PDA

View Full Version : come si riprogramma il decoder Sky bianco?

uvz
30-09-2004, 18:49
Si può riprogrammare il decoder lasciando tutto così come è ma aggiungendo negli "spazi" vuoti altri canali?

Fradetti
30-09-2004, 19:10
NO... lo skybox ha solo 20 spazi per altri canali... dicono che li aumenteranno a 300

Beelzebub
30-09-2004, 21:47
:mc:

francescox87
30-09-2004, 21:52
Originariamente inviato da Fradetti
NO... lo skybox ha solo 20 spazi per altri canali... dicono che li aumenteranno a 300
io lo chiamerei skyfobox :)
il mio Humax 5100 gli fà mangiare la polvere :O
grrrrr. odio il sistema NDS :mad: sai perchè? perchè sembra che non ci saranno cam compatibili con i decoder common interface ma solo quello skifo di decoder :rolleyes:

uvz
01-10-2004, 19:44
dove si trovano quei 20 spazi?
come infilarci altri canali?
come eliminarli dopo averceli messi?

mi fate un gran piacere se mi spiegate per bene come si fa, ho soltanto una settimana di tempo per poterlo fare

fmattiel
01-10-2004, 21:05
Originariamente inviato da francescox87
io lo chiamerei skyfobox :)
il mio Humax 5100 gli fà mangiare la polvere :O
grrrrr. odio il sistema NDS :mad: sai perchè? perchè sembra che non ci saranno cam compatibili con i decoder common interface ma solo quello skifo di decoder :rolleyes:

Ma sopratutto perchè l'NDS sembra "inviolabile". :cry:

Almeno così ricordo, o ci sono aggiornamenti?

supermario
01-10-2004, 21:28
Originariamente inviato da fmattiel
Ma sopratutto perchè l'NDS sembra "inviolabile". :cry:

Almeno così ricordo, o ci sono aggiornamenti?

è + facile fare 6 al superenalotto k bucare nds:cry:

fmattiel
01-10-2004, 21:32
Originariamente inviato da supermario

Azz.

Fradetti
01-10-2004, 21:59
Originariamente inviato da supermario

Ma un conto è cercare di impedire agli "hacker" di bucarti il sistema (cosa del tutto legittima.... ci sono esperti da tutte e due le parti)

un conto è impedire a chi ti da 40 e fischia euro al mese di usare un decoder con un minimo di funzionalità aggiuntive (altre codifiche - PVR - collegamento con un computer).... è questa la vera cosa che fa incazzare.

uvz
01-10-2004, 22:37
volete dire che Sky ha comprato il diritto di utilizzare solo lui l'nds? l'unico decoder al mondo compatibile è la ciofeca bianca targata sky?

attendo istruzioni per aggiungere canali a quelli base, come sopra richiesto, grazie

yakipol
01-10-2004, 23:02
Originariamente inviato da Fradetti

Fonte ?

Fradetti
02-10-2004, 16:36
Originariamente inviato da yakipol
Fonte ?

Sat-forum la cui fonte mi pare che sia uno dentro sky ;)

[B]Originariamente inviato da uvz /B]
volete dire che Sky ha comprato il diritto di utilizzare solo lui l'nds? l'unico decoder al mondo compatibile è la ciofeca bianca targata sky?

Il sistema NDS è di proprietà di Sky... per ora Sky pagava a Canal+ (che mi pare sia della Vivendi... ma non ne son sicuro) il diritto per usare SECA (sistema ereditato da Tele+/D+).

Le ultimissime danno l'NDS Inglese (diverso da quello Italiano) craccato da Ieri (cosa che non mi pare fosse mai successa)

Non dico che sia una buona notizia ma che qualcuno si inchi@petti Murdoch mi fa veramente piacere.

sanford
03-10-2004, 16:20
Ragazzi, continuate a sorprendermi...:D

Ancora non avete capito come funziona? Le codifiche non vengono aperte, sono i loro padroni che aprono la porta quando gli fa comodo.

Perché durante l'estate SKY era un colabrodo e ora che c'è il calcio è una fortezza inespugnabile? Se loro ci danno tutta l'estate a sbafo è perché sanno che qualcuno non potrà più farne a meno e correrà a farsi l'abbonamento quando non potrà più vedere niente.

Le aziende che vendono decoder, smart card, programmatori, cam e altre cosucce hanno tra i loro soci/azionisti/intrallazzatori proprio i signori delle pay-tv...quindi i soldi che non entrano con gli abbonamenti entrano con la pirateria.

E' chiaro adesso come funziona? Liberi di non crederci ovviamente, ma questa è la sacrosanta verità, le regole sono queste, o fate i pirati o fate i bravi ragazzi, in entrambi i casi dovrete spendere per vedere e i vostri soldi finiranno sempre nello stesso posto, in mano al CANGURO...:D :D

Fradetti
03-10-2004, 18:04
Originariamente inviato da sanford
Ragazzi, continuate a sorprendermi...:D

Ancora non avete capito come funziona? Le codifiche non vengono aperte, sono i loro padroni che aprono la porta quando gli fa comodo.

Perché durante l'estate SKY era un colabrodo e ora che c'è il calcio è una fortezza inespugnabile? Se loro ci danno tutta l'estate a sbafo è perché sanno che qualcuno non potrà più farne a meno e correrà a farsi l'abbonamento quando non potrà più vedere niente.

Le aziende che vendono decoder, smart card, programmatori, cam e altre cosucce hanno tra i loro soci/azionisti/intrallazzatori proprio i signori delle pay-tv...quindi i soldi che non entrano con gli abbonamenti entrano con la pirateria.

E' chiaro adesso come funziona? Liberi di non crederci ovviamente, ma questa è la sacrosanta verità, le regole sono queste, o fate i pirati o fate i bravi ragazzi, in entrambi i casi dovrete spendere per vedere e i vostri soldi finiranno sempre nello stesso posto, in mano al CANGURO...:D :D

Parole sante (c'è da dire che però qualche pirataggine ancora esiste.... visto che qualcuno con schede vecchie modificate vede ancora ;) ).... in + la notizia dell'NDS Inglese si è rivelata una bufala coi fiocchi.