PDA

View Full Version : help per passaggio a 3

The Mighty Gex
01-10-2004, 08:48
Buongiorno cari colleghi forumisti.
vorrei chiedervi un parere sulla nuova promo di 3 tua 19.

1) scegliendo tua 9 pagherei una penale di 9€ nel caso in cui non dovessi raggiungere la soglia di 30 € mensili di traffico, giusto?

2) ci sono altre spese oltre ai 19€ una tantum?

3) che terminale scegliere?
Nec e616, mi pare,
LG 8210 o 8120, non ricordo
Motorola A925

qualche partecipante ha già aderito alla promo?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Gex.

pierodj
01-10-2004, 09:10
innanzitutto per usufruire della promozione devi portare il tuo attuale numero su 3....
con la tua nove paghi 9€ mensili e hai una tariffa di 9 eurocent/min + 15 cent di scatto alla risposta; se poi ricevi più di 200 minuti di chiamate ti scontano 9€...
attenzione però: si tratta di un abbonamento, non di una ricaricabile, quindi devi aggiungere la tassa di concessione governativa mensile (che in qst momento non mi ricordo quanto sia :D ); ricordati inoltre che il contratto è vincolante per 24 mesi....

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_ABBONAMENTI_TUANOVE

per il terminale nn saprei che dirti... a me piace un sacco il 616v però sento dire in giro che ha parecchi problemi sia di software che di batteria... un mio amico ha l'LG e va benissimo, solo che esteticamente è più bruttino del nec... :cry:
aspetto cmq il consiglio di chi ne sa di più :)

kikki2
01-10-2004, 09:17
se non erro la tassa è di 5,16 al mese se "privato" 12,91 se "affari"

la dotazione del 616v mi sembra + completa ( 3 batterie e auricolare bt) nonchè possibilità della memory sitck...mo giro un po' la rete per vedere di questi problemi ( è la prima volta che ne sento parlare )

The Mighty Gex
01-10-2004, 09:21
mi è giunta voce che all'atto dell'attivazione sia necessario un versamento di 75 € ....

simpatica la dotazione del nec...

grazie per info.
Gex

kikki2
01-10-2004, 09:27
75 € a chi bisognerebbe versare? a me hanno detto solo i 19€ ....
ps col 616 c'è anche il cavo Usb ma il bt è bloccato da verso pc e altri cell :mad:

The Mighty Gex
01-10-2004, 09:29
Originariamente inviato da kikki2
75 € a chi bisognerebbe versare? a me hanno detto solo i 19€ ....
ps col 616 c'è anche il cavo Usb ma il bt è bloccato da verso pc e altri cell :mad:

c'è un arcomento sul quale non sei preparata??? :D :D

sempre a 3 tramite cc postale...
sarà la bufala del mese :confused:

Il BT non l'ho mai usate neanche sull'S55... is not a problem (cazz che anglofono che sono) :D

l'importante è che ci sia l'auricchio BT che fa tanto 007 :O

kikki2
01-10-2004, 09:42
l'offerta è abbstanza irrinunciabile e la sto mirando da tempo...
l'auricolare hai visto com'è fatto? è , a mio parere , meglio dei soliti, perchè è a clip con il filo che sale all'orecchio anzichè quei monoblocchi con l'astina del microfono
ps dimenticavo , le 2 batterie maggiorate e l'auricolare non sono marcati nec
pps l'abbonamento a 9€ al mese si può fare solo con pagamento su carta di credito o addebito su c/c

pierodj
01-10-2004, 09:43
il bluetooth del 616 è bloccato verso il pc e altri cellulari, praticamente si può sfruttare solo per collegare l'auricolare in omaggio (molto bello tra l'altro ;) )
dei 75€ nn so niente, so che sono solo 19 fino al 14 novembre 2004 :D