View Full Version : non riesco a commentare le news
lascio il mio msg, invio e poi mi dice che devo essere loggato (cosa che lo sono già). Inserisco lo stesso nick e psw ma lo stronzo mi dice:
Login
Attualmente sei già loggato su Hardware Upgrade con il nickname :
uvz
Ciò vuol dire che puoi già accedere a determinati servizi che richiedono l'autenticazione, come il poter postare commenti in tutti gli Articoli, le News e i Focus del sito.
Cosa fare?
devi accedervi dal forum, non dal sito "istituzionale"
Lo fatto dal forum. In alto ho cliccato nel "banner news", ho letto la news, ho scritto il commento e poi è successo quello che ho scritto sopra.
no, vacci dalla prima pagina del forum o dal menu a tendina
uhmmm.... ma tu hai problemi a commentarle dal sito... non dal forum, giusto?!?!
Intanto commentale dal forum!... ;)
Ho provato... ed anche a me dà lo stesso problema... non mi lascia commentare dal sito....
Hoi risolto così... chiudi IE e parti selezionando la news direttamente dalla homepage (non entrare nel forum!)... così ha funzionato!...
(boh... devo chiedere a davide...)
bluelake
30-09-2004, 19:56
Originariamente inviato da Ciccio ":stordita:" Raven
devo chiedere a davide
auguri :D
Originariamente inviato da bluelake
auguri :D
:D
... mi ha detto di non preoccuparmi che tanto è una procedura che verrà cambiata a breve... :)
traduzione: a me funziona, non so che problemi ci potrebbero esserci e/o non ho tempo/voglia di risolverli, per cui intanto ti liquido con una scusa qualsiasi e ti attacchi... :O
:sofico:
Originariamente inviato da Raven
:D
... mi ha detto di non preoccuparmi che tanto è una procedura che verrà cambiata a breve... :)
Gliela segnalai anche io sta cosa, ma non mi rispose :D
traduzione: a me funziona, non so che problemi ci potrebbero esserci e/o non ho tempo/voglia di risolverli, per cui intanto ti liquido con una scusa qualsiasi e ti attacchi... :O
:sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.