i miei PC in 3, e tutti con lo stesso codice ^^', e non ho avuto problemi... mmm... :confused:

Online con lo stesso codice è possibile giocare in almeno 2 contemporaneamente ( e credo sia il massimo permesso, avevo sentito parlare di 3 ma non ho verificato ) sullo stesso server, purchè non si vada su un server con Punkbuster.
Infatti l'anticheat "riconosce" i giocatori in base alla key, e quindi non è possibile che "convivano" 2 giocatori sullo stesso server.

P.S.: hai un pvt...

Luxor83
23-12-2004, 19:29
Originariamente inviato da Marzan
Ti dà il messaggio "il codice CD è in uso, prova più tardi" ( o qualcosa di simile... ) ?

Giochi in LAN oppure online?

Perchè io in LAN ci ho giocato con i miei PC in 3, e tutti con lo stesso codice ^^', e non ho avuto problemi... mmm... :confused:

Online con lo stesso codice è possibile giocare in almeno 2 contemporaneamente ( e credo sia il massimo permesso, avevo sentito parlare di 3 ma non ho verificato ) sullo stesso server, purchè non si vada su un server con Punkbuster.
Infatti l'anticheat "riconosce" i giocatori in base alla key, e quindi non è possibile che "convivano" 2 giocatori sullo stesso server.

P.S.: hai un pvt...
si,se vuoi mi puoi mandare messaggi in pvt

signo3d
23-12-2004, 19:37
Originariamente inviato da Luxor83
si,se vuoi mi puoi mandare messaggi in pvt
In verita te lo ha gia mandato :D !!

OT

Ciao marzan,come va? Tutto bene? Fatevi beccare su msn.....vi devo far gli auguri su :O

Ifree
27-12-2004, 11:56
Ragazzi è mai capitato a nessuno che durante l'installazione di United Offensive, quando installa la patch 1.4, si blocca l'installazione perchè dice che non riconosce la versione di call of duty installata come versione valida? Mi sembra che in particolare non riconosca il file pk0.pk3.
Ragazzi datemi una mano.

Grazie

Luxor83
27-12-2004, 13:47
Originariamente inviato da Ifree
Ragazzi è mai capitato a nessuno che durante l'installazione di United Offensive, quando installa la patch 1.4, si blocca l'installazione perchè dice che non riconosce la versione di call of duty installata come versione valida? Mi sembra che in particolare non riconosca il file pk0.pk3.
Ragazzi datemi una mano.

Grazie
spiacente :(

>°°Pun][sh£r°°<
18-01-2005, 18:03
ciao a tutti, vorrei capire che cosa serve l'inserimento del codice cd nelle opzioni multigiocatore....

Non dovrebbe essere già inserito quando parte l'installazione?

grazie

p.s. gioco non orig. :rolleyes:

Pippox
04-02-2005, 11:43
mi ricordate la procedura per far funzionare coduo in inglese su cod in italiano??

Vi prego.. non la trovo+!!!:cry:

Pippox
04-02-2005, 15:23
ok risolto.. ma a tutti da questo "Problema"??
http://img230.exs.cx/img230/7894/clipboard011qm.jpg

Kael
04-02-2005, 16:05
Direi Proprio di no.:)

mirrorx
09-02-2005, 12:13
A me si ! Sai come risolverlo ?

Lorekon
13-02-2005, 20:13
ragazzi ma come finisce?

io sono alla stazione di Karkhov, dopo tutto il macello arrivano "i nostri" e parte l'animazione del treno che arriva etc....

poi sembra che carichi una mappa, dovrebbe essere il Kursk, ma a me parte subito l'animazione dei credits etc...

finisce così o c'è qualche errore?

cicquetto
13-02-2005, 20:42
è la fine

Lorekon
13-02-2005, 21:28
che palle!!

ma poi sembra che inizi un briefing....

cmq una fine assai poco gloriosa.
lo sventolamento della bandiera rossa sul tetto del reichstag è molto molto più spettacolare ;)

tristan79
28-02-2005, 17:57
ciao a tutti, da poco tempo faccio parte del nuovo clan di call of duty UO che si chiama TDK CLAN.....siamo una squadra abbastanza forte direi....giochiamo su di un server affittato su gamesclan.....

se volete venire a giocare, il server è free per tutti sia x versioni originali che copie di backup ;) , siamo online 24su24 l'indirizzo è:
62.149.195.234:28960.

Chiunque vuole sfidarci si faccia avanti.......

:D :cool:

squalo1
12-01-2006, 16:45
Sì, l'ho trovato martedì a questo prezzo a MW padova, 4 CD (2 sono le exp.?) ma sono ancora parecchio indietro a giocare ( ho appena finito di sabotare la diga) :mad: . Occhio che al negozio dirimpetto ( centro giotto) lo vendevano a 10 eur. in più. Ciao a tutti. :)

Aryan
12-01-2006, 17:58
Sì, l'ho trovato martedì a questo prezzo a MW padova, 4 CD (2 sono le exp.?) ma sono ancora parecchio indietro a giocare ( ho appena finito di sabotare la diga) :mad: . Occhio che al negozio dirimpetto ( centro giotto) lo vendevano a 10 eur. in più. Ciao a tutti. :)
Ciao amico padovano! :D
In effetti CoD è 2 CD, così come l'espansione.
Quindi sarà completo! ;)

squalo1
12-01-2006, 18:37
:) Ciao paisà, è il mio primo gioco che faccio dall'epoca degli space invaders, ma già da recluta mi avranno fatto fuori una decina di volte, quel ponte maledetto con i 3 panzer che non riuscivo a beccare... :mc:
Ma quando guardo nell'ottica del fucile come faccio a fermare il respiro? :mad:
C'è un 3d con le dritte qui? Non sono riuscito a trovarlo. :confused:
Ciao.

Dreammaker21
05-10-2008, 16:00
Sto rigiocando a questo titolo e nonostante la sua età ormai avanzata lo trovo ancora splendido.

Scenari molto belli (nel bombardiere-Bastogne) e molto adrenalinici, veramente un titolo storico!

signo3d
06-10-2008, 10:14
Sto rigiocando a questo titolo e nonostante la sua età ormai avanzata lo trovo ancora splendido.

Scenari molto belli (nel bombardiere-Bastogne) e molto adrenalinici, veramente un titolo storico!

Quoto, è semplicemente stupendo. Il primo cod piu espansione cosi come il primo medal of honor piu espansione sono i giochi piu belli mai visti imho. E ieri dei miei amici si ritrovavano a casa di uno x fare una lan al primo cod...e io porcaccia non potevo :cry:

Ps. Se ti è rimasta impressa la battaglia di bastogne faccio un po di pubblicità: compratevi il mini telefilm (10 puntate) Band of Brothers, sulla seconda guerra mondiale chiaramente. Prodotto e diretto da steven spielberg e tom hanks, è un qualcosa di semplicemente indescrivibile.

Soprattutto xke entr molto nelle relazioni tra i soldati, e all'inizio di ogni puntata ci sono le intervisti ai reduci della compagnia easy (la protagonista del film) che commuovono. Chiaramente tutte storie vere dalla testa ai piedi, e tutte missioni che sono presenti nel primo moh e nel primo cod.

Se siete appassionati ve lo consiglio vivamente, non potete rimanerne delusi, anzi lo riguarderete piu che volentieri xke è semplicemente spettacolare :)