View Full Version : navigatore in landscape?
m.bruni99
01-10-2004, 10:23
ciao
ieri sera mi è finalmente arrivato il navman 4110..
ho una domanda:
secondo voi è possibile navigare in landscape montando nydoit(?) o succede un macello??
many thanks
prova no?
io ti consiglierei JS landscape al posto di nyditot che ruota solo lo schermo e non rischia di fare pasticci con la risoluzione... Cmq io ho provato TomTom e va benissimo con nyditot, quindi non dovrebbe cambiare nulla quando c'è un gps attaccato...
ciao
io ho l'hp 2210 con gps navman 4410 bt ed ho provato nyditot per poter avere il navi in landscape: non ci sono riuscito, la schermata rimaneva in verticale anche con il palmare settato in landscape, ho provato con tutti i settaggi che permette nyditot ma niente da fare: forse non è supportato?! o sono io che non ho fatto le mosse giuste :confused:
m.bruni99
02-10-2004, 14:58
bho...
io ho chiesto a voi prima di intrippare il ppc
a proposito.. sai se esiste qualcosa per scrivere le istruzioni (città,via ecc..) con la voce??
marco
mmhh non credo: il palmare permette di registrare messaggi vocali ma non penso che questi possano essere trasmessi e capiti dal software di navigazione, almeno da quanto ne so ..!
è da poco che ho il palmare (14 agosto :p )
Originariamente inviato da Fremen
ciao
io ho l'hp 2210 con gps navman 4410 bt ed ho provato nyditot per poter avere il navi in landscape: non ci sono riuscito, la schermata rimaneva in verticale anche con il palmare settato in landscape, ho provato con tutti i settaggi che permette nyditot ma niente da fare: forse non è supportato?! o sono io che non ho fatto le mosse giuste :confused:
Forse è la versione, io con TomTom 2.3 riesco a visualizzarlo in landscape con nyditot
può darsi, visti comunque i risultati con nyditot penso che aspetterò win 2003 SE come supporto ufficiale al landscape :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.