View Full Version : Consiglio per Flight Simulator
Sono parzialmente OT, ma chiedo comunque:
Ho 200 euro da investire, un Athlon XP2400+ e 512 mega di memoria, con scheda video una 9100 128mb
Vorrei potenziarlo per Flight Simulator 2004 che mi crasha spesso (problema diffuso a quanto leggo).
Mi conviene investire tutto sula scheda video, e se si quale, o prendermi altri 512 mb di ram e una scheda video piu' piccola?
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da mvld
Sono parzialmente OT, ma chiedo comunque:
Ho 200 euro da investire, un Athlon XP2400+ e 512 mega di memoria, con scheda video una 9100 128mb
Vorrei potenziarlo per Flight Simulator 2004 che mi crasha spesso (problema diffuso a quanto leggo).
Mi conviene investire tutto sula scheda video, e se si quale, o prendermi altri 512 mb di ram e una scheda video piu' piccola?
Grazie in anticipo
cambia vga per prima;)
Originariamente inviato da bubbo87
cambia vga per prima;)
Ok, con cosa? Essendo la mia scheda madre una KT400 con chip VIA, meglio passare a Geforce?
Ok, con cosa? Essendo la mia scheda madre una KT400 con chip VIA, meglio passare a Geforce?
prendi una 9700pro o 9800 pro se la trovi entro il tuo budget;)
doppio post
Mi hanno proposto una 5700 128mb a 109 euri... che dite?
è liscia??
è liscia??
Si....
Si....
come prezzo va bene...però con il budget che hai potresti puntare un pò più su...;)
come prezzo va bene...però con il budget che hai potresti puntare un pò più su...;)
Beh con questo prezzo pero' mi porto a casa anche 512 mb di ram 400mhz per sostituire la mia 333, visto che ho problemi di stabilita' e che ho paura sia colpa della ram.
Beh con questo prezzo pero' mi porto a casa anche 512 mb di ram 400mhz per sostituire la mia 333, visto che ho problemi di stabilita' e che ho paura sia colpa della ram.
buona idea;)
con 105 € ti compri la 9550 extreme (nuova) che è meglio della 5700... ;)
Originariamente inviato da joden
quoto;)
Originariamente inviato da joden
Purtroppo il mio negozio non aveva la 9550 extreme. Ho quindi preso la FX5700 e poi sostituito la RAM che era davvero fallata. Ora il sistema funzione bene con fs9, e per la prima volta ho l'ebbrezza di aver attivato tutti i filtri e vedere un frame rate decente.
Grazie a tutti per l'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.