View Full Version : problema con il refresh!
solojuve
01-10-2004, 11:37
Ho fatto svariate ricerche,usato molte utility tra cui reforce e multires ma il refresh mentre nel 2D è a 100 hz (1024x768) nel 3D va sempre a 60 hz!!:muro: Qualcuno ha risolto? come avete fatto?
grazie
solojuve
03-10-2004, 09:48
:cry:
Io vado in proprietà schermo\avanzate\visualizzazione\monitor\sostituzione frequenza agg.to e imposto:"usuale al desktop"!!
solojuve
08-10-2004, 19:15
Originariamente inviato da tiny
Io vado in proprietà schermo\avanzate\visualizzazione\monitor\sostituzione frequenza agg.to e imposto:"usuale al desktop"!!
in questo modo nel 2D avrai il refresh alto,ma nel 3D avrai sempre 60hz
Credo di aver eseguito le istruzioni dello staff omega drivers: "disabilitare il dcc scegliere il giusto refresh anche per evitare il problema del 60Hz Bug." Altro non saprei il refresh in 3d e alto almeno nel mio caso!
solojuve
09-10-2004, 09:23
Originariamente inviato da tiny
Credo di aver eseguito le istruzioni dello staff omega drivers: "disabilitare il dcc scegliere il giusto refresh anche per evitare il problema del 60Hz Bug." Altro non saprei il refresh in 3d e alto almeno nel mio caso!
cos'è il dcc?
(Display data channel)DCC é presente nei moderni monitor comunicano la risoluzione e il refresh alla scheda video.
Mi correggo DDc per l'appunto
solojuve
09-10-2004, 10:50
e da dove si disabilita?
Originariamente inviato da solojuve
in questo modo nel 2D avrai il refresh alto,ma nel 3D avrai sempre 60hz
...no, io ho impostato "uguale al desktop" e sia nel 2D che nel 3D il monitor ha un refresh di 85hz.
...ciao!
ps: DDC attivato.
Anche io (85Hz e il ddc è ininfluente sia attivo che non!!)
solojuve
09-10-2004, 12:44
Originariamente inviato da belin
...no, io ho impostato "uguale al desktop" e sia nel 2D che nel 3D il monitor ha un refresh di 85hz.
...ciao!
ps: DDC attivato.
da dove hai impostato uguale al desktop sia nel 2D che nel 3D?
Pannello di Controllo ATI ---> visualizzazione ---> monitor.
...facendo così a me ha sempre funzionato.
...ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.