View Full Version : [cremona] masterizzatore dvd nec-nd 5500a
ciao,
a causa di incompatibilità con il bios del mio portatile, vendo il seguente masterizzatore...
e un master dvd r +\- , maggiori info le trovate qui
http://www.nec-cebit.com/product_ND5500_eng.asp
supporta iseguenti formati:
DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-Video, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-Audio, CD Extra, CD Text, CD-I Ready, CD-Bridge, Photo-CD, Video-CD, Hybrid CD"
il masterizzatore è perfetto, scartato, provato ( funziona in quanto il bios tenta di riconoscerlo, quindi gira etc ect...) ma purtroppo non è compatibile con i bios dell(quidni evitate di fare il mio errore!)
come dicevo è assolutamente nuovo, se interesati posto foto...
il prezzo di vendita è di 120 € spese esclusse, pagamento in anticipo con bonifico bancario...
se siete in cerca di un nuovo master dvd per il portatile, pensateci bene, perche questo ne vale (specialmente se valutate che in genre questo tipo di periferiche costa un pattello di soldi! (l'unico trovato in rete è un toshiba a 200€ con minori prestazioni...) oppure gli esterni, che costano tanto di piu...
...
per la mia serieta potete contattare chi ha gia avuto a che fare con me! ;)
dimenticavo, non prendetelo se avete un dell!!!
oer gli altri portatili non dovrebbero esserci problemi, in particolare per i toshiba,samsung, mitac, yacumo e molti altri! (ma non dell !:mad:
Originariamente inviato da kreon
dimenticavo, non prendetelo se avete un dell!!!
oer gli altri portatili non dovrebbero esserci problemi, in particolare per i toshiba,samsung, mitac, yacumo e molti altri! (ma non dell !:mad:
perchè il dell non và bene?
perche purtroppo il bios della Mb del mio portatile non riesce a leggere il suddetto masterizzatore...
ho chiamato l'assistenza, e in pratica mi hanno detto che i componenti di questo masterizzatore non vengono riconosciuti, e l'unica soluzione è prendere prodotti certificati dell (hai capito sti ifami! :rolleyes: )
quindi il prodotto è nuovissimo, ma non viene riconosciuto :mad:
se sei interessato posso postarti foto per accertare l'assoluta perfetta conservazione del suddetto! :)
ciao!
ragazzi, vedo che ci sono parecchie visite ma nessun commento...se puo involgiare il prezzo è trattabile ;)
sono molto affezzionato al mercatino di Hwupgrade, non obbligatemi ad andare su ebay!!!:cry:
ciao!!!:)
il masterizzatore è stato preso in germania, il foglio che lo accompagna è in tetesco, quindi non so darti la certezza matematica che cio che c'è scritto sia la garanzia, ma penso proprio di si...in pratica è la fattura che accompagna la spedizione, quindi a rigor di logia dovrebbe essrela (l'ultimo acquisto fatto su bow non aveva garanzia, e mi è stato detto dal negozio che valevano i documenti di spedizione...
il masterizzatore è stato preso in germania, il foglio che lo accompagna è in tetesco, quindi non so darti la certezza matematica che cio che c'è scritto sia la garanzia, ma penso proprio di si...in pratica è la fattura che accompagna la spedizione, quindi a rigor di logia dovrebbe essrela (l'ultimo acquisto fatto su bow non aveva garanzia, e mi è stato detto dal negozio che valevano i documenti di spedizione...
a 120€ te lo prendo
...120 spese escluse però...
domani mattina vado a vedere in posta quanto verrebbe a costare la spedizione e ti faccio sapere...
daccordo?
...120 spese escluse però...
domani mattina vado a vedere in posta quanto verrebbe a costare la spedizione e ti faccio sapere...
daccordo?
ok
up!
per ora l'utente umile è in coda, però non abbiamo ancora conluso, quindi...UP!!! :D
ho aggiornato il prezzo...120 euro, spese escluse!
fatevi sentire|
ciao!
fabriziobevilacqua
16-10-2004, 09:16
:) ciao, sono interessato al tuo masterizz....
Ho un fujitsu.siemens Amilo 7620.....e se non è compatibile col mio?poi come facciamo?
Fammi sapere
ti ringrazio
ciao
up!!!!
dai raga!!! ma possibile che con tutta la gente che sui portatili prende masterizzatori estermi non ci sia nessuno interessato???
qual'è il problema? il prezzo? se volete ve lo porto a casa!!! :D
avete paura che non vada sul vostro note? beh in caso, a spese vostre me lo rispedite e vi rido i soldi...
dai, a me piange il cuore a tenerlo qui senza utilizzarlo nuovo nuovento!!!:cry:
su vediamo di venirci incontro...;)
pier.3dnow
21-01-2005, 22:23
puoi inviarmi una foto del retro? se è compatibile con il mio thinkpad potrei prenderlo
marcus24
21-01-2005, 23:12
Interessato per il mio acer ad un prezzo piu basso se sei disposto a trattare;)
attualemente non ho in casa la fotocamera digitale :( e quindi non posso per ora mandare foto, ma la settimana prossima dovrei averla e quindi vi posso postare tutti i dettagli che vi servono...nel frattempo, visto che le code precedenti sono state cancellate, vi metto in coda (ricordo che il masterizzatore è in vendita anche al di fuori del forum! ;) ) per il prezzo potrei vedere di trattare un po, però prima vi mando le foto! :D
marcus24
22-01-2005, 10:43
Ok!:)
omeneghe
22-01-2005, 11:34
Sei sicuro che non venga visto dal bios perchè non è compatibile? e non perche è impostato su slave invece che su master (o viceversa).
Te lo chiedo perchè tempo fa ho preso un mast combo per il mio olidata che dal bios non veniva riconosciuto, questo perche il lettore originale era impostato su master (un matsushita, panasonic) mentre quello nuovo (un LG) di default era impostato su slave, non essendoci ponticelli come sui drive normali per l'impostazione, ho cercato in internet le informazioni necessarie.
In pratica è stato sufficente cortocircuitare il pin 47 verso massa, e una massa era proprio a fianco (sul pin 45), ora funzione tutto perfettamente ;)
Se invece lo devi impostare da master a slave mi sembra che sia sufficente isolare il pin 47.
Ciao :)
no, purtroppo è proprio in problema di compatibilità :( prima di gettare la spugna, ho cercato info in lungo e in largo, compreso una lunghissima chiaccherata con i tecnici DELL (che sono veramente stra.ingamba!) ma purtroppo non c'è nulla da fare...
soltando dopo (in tutto sto girovagare per internet) ho scoperto che sul sito della dell americano c'era una lista delle periferiche\componenti etc compatibili, e il mio era escluso :muro:
tra le varie cose avevo pure pensato di flashare il firmware (almeno, alcuni mi avevano proposto come ultima possibilità!) ma a sto punto, visto che si tratta di un componente assolutamente nuovo, mi girava pensare di rovinarlo nel tetativo, e quindi ho preferito cercare di venderlo...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.