View Full Version : che tristezza!!!!!!!!!!!!
Harvester
01-10-2004, 08:14
da ora (in pratica) al lavoro mi spostano dalla mia divertente stanza e da i miei amici, in una stanza con tutti vecchi dove non si può sentire musica (neanche in cuffia), nessuno parla o scherza, e dove c'è il mio capo che mi controllerà istante x istante!!
e per di più sono senza internet forse per tutta la prossima setimana
che merda di giornata!!!!
x i napoletani: non posso vedere pvt o messaggi per il raduno di stasera. provo a contattarvi dopo
magari così cominci a lavorare seriamente per la prima volta :O
Harvester
01-10-2004, 08:19
Originariamente inviato da Drusiè
magari così cominci a lavorare seriamente per la prima volta :O
:fuck:
non lo sai, ma io lavoro anche per te ;)
Originariamente inviato da Harvester
:fuck:
non lo sai, ma io lavoro anche per te ;)
:mbe:
in che modo?
e comunque ciò non è rassicurante :D
ciccenji
01-10-2004, 08:21
da ora (in pratica) al lavoro mi spostano dalla mia divertente stanza e da i miei amici, in una stanza con tutti vecchi dove non si può sentire musica (neanche in cuffia), nessuno parla o scherza, e dove c'è il mio capo che mi controllerà istante x istante!!
e per di più sono senza internet forse per tutta la prossima setimana
che merda di giornata!!!!
x i napoletani: non posso vedere pvt o messaggi per il raduno di stasera. provo a contattarvi dopo
:tie: :fuck:
dai scherzo!!!cazzeggiare è sempre bello soprattuto sul posto di lavoro....ma....ehm....ma io ancora non lavoro e cazzeggio tanto :sofico:
se è solo una settimana penso che tu possa resistere :p
Harvester
01-10-2004, 08:23
in che modo?
e comunque ciò non è rassicurante :D
ciufff-ciuff (prova a fare il rumore ;))
Harvester
01-10-2004, 08:24
Originariamente inviato da ciccenji
:tie: :fuck:
dai scherzo!!!cazzeggiare è sempre bello soprattuto sul posto di lavoro....ma....ehm....ma io ancora non lavoro e cazzeggio tanto :sofico:
se è solo una settimana penso che tu possa resistere :p
per internet.........vabbè, ma è il clima della stanza che mi mette una tristezza enorme!
ciufff-ciuff (prova a fare il rumore ;))
treni? un motivo in più per non prenderli :O
:O
Viperfish
01-10-2004, 08:49
azz! senza musica? :eek: :(
io senza le mie casse e le mie cuffiette non resisterei :(
Harvester
01-10-2004, 12:50
dopo una mattinata in quella stanza...............la situazione mi sembra molto PEGGIO di come l'avessi immaginata :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
Thunderman
01-10-2004, 12:54
:eek:
Vai che ce lo leviamo dalle balle!:D
:sofico: :p
Harvester
01-10-2004, 12:55
Originariamente inviato da Thunderman
:eek:
Vai che ce lo leviamo dalle balle!:D
:sofico: :p
ma bbbaffanculo!!! :fuck:
Jaguar64bit
01-10-2004, 12:56
Harv , ma che sfiga.....chissà che paranoiata...non ti affliggere , gioca con un gameboy :p :p
Harvester
01-10-2004, 12:58
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Harv , ma che sfiga.....chissà che paranoiata...non ti affliggere , gioca con un gameboy :p :p
appena stacco gli occhi dal monitor..............il mio capo mi chiede a che punto sto!!!!
panico!!!!
non mi passa mai!!!!
Jaguar64bit
01-10-2004, 12:59
appena stacco gli occhi dal monitor..............il mio capo mi chiede a che punto sto!!!!
panico!!!!
non mi passa mai!!!!
:eek: ma così va a finire che ti angosci.... , litigaci un pò che ti lascia in pace.
Harvester
01-10-2004, 13:03
:eek: ma così va a finire che ti angosci.... , litigaci un pò che ti lascia in pace.
poi non mi rinnova la consulenza e la mia azienda mi spedisce nel burundi!! :muro:
finita la pausa pranzo..............bye
Dai pensala cosi'..
appena esci, prendi la tua motina, cerchi una Poche Cayenne, una porche carrera, una ferrari, un triciclo.
Lo punti e lo svernici e gli rigiri gli specchietti al contraio..
cosi' ti rilassi :O
Jaguar64bit
01-10-2004, 19:44
Harv sei ancora vivo ??? :( :(
:D
Viperfish
01-10-2004, 19:56
Harv sei ancora vivo ??? :( :(
:D
poraccio :nono:
wolverine
01-10-2004, 21:30
Auguri... :D ti capisco cmq, quando ero anch'io in ufficio mi beccavo certi elementi... :muro: :O
Harvester
02-10-2004, 09:16
Originariamente inviato da wolverine
Auguri... :D ti capisco cmq, quando ero anch'io in ufficio mi beccavo certi elementi... :muro: :O
e che ogni tanto ci vuole una risata, una battutina, una chiacchierata su una notizia stupida................lavorare è già abbastanza deprimente, ma così........
Athlon64-FX53
02-10-2004, 09:19
treni? un motivo in più per non prenderli :O
:O
Simpatica come un calcio nei coglioni tu eh?
Cmq harvester hai tutta la mia solidarietà... e ricorda che ogni apparato è vulnerabile... bisogna solo trovare il modo ! ;)
Jaguar64bit
02-10-2004, 09:33
e che ogni tanto ci vuole una risata, una battutina, una chiacchierata su una notizia stupida................lavorare è già abbastanza deprimente, ma così........
Se al lavoro non si scherza continuamente è una palla unica.... , bisogna essere fortunati ad avere colleghi scherzosi..
Harvester
02-10-2004, 09:48
Se al lavoro non si scherza continuamente è una palla unica.... , bisogna essere fortunati ad avere colleghi scherzosi..
la mia ex stanza era uno spasso...........6 consulenti che LAVORAVANO ma nel frattempo si divertivano.
forse davamo fastidio essendo un gruppo unito, dato che ci hanno spostati in quattro. mi mancherà quella stanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.