PDA

View Full Version : multifunzione con fax,consigli?

tati29268
01-10-2004, 08:20
mi servirebbe una multifunzione con fax appunto,le lexmark andavano bene ma quella che avevo visto-X6150-non ha i driver..
consigli?
brother?
hp..ovvio non laser e non da spendere 300€...
sui 200 sarebbe ok..
grazie

riaw
01-10-2004, 09:41
Originariamente inviato da tati29268
mi servirebbe una multifunzione con fax appunto,le lexmark andavano bene ma quella che avevo visto-X6150-non ha i driver..
consigli?
brother?
hp..ovvio non laser e non da spendere 300€...
sui 200 sarebbe ok..
grazie

ho avuto una lexmark e il supporto driver per mac faceva pietà.
la brother per le multifunzioni sviluppa un driver per mac che permette solo di stampare, non di acquisire o fotocopiare, stendiamoci un velo peloso:rolleyes:
con la hp il supporto driver per mac mi sembra ottimo, e come modelli ho venduto personalmente la 4255, che fa da fotocopiatrice-scanner-stampante-fax e costa sui 200, ma non ci puoi fotocopiare libri, o la 5510 che ha le stesse funzioni e puoi fotocopiare anche libri, e ha anche l'adf che per qualcuno è indispensabile, e costa sui 250 iva incl.

personalmente ti consiglio la 5510 :)
ottima multif. e buon supporto driver, lascia xdere lexmark e brother ;)

tati29268
02-10-2004, 18:49
Originariamente inviato da riaw
ho avuto una lexmark e il supporto driver per mac faceva pietà.
la brother per le multifunzioni sviluppa un driver per mac che permette solo di stampare, non di acquisire o fotocopiare, stendiamoci un velo peloso:rolleyes:
con la hp il supporto driver per mac mi sembra ottimo, e come modelli ho venduto personalmente la 4255, che fa da fotocopiatrice-scanner-stampante-fax e costa sui 200, ma non ci puoi fotocopiare libri, o la 5510 che ha le stesse funzioni e puoi fotocopiare anche libri, e ha anche l'adf che per qualcuno è indispensabile, e costa sui 250 iva incl.

personalmente ti consiglio la 5510 :)
ottima multif. e buon supporto driver, lascia xdere lexmark e brother ;)

ho visto anche io la 4255,ma gli serviva anche per libri..
la 5510 non la conosco,vedo se la trovo qui vicino..
grazie...