View Full Version : [ARBITRAGGIO SCANDALOSO] Udinese - Panionios
Ki è quel pirla ke ha arbitrato la partita? Scandaloso, ai livelli di Moreno... il telecronista della Rai che ancora un pò gli da del pirla anche lui... forza udinese!!!!
non dico nulla perchè è SCANDALOSO!
Mi spiace che abbia perso, veramente... una gran partita, in 10 per metà del secondo tempo, i greci hanno fatto 2 tiri in porta, l'udinese almeno 10 palle gol... ma quello è un idiota, è stato scortato da due dirigenti dell'udinese per uscire dal campo... che faccia aveva, sembrava non gliene fregasse niente...
tifo juve, ma l'udinese mi piace come squadra e stasera meritava di vincere e di passare il turno... faranno sicuramente ricorso, anche spalletti era infuriato, ancora un pò menava l'arbitro...
non ha fischiato falli che non ha voluto vedere, nettissimi ed era a 5 metri di distanza tutte le volte...
siamo a livelli di Moreno, detto tutto
davvero un qualcosa che fa schifo al calcio stesso, che merda
dovrebbero ripetere la partita..... uno schifo
si chiama Benes, è ceco...senza la I ma anche con la I ;) ...
chiaro esempio di come va il calcio, anche quello europeo... uno schifo...
ma mandate gli arbitri seri a dirigere le partite, almeno in champions e in uefa.... mica questi poveracci alle prime armi che sono perdipiù corrotti...
per buona pace di chi dice che gli arbitri italiani fanno schifo e che vorrebbe quelli stranieri ad arbitrare le partite importanti di serie A...
ps: non ho visto la partita...
Originariamente inviato da Krusty
per buona pace di chi dice che gli arbitri italiani fanno schifo e che vorrebbe quelli stranieri ad arbitrare le partite importanti di serie A...
ps: non ho visto la partita...
Beh arbitri stranieri meglio di Dattilo penso ce ne siano a bizzeffe...
Ciaozzz
Patavio77
01-10-2004, 08:47
Probabilmente stiamo sul c..o a più di qualcuno.
tra lo scorso campionato, l'inizio di questo e la uefa, gli avversari giocano sempre in 12:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.