PDA

View Full Version : [ARBITRAGGIO SCANDALOSO] Udinese - Panionios

kappa85
30-09-2004, 21:50
Ki è quel pirla ke ha arbitrato la partita? Scandaloso, ai livelli di Moreno... il telecronista della Rai che ancora un pò gli da del pirla anche lui... forza udinese!!!!

Pzed
30-09-2004, 21:55
non dico nulla perchè è SCANDALOSO!

kappa85
30-09-2004, 21:55
Mi spiace che abbia perso, veramente... una gran partita, in 10 per metà del secondo tempo, i greci hanno fatto 2 tiri in porta, l'udinese almeno 10 palle gol... ma quello è un idiota, è stato scortato da due dirigenti dell'udinese per uscire dal campo... che faccia aveva, sembrava non gliene fregasse niente...

tifo juve, ma l'udinese mi piace come squadra e stasera meritava di vincere e di passare il turno... faranno sicuramente ricorso, anche spalletti era infuriato, ancora un pò menava l'arbitro...

non ha fischiato falli che non ha voluto vedere, nettissimi ed era a 5 metri di distanza tutte le volte...

Gabbia
30-09-2004, 21:58
siamo a livelli di Moreno, detto tutto

davvero un qualcosa che fa schifo al calcio stesso, che merda

dovrebbero ripetere la partita..... uno schifo

kappa85
30-09-2004, 21:59
si chiama Benes, è ceco...senza la I ma anche con la I ;) ...

chiaro esempio di come va il calcio, anche quello europeo... uno schifo...

ma mandate gli arbitri seri a dirigere le partite, almeno in champions e in uefa.... mica questi poveracci alle prime armi che sono perdipiù corrotti...

Krusty
30-09-2004, 23:22
per buona pace di chi dice che gli arbitri italiani fanno schifo e che vorrebbe quelli stranieri ad arbitrare le partite importanti di serie A...

ps: non ho visto la partita...

CYRANO
01-10-2004, 00:41
Originariamente inviato da Krusty
per buona pace di chi dice che gli arbitri italiani fanno schifo e che vorrebbe quelli stranieri ad arbitrare le partite importanti di serie A...

ps: non ho visto la partita...

Beh arbitri stranieri meglio di Dattilo penso ce ne siano a bizzeffe...

Ciaozzz

Patavio77
01-10-2004, 08:47
Probabilmente stiamo sul c..o a più di qualcuno.
tra lo scorso campionato, l'inizio di questo e la uefa, gli avversari giocano sempre in 12:(