PDA

View Full Version : navigatore in landscape?

m.bruni99
01-10-2004, 10:23
ciao
ieri sera mi è finalmente arrivato il navman 4110..
ho una domanda:
secondo voi è possibile navigare in landscape montando nydoit(?) o succede un macello??
many thanks

Rizlo+
02-10-2004, 11:54
prova no?

io ti consiglierei JS landscape al posto di nyditot che ruota solo lo schermo e non rischia di fare pasticci con la risoluzione... Cmq io ho provato TomTom e va benissimo con nyditot, quindi non dovrebbe cambiare nulla quando c'è un gps attaccato...

Fremen
02-10-2004, 13:56
ciao
io ho l'hp 2210 con gps navman 4410 bt ed ho provato nyditot per poter avere il navi in landscape: non ci sono riuscito, la schermata rimaneva in verticale anche con il palmare settato in landscape, ho provato con tutti i settaggi che permette nyditot ma niente da fare: forse non è supportato?! o sono io che non ho fatto le mosse giuste :confused:

m.bruni99
02-10-2004, 14:58
bho...
io ho chiesto a voi prima di intrippare il ppc
a proposito.. sai se esiste qualcosa per scrivere le istruzioni (città,via ecc..) con la voce??

marco

Fremen
02-10-2004, 16:03
mmhh non credo: il palmare permette di registrare messaggi vocali ma non penso che questi possano essere trasmessi e capiti dal software di navigazione, almeno da quanto ne so ..!
è da poco che ho il palmare (14 agosto :p )

Rizlo+
02-10-2004, 19:47
Originariamente inviato da Fremen
ciao
io ho l'hp 2210 con gps navman 4410 bt ed ho provato nyditot per poter avere il navi in landscape: non ci sono riuscito, la schermata rimaneva in verticale anche con il palmare settato in landscape, ho provato con tutti i settaggi che permette nyditot ma niente da fare: forse non è supportato?! o sono io che non ho fatto le mosse giuste :confused:

Forse è la versione, io con TomTom 2.3 riesco a visualizzarlo in landscape con nyditot

Fremen
02-10-2004, 23:39
può darsi, visti comunque i risultati con nyditot penso che aspetterò win 2003 SE come supporto ufficiale al landscape :boh: