PDA

View Full Version : utilizzo connessione al 100% ma impossibile aprire pagine web

jappino147
01-10-2004, 00:41
è da un paio di giorni che non riesco a navigare e scaricare posta

appena mi collego,senza nessun programma aperto,il modem comincia a inviare e ricevere dati(da task manager risulta che la connessione è utilizzata al 80-100%)
se apro outlook non riesco ne ad inviare ne a ricevere posta
se apro firefox(o ie)mi carica la pagina iniziale e poi non riesco più a visualizzare nessuna pagina

uso win xp con il relativo Internet Connection Firewall(Internet Connection Firewall) e avast come antivirus

ho fatto la scansione dell'intero pc con avast ma non rileva niente

ho provato a fare un controllo con:
SpyBot ma non rileva niente
CWShredder ma non rileva niente
ADAware ma non rileva niente
TrendMicro Online Scanner ma non rileva niente

non so più che fare......

avete qualche idea o suggerimento(che non sia il format)

grazie

ciao

jappino147
02-10-2004, 09:53
up :cry: :cry: :cry:

ciao

cherokee
02-10-2004, 11:07
Prova stringer della McFee oppure vai su http://www3.ca.com/securityadvisor/virusinfo/scan.aspx
e verifica

Cya

kikkobna
03-10-2004, 09:59
guarda se hai attivo il processo memstat.exe io ho avuto problemi e ne norton 2004 ne avast me lo dava come virus ho notato che mi utilizzava il 100% della banda in trasmissione

olaffio
03-10-2004, 10:23
Io uso WIN98SE e a me era successa una cosa del genere dopo aver rimosso uno Spyware che utilizzava il file lsp.dll

Per risolvere il problema non mi rimase altro da fare che cancellare windows e reinstallarlo. In altri casi mi han detto che forse basterebbe reinstallare le componenti internet di windows ma nel mio caso non serviva.

Dopo quell'esperienza mi sono procurato questo programmino che se succede qualcosa col file Lsp, mette a posto il problema:

http://www.cexx.org/lspfix.htm

Ora come ora però non posso consigliarti niente se non reinstallare windows o provare a procurarti quel programmino e usarlo

jappino147
05-10-2004, 10:14
ho risolto :) :) :)

il signore in questione si chiamava

W32/Sdbot.worm.gen

e solo stinger lo ha rilevato

ora sembra tutto ok

grazie a tutti

ciao