PDA

View Full Version : non riesco a commentare le news

uvz
30-09-2004, 18:08
lascio il mio msg, invio e poi mi dice che devo essere loggato (cosa che lo sono già). Inserisco lo stesso nick e psw ma lo stronzo mi dice:
Login

Attualmente sei già loggato su Hardware Upgrade con il nickname :

uvz

Ciò vuol dire che puoi già accedere a determinati servizi che richiedono l'autenticazione, come il poter postare commenti in tutti gli Articoli, le News e i Focus del sito.

Cosa fare?

mrmic
30-09-2004, 18:16
devi accedervi dal forum, non dal sito "istituzionale"

uvz
30-09-2004, 19:00
Lo fatto dal forum. In alto ho cliccato nel "banner news", ho letto la news, ho scritto il commento e poi è successo quello che ho scritto sopra.

mrmic
30-09-2004, 19:05
no, vacci dalla prima pagina del forum o dal menu a tendina

Raven
30-09-2004, 19:10
uhmmm.... ma tu hai problemi a commentarle dal sito... non dal forum, giusto?!?!

Intanto commentale dal forum!... ;)

Raven
30-09-2004, 19:14
Ho provato... ed anche a me dà lo stesso problema... non mi lascia commentare dal sito....

Hoi risolto così... chiudi IE e parti selezionando la news direttamente dalla homepage (non entrare nel forum!)... così ha funzionato!...

(boh... devo chiedere a davide...)

bluelake
30-09-2004, 19:56
Originariamente inviato da Ciccio ":stordita:" Raven
devo chiedere a davide
auguri :D

Raven
30-09-2004, 23:15
Originariamente inviato da bluelake
auguri :D

:D

... mi ha detto di non preoccuparmi che tanto è una procedura che verrà cambiata a breve... :)

traduzione: a me funziona, non so che problemi ci potrebbero esserci e/o non ho tempo/voglia di risolverli, per cui intanto ti liquido con una scusa qualsiasi e ti attacchi... :O

:sofico:

GHz
30-09-2004, 23:55
Originariamente inviato da Raven
:D

... mi ha detto di non preoccuparmi che tanto è una procedura che verrà cambiata a breve... :)

Gliela segnalai anche io sta cosa, ma non mi rispose :D

traduzione: a me funziona, non so che problemi ci potrebbero esserci e/o non ho tempo/voglia di risolverli, per cui intanto ti liquido con una scusa qualsiasi e ti attacchi... :O

:sofico:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: