View Full Version : [Verona]ThoroB-MoboNF2-Enermax-modding-Hardcano9/2-SonyDVD-RW-box usb2.0-AMD64bit.
$$$$$$ SICUZZOMARKET $$$$$$
......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte......
VENDO IL SEGUENTE MATERIALE
BLOCCHI
a)BLOCCO AMD
Mobo:Motherboard LEX BN-NF2 ULTRA: Chipset Nforce2 Ultra con LAN,audio 4 usb 2.0 etc.etc...aggiornata ultimo bios con regolazioni moltiplicatore, voltaggi vari (vdimm fino a 3.0 volt).--->http://www.pc-onlineshop.com/pdf/10018lexbnnf2.pdf
http://www.pc-onlineshop.com/media/lexbnnf2.jpg
Cpu:CPU Athlon Xp2400+ ThoroB: tenuto sulla BN-NF2 a 200x11=2200 mhz vcore default, 200x11.5=2300 mhz a 1.75 volt. Sale anche di + ma ad aria non mi fido.
Omaggio dissipatore in rame con ventola da 4800 rpm.
Prezzo:120€+s.s.--->Coda: Florio
H.D./BOX USB
Hard Disk Box USB 2.0, slim per h.d. 2.5", nuovo, retail, con cd driver, cavo e cacciavite, colore blu--->http://www.computercityhw.it/computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN01305&from=kelkoo
prezzo: 25€
http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/immagini/usbbox.JPG
uguale a questo, ma senza la scritta ibm
CD-R/CD-RW/DVD-RW
Masterizzatore dvd-rw Sony mod. DRU-510AK, confezione retail, con scontrino e garanzia
prezzo: 60€
http://www.legendmicro.com/store/images/CDRSYDWU14ABK.jpghttp://www.compu-build.co.uk/catalog/images/DWSON-DRU510A.jpg
DISSY
MODDING
Thermaltake Hardcano 9 --->http://www.thermaltake.com/accessories/hardcano/a1659.htm
http://www.thermaltake.com/images/accessories/hdcooler/hc09/hc09.jpg
+
Thermaltake Hardcano 2 --->http://www.cluboverclocker.com/reviews/cooling_devices/tt_hardcano2/
http://www.cluboverclocker.com/reviews/cooling_devices/tt_hardcano2/IMAGE029.jpg
prezzo: 50€ s.s. comprese per entrambi.
sono già cablati con spiralina avvolgicavi trasparente ed adattatori 3>4 pin
VIDEO/SAT
MODEM
a)U.S.Robotics 56k Faxmodem versione bulk con cd driver--->http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=144&id_categoria=21&id_sottocategoria=55
prezzo: 35€
VENTOLE
*2 dissy con ventola dimensioni 5x5 con attacco 3 pin + cavo attacco 3 pin da attaccare
prezzo: 10€ la coppia
http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/immagini/foto1.jpghttp://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/immagini/foto2.jpg
ADATTATORI
a) adattatore socket370/slot1 REV 1.0 (senza regolatore di voltaggio)prezzo: 5€
http://luxoso.interfree.it/forum/ad1.jpg
b) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin.
prezzo: 5€
c) replicatore porte usb per schede madri asus (rev 1.11)
prezzo: 10€
ALTRO
a)CAVO RJ 3m CON PRESA TELEFONICA (piccola)
prezzo: 3 €
ALTRO "NON INFORMATICO"
REGOLAMENTO THREAD :
1- Precedenza per acquisti in blocco
2- Precedenza a consegna a mano
3- Postate solo se realmente interessati
4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative.
5- Pagamento anticipato
6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia
7- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere.
S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco.
IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO ;)
Materiale in vendita anche su altri forum
grazie a tutti e che abbia inizio la vendita;)
MATERIALE VENDUTO:
Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito
3x Maxtor Diamond Plus 9 ata 133 80gb, nuovi, incelofanati. Product date: 27-08-2004, in garanzia presso la casa madre--->Venduti all'utente gonfaloniere
http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/prod_544.jpg
Masterizzatore cd-rw Plextor mod. PX-W4012TA, 40x/12x/40x Retail--->Venduto all'utente varom
ED INOLTRE....
stò finendo di assemblare un pc fisso basato su piattaforma AMD 64bit (dovrebbero arrivarmi a giorni mobo + procio)
Dal momento che tale pc non viene praticamente mai utilizzato, e visto che ormai sono giunto ad un punto della mia tesi, in cui un portatile mi farebbe comodo;
vorrei scambiare questo pc con un portatile di fascia alta.
requisiti base del portatile che cerco sono:
processore intel centrino, 512mb ram, vga non condivisa abbastanza potente.
ecco il pc che ho a disposizione:
-Case Full Mod. nero mid. tower con finestra laterale con ventola e finestra superiore con ventola.+hardcano 9 per regolazione 4 ventole e controllo temp+ harcano 2 con termometri digitali per controllo 2 temp+bay 3,5" enermax per regolazione 2 ventole e controllo temp.
-Ali Enermax 365P-VE
-Mobo Chaintech Nforce 3 250
-Cpu AMD 64bit 3000+ boxed
-Scheda Video Creative FX5900
-Ram 2x256mb ddr 434 kingstone HyperX chip winbond BH5 garanzia a vita
-H.D. Maxtor Diamond Plus 9 ATA 133 80Gb 8mb buffer
-Lettore dvd Pioneer 106D ata66
-Master dvd Sony DRU510AK
-Kit 3in1 composto da tastiera multimediale, mouse ottico e 2 casse stereo
-Monitor Philips 107T4 17" Real Flat
-Software con licenza originale: Windows XP pro + Microsoft Office 2003 small business edition
credo sia tutto
Per il momento non vendo il pc.
in caso qualcuno fosse interessato potremmo procedere ad una valutazione in privato e magari ad una trattativa.
ovviamente solo scambio a mano, niente spedizioni visto il valore e la delicatezza della merce.
prodotto in vendita anche esternamente al forum
ciao
powermian
30-09-2004, 18:26
OFF TOPIC
Ciao. Riesci a mandarmi i driver per il modem U.S.Robotics 56k Faxmodem ? Ne ho raccattato uno in giro, ma è senza driver
purtroppo il modem non è a casa mia, dovresti aspettare fino a martedì.
hai provato a vedere sul sito della casa madre
powermian
01-10-2004, 09:21
Grazie, ma non disturbarti...mi arrangio ;)
Thanks!!
aggiunto masterizzatore dvd sony dru-510ak, confezione retail
battalion75
02-10-2004, 19:43
come da accordi telefonici dovuti ad altre cose:D aspetto valutaz...
un oscuro personaggio 10min fa ha chiesto la lic di xp pro ma diceva 110€ erano ASSAIE...replyka tu:rolleyes:
Originariamente inviato da battalion75
un oscuro personaggio 10min fa ha chiesto la lic di xp pro ma diceva 110€ erano ASSAIE...replyka tu:rolleyes:
cioè?
ho visto ora la tua mail.
dò un occhiata;)
mi interessserebe il procio amd64 e la mobo....
forse anche la vga se mi fai un prezzo caruccio :D
Originariamente inviato da Wigo
mi interessserebe il procio amd64 e la mobo....
forse anche la vga se mi fai un prezzo caruccio :D
beh, se mi prendi anche le licenze magari ti faccio un prezzo "caruccio", altrimenti non smembro, sorry;)
BloodFlowers
04-10-2004, 08:54
Hardcano 9 e 2.. se scambi con materiale in sign mi metterei in coda.. grazie
che sarebbero le licenze?
e quanto vorresti? io però di xp la ho già:( non puoi venderle a parte?
Originariamente inviato da BloodFlowers
Hardcano 9 e 2.. se scambi con materiale in sign mi metterei in coda.. grazie
ciao blood, avrei anche un'altro paio di cosette che ti potrebbero interessare e che non ho ancora messo in vendita.
poi ti faccio una lista.
intanto dò un'occhio alla tua roba;)
e quanto vorresti? io però di xp la ho già:( non puoi venderle a parte?
certo che posso venderle a parte, ma finchè non vendo quelle, non smembro, quindi ti toccherà aspettare che io venda le licenze;)
io cerco altrove, se le vendi mi prendo il procio solo che a me serviva al più presto ma di due licenze non so che farmene...
resto in coda, ma se trovo altro lascio
io cerco altrove, se le vendi mi prendo il procio solo che a me serviva al più presto ma di due licenze non so che farmene...
resto in coda, ma se trovo altro lascio
ok, grazie comunque dell'interessamente.
se ci fossero novità ti faccio sapere.
ciao
aggiunto box usb 2.0 per h.d. 2,5"
sozzimar
05-10-2004, 07:42
Originariamente inviato da sicuzzo
b)Masterizzatore dvd-rw Sony mod. DRU-510AK, confezione retail, con scontrino e garanzia
prezzo: 60€
interessato ma...è altino il prezzo secondo me (con 74€ si prendono i 12x dual):rolleyes:
battalion75
05-10-2004, 07:50
Originariamente inviato da sozzimar
interessato ma...è altino il prezzo secondo me (con 74€ si prendono i 12x dual):rolleyes:
dove e che marca che me servono???:p
sozzimar
05-10-2004, 08:09
dove e che marca che me servono???:p
scusa sicuzzo il mio riferimento al prezzo era sbagliato :ave: vanno 78 (@battalion: LG 12x da neCSths)
confermo comunque l'interesse con limata al prezzo.
Originariamente inviato da sozzimar
scusa sicuzzo il mio riferimento al prezzo era sbagliato :ave: vanno 78 (@battalion: LG 12x da neCSths)
confermo comunque l'interesse con limata al prezzo.
per la limata, posso anche vedere, ma non paragonarmi un sony retail, ad un LG bulk, per favore...;)
se vuoi, guarda quanto costa un sony, così vedi di che prodotto stiamo parlando ;)
tu quanto vorresti spendere
sozzimar
05-10-2004, 17:57
lascio.
ho tovato fuori dal forum.
buon proseguimento ;)
CIAO!
ce l'hai ancora il masterizzatore CD DELLA PLEXTOR?
sE Sì......LIMATINA AL PREZZO?
dimmi tu........
vendi l'hardcano 2 d solo? di che colore è?
Originariamente inviato da zakkos
vendi l'hardcano 2 d solo? di che colore è?
potrei, ma dipende dal prezzo.
il colore è grigio, come in foto.
Originariamente inviato da civas85
cos'hai dell'enermax??
ali o bay da 3,5" per regolazione ventole e rilevamento temperature?
Originariamente inviato da breakz
CIAO!
ce l'hai ancora il masterizzatore CD DELLA PLEXTOR?
sE Sì......LIMATINA AL PREZZO?
dimmi tu........
il master è ancora disponibile, stò aspettando che un'altro utente mi faccia sapere per il blocco master cd + master dvd.
sconti per i blocchi, per il singolo, tu fai pure la tua offerta, non mi offendo, ma per il momento non calo, sorry.
ciao
Alllora.......
io proponevo 25 euri..........
e cmq dimmi tu.....e poi fammi sapere se l'altro utente ti prende il blokko.........
ciaooooooooooooooo
quanto vuoi per la cpu a64 3000+?
opure non è in vendita..nn ho capito bene:D
cmq offro..120+s.s.
Originariamente inviato da genk
quanto vuoi per la cpu a64 3000+?
opure non è in vendita..nn ho capito bene:D
cmq offro..120+s.s.
finchè non vendo le licenze non smembro.
comunque a quel prezzo non lo vendo;)
grazie in ogni caso dell'interessamento.
ciao;)
Alllora.......
io proponevo 25 euri..........
e cmq dimmi tu.....e poi fammi sapere se l'altro utente ti prende il blokko.........
ciaooooooooooooooo
tu di dove sei?
che ali hai?? mi puoi dire il modello...e da quant'è effettivo:D :D :D
è un enermax 365P-VE 350W
no vabbè....è quello che ho io....cccciao e gggggrazie...alla prossima...:D :D :cool:
Originariamente inviato da civas85
no vabbè....è quello che ho io....cccciao e gggggrazie...alla prossima...:D :D :cool:
ok, grazie lo stesso.
di Ancona!
e già questo esclude la consegna a mano.
dovrei spedirti il plextor in j+3
per ora, se mi prendi solo quello, il massimo che posso farti è 35 s.s. comprese, mi spiace.
aggiunti 3 maxtor 80Gb nuovi ;)
di Ancona!
per la cronaca, niente più vendita in blocco con l'altro tipo...se ti dovesse interessare;)
ciao, non vendi mobo + cpu+ dissi?
Originariamente inviato da noxius
ciao, non vendi mobo + cpu+ dissi?
intendi quelli per amd 64 bit?
modificato il prezzo dei maxtor a 45 + s.s.
gonfaloniere
10-10-2004, 12:03
In coda per il blocco da 3 hard disks a 44€/hd + s.s. in j+3
Originariamente inviato da gonfaloniere
In coda per il blocco da 3 hard disks a 44€/hd + s.s. in j+3
ok, fammi sapere;)
hai ancora un Maxtor da 80 Gb? Se si, in coda...
volgio i diritti per la foto dell'adattatore :O :O
:sofico:
Originariamente inviato da luxo
volgio i diritti per la foto dell'adattatore :O :O
:sofico:
porcaccia miseria m'hai beccato....:mc: :mc: :muro: :muro:
erano talmente belle che non ho saputo resistere......:)
a qunto ammonta il copyright...:( :oink: :p
Originariamente inviato da cos1950
hai ancora un Maxtor da 80 Gb? Se si, in coda...
se è per quello ne ho ancora 3...;)
chi accetta il mio prezzo: 45+s.s. si porta a casa gli h.d., chi non lo accetta si mette in coda per possibili sviluppi futuri....
...tu che vuoi fare..;)
e se facessimo 50 € spese incluse in j3?
porcaccia miseria m'hai beccato....:mc: :mc: :muro: :muro:
erano talmente belle che non ho saputo resistere......:)
a qunto ammonta il copyright...:( :oink: :p :read: ti contatterà presto il mio avvocato, discuterai con lui
:sbonk: :sbonk: :rotfl:
e se facessimo 50 € spese incluse in j3?
come ti ho già detto, chi accetta il mio prezzo 45+s.s. si porta a casa gli h.d., chi non lo accetta si mette in coda per possibili sviluppi futuri....
grazie.;)
ciao Sicuzzo adesso cho ho recuperato i soldi vorrei sapere se e' ancora valida l'offerta x il plextor di 30€ comprese s.s. che mi avevi fatto nel mio precedente acquisto(audigy).- se si e mi assicuri che il laser del plextor non e' al lumicino( vorrei sapere se e' stato usato normalmente o sfruttato in maniera intensiva:in poche parole legge e scrive ancora senza problemi?)se riesci a contattare chi te l'ha venduto e conferma che e' in buono stato mi basta la tua parola e concludiamo subito naturalmente rispettando eventuale coda ecc. ;) p.s. il dvd sony c'e ancora? mi dai + info o link.- casomai in coda :)
Originariamente inviato da Qnick
luxo...la sign grazie ;) :D opsss... era 4 righe a 1280 :eek: :eek:
non voglio pensare quante erano a 1024 :p
ora ci sta preciso ho sistemato :D ;)
Sclergio
10-10-2004, 15:42
Grazie ma per l' hd mi sono gia comprato un wd da 200gb.:D
Comunque,se smembri,sono interessato a cpu+mobo+ram+sk.video;)
Originariamente inviato da varom
ciao Sicuzzo adesso cho ho recuperato i soldi vorrei sapere se e' ancora valida l'offerta x il plextor di 30€ comprese s.s. che mi avevi fatto nel mio precedente acquisto(audigy).- se si e mi assicuri che il laser del plextor non e' al lumicino( vorrei sapere se e' stato usato normalmente o sfruttato in maniera intensiva:in poche parole legge e scrive ancora senza problemi?)se riesci a contattare chi te l'ha venduto e conferma che e' in buono stato mi basta la tua parola e concludiamo subito naturalmente rispettando eventuale coda ecc. ;) p.s. il dvd sony c'e ancora? mi dai + info o link.- casomai in coda :)
il sony è disponibile.
il plextor è stato usato molto poco, il laser non è al lumicino;)
però non mi sembrava di avertelo offerto a 30 s.s. comprese, sei sicuro...?
sarebbero 23 netti, è un po' pochino per un plextor.
vedi se ti interessa anche qualcos'altro che magari ti faccio lo sconto.
da quello che mi ricordo ti avevo offerto audigy + plextor a 60 s.s. comprese...se vuoi guardo.
comunque vedi cosa ti interessa che poi vediamo di metterci daccordo sul prezzo.ok;)
Originariamente inviato da Sclergio
Grazie ma per l' hd mi sono gia comprato un wd da 200gb.:D
Comunque,se smembri,sono interessato a cpu+mobo+ram+sk.video;)
parli del blocco amd64 bit?
se vendo le licenze di xp ed office allora smembro, altrimenti vendo solo il pc completo
come ti ho già detto, chi accetta il mio prezzo 45+s.s. si porta a casa gli h.d., chi non lo accetta si mette in coda per possibili sviluppi futuri....
grazie.;)
Ok... in coda, e fammi sapere...
Ok... in coda, e fammi sapere...
quindi sei in coda a 43 + s.s. o a 45+ s.s.
scusami ma non ho capito bene;)
up....magari se qualcuno degli interessati mi fa sapere qualcosa, non mi dispiacerebbe;)
quindi sei in coda a 43 + s.s. o a 45+ s.s.
scusami ma non ho capito bene;)
43 + ss, ciao
43 + ss, ciao
ok, allora ti tengo in coda a quella cifra.
per il momento sei il secondo.
gonfaloniere
12-10-2004, 09:28
Fin'ora non sono riuscito a trovare nessuno dei miei amici interessato seriamente ad uno dei tuoi H/D ed io sto aspettando se riesco a trovare di meglio online...preferirei un SATA 8MB; a questo punto sono sicuro di non prenderne 3, quindi 1H/D puoi spedirlo a cos1950 ed anche prenderne due per me è ormai diventata un'ipotesi molto remota. Tu fino a quando puoi temporeggiare?
il sony è disponibile.
il plextor è stato usato molto poco, il laser non è al lumicino;)
però non mi sembrava di avertelo offerto a 30 s.s. comprese, sei sicuro...?
sarebbero 23 netti, è un po' pochino per un plextor.
vedi se ti interessa anche qualcos'altro che magari ti faccio lo sconto.
da quello che mi ricordo ti avevo offerto audigy + plextor a 60 s.s. comprese...se vuoi guardo.
comunque vedi cosa ti interessa che poi vediamo di metterci daccordo sul prezzo.ok;)
esatto 60€ x audigy+ plextor s.s. comprese.- x l'audigy ti ho mandato 35€ ne rimangono 25€ x arrivare a 60€ io ne' ho aggiunto altri 5€ x s.s. e fanno 65€. ciao;)
esatto 60€ x audigy+ plextor.- x l'audigy ti ho mandato 35€ ne rimangono 25€ x arrivare a 60€ io ne' ho aggiunto altri 5€ x s.s. e fanno 65€. ciao;)
certo, ma capisci che vendendoti entrambi i prodotti, oltre a vendere subito due oggetti, io spedisco una sola volta e spendo 7 euro.
il netto per me è 53€
vendendoli separati, devo spedire 2 volte, e per me le s.s. diventano 14€
a me sta bene prenderci 53 euro netti dalla vendita di entrambi i prodotti.
dalla audigy ne ho presi 28 netti (35-7)
per arrivare a 53 netti, ne mancano altri 25.
in pratica, solo il plextor posso fartelo 25+s.s., cioè 32 s.s. comprese in j+3
di meno non posso mi spiace.
...a meno che tu non ti prenda anche qualcos'altro....;)
Fin'ora non sono riuscito a trovare nessuno dei miei amici interessato seriamente ad uno dei tuoi H/D ed io sto aspettando se riesco a trovare di meglio online...preferirei un SATA 8MB; a questo punto sono sicuro di non prenderne 3, quindi 1H/D puoi spedirlo a cos1950 ed anche prenderne due per me è ormai diventata un'ipotesi molto remota. Tu fino a quando puoi temporeggiare?
io posso temporeggiare finchè qualcuno non accetta il mio prezzo che è di 45 euro + s.s.
se accetti quel prezzo ti mando l'h.d.
lo stesso discorso vale per cos1950.
finchè non accettate il mio prezzo, non spedisco, almeno per il momento.
se poi non dovessi trovare acquirenti al mio prezzo, non avrei nessun problema a calare....ma tieni presente che io sono molto cocciuto, quindi...;)
ciao sicuzzo
li hai venduti tutti i maxtor o te ne sono rimasti?
Originariamente inviato da aleyah
ciao sicuzzo
li hai venduti tutti i maxtor o te ne sono rimasti?
ciao Andrea.
no, li ho ancora tutti.
te ne servono?
gonfaloniere
12-10-2004, 18:34
sicuzzo, forse te li riesco a piazzare tutti e 3 gli h/d in bloccoall'85%....cmq 2 te li piazzo al 95% a meno che non sfuma tutto. Mi serve ancora qualche ora di tempo xò. per il blocco da 3 facciamo 140€ comprese s.s. in j+3,ok? Mi confermi questo prezzo?
ciao Andrea.
no, li ho ancora tutti.
te ne servono?
si uno mi potrebbe intressare!!
unico neo è che la mia scheda madre è vecchiotta e nn so se mi riconosce gli hd>40gb (è una asus a7pro aggiornata con l'ultimo firmware...) dovrei verificare prima.
1700plus
12-10-2004, 18:47
come da accordo in pvt mi metto in coda pe un hdisk;)
sicuzzo, forse te li riesco a piazzare tutti e 3 gli h/d in bloccoall'85%....cmq 2 te li piazzo al 95% a meno che non sfuma tutto. Mi serve ancora qualche ora di tempo xò. per il blocco da 3 facciamo 140€ comprese s.s. in j+3,ok? Mi confermi questo prezzo?
ti confermo che il prezzo è 45€ ad h.d. + 7 di s.s.
mi spiace ma non ho intenzione di calare.
sono h.d. nuovi, incelofanati, mai toccati.
il prezzo mi sembra più che ottimo.
ti chiedo scusa se ti sembro scortese, ma per me 45 euro per un h.d. nuovo e non usato è già un ottimo prezzo.
se poi conti che risparmi i 5 euro del vaglia visto che ho la postpay.
fai te, perchè altrimenti ho già chi me li compra.
Originariamente inviato da 1700plus
come da accordo in pvt mi metto in coda pe un hdisk;)
come da pvt, il prezzo è 45+s.s., cioè 52 s.s. comprese in j+3
se mi dai l'ok, ti mando i dati per il pagamento, a meno che l'utente in coda per il blocco non decida di adeguarsi al mio prezzo;)
gonfaloniere
12-10-2004, 20:02
Confermo: posso prenderti i 3 HD in blocco.
Relativamente al prezzo hai scritto in prima pagina:
"S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco. "
Dov'è il prezzo trattabile specie se acquisto in blocco come in questo caso?
Aspetto delucidazioni a riguardo sulla questione prezzo...(aspettandomi coerenza da parte tua con quello che hai scritto all'atto dell'apertura di questo post di vendita)
Rimango in attesa online
JCD's back
12-10-2004, 23:28
in coda x l'hardcano 9 se ancora disponibile (a quanto lo venderesti?)
Confermo: posso prenderti i 3 HD in blocco.
Relativamente al prezzo hai scritto in prima pagina:
"S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco. "
Dov'è il prezzo trattabile specie se acquisto in blocco come in questo caso?
Aspetto delucidazioni a riguardo sulla questione prezzo...(aspettandomi coerenza da parte tua con quello che hai scritto all'atto dell'apertura di questo post di vendita)
Rimango in attesa online
se è per quello c'è anche scritto che questo è un mercatino dell'usato...mentre io stò vendendo dei prodotti nuovi.
se permetti, essendo il mio mercatino ed i miei prodotti, vorrei poter decidere io il prezzo,
prezzi trattabili non vuol dire che tu decidi cosa ti serve e poi decidi anche il prezzo.
vuol dire che su alcune cose, ci si può mettere daccordo per uno sconto, specie se si acquista in blocco, come per i prodotti che stò, e che ho venduto all'utente varom.
per altri, invece, non posso proprio fare sconti.
per questi h.d. non posso fare sconti. il prezzo è già basso.
e poi scusa, ma perchè se ho già chi è pronto a pagarmeli 45+s.s., dovrei venderli a meno?
gli sconti, specie per i blocchi, li faccio se nessuno è interessato al mio prezzo.
se invece ho diverse persone pronte a concludere al mio prezzo, che è già più che basso, perchè dovrei calare?
comunque, non ho intenzione di andare avanti ancora con questo discorso.
il prezzo è quello, fine della discussione.
per quanto riguarda gli h.d. visto che ho già chi è pronto a concludere, aspetto la risposta di gonfaloniere, poi vendo gli h.d. singolarmente al mio prezzo, che ripeto, non è trattatbile!
per il blocco l'unico interessato è gonfaloniere.
se non accetta il mio prezzo, la coda è la seguente.:
Aleyah
LucipheruS
gio.gianni
1700plus
cos1950
Originariamente inviato da JCD's back
in coda x l'hardcano 9 se ancora disponibile (a quanto lo venderesti?)
si, è ancora disponibile, anche se preferirei venderlo insieme all'Hardcano 2.
a te il blocco prprio non interessa?
gonfaloniere
13-10-2004, 12:35
Confermo per il blocco dei 3 H/D
45€/cad + 7€ s.s. in J+3= 142€
Pagamento anticipato con PostePay
Entro domani spero di passare in posta...cmq mi faccio vivo via forum. Aspetto pvt con i tuoi dati per il pagamento, ti risponderò con un pvt contentente l'indirizzo al quale spedire la merce.
Tu quando hai in programma di spedire?
Confermo per il blocco dei 3 H/D
45€/cad + 7€ s.s. in J+3= 142€
Pagamento anticipato con PostePay
Entro domani spero di passare in posta...cmq mi faccio vivo via forum. Aspetto pvt con i tuoi dati per il pagamento, ti risponderò con un pvt contentente l'indirizzo al quale spedire la merce.
Tu quando hai in programma di spedire?
appena effettui il pagamento io spedisco la merce.
se riesci a fare l'accredito entro le 12.00 di domani mattina, io te li spedisco in mattinata.
se non ci riesci, te li mando il giorno dopo.
mandami i tuoi dati in pvt, io ora ti mando i miei.
ciao
ti ho mandato pvt con i dati per il pagamento, aspetto i tuoi per la spedizione.
ciao
la trattativa per gli h.d. è sospesa.
l'utente gonfaloniere mi ha mandato via msn un link di vendita a 44.17 euro più iva
non posso vendergli gli h.d. a 45, se il prezzo più basso on-line è 44
alla luce di tutto ciò, sospendo la vendita, perchè non voglio rimetterci ancora e non voglio nemmeno vendere ad un prezzo contrario al regolamento.
andrò a vendere da un'altra parte.
chiedo scusa, in primis a gonfaloniere e poi agli altri utenti che ho contattato nella sezione acquisti.
ora sento un mod. cosa ne pensa e decido.
ciao
JCD's back
13-10-2004, 16:45
si, è ancora disponibile, anche se preferirei venderlo insieme all'Hardcano 2.
a te il blocco prprio non interessa?
ehm.... no, mi servirebbe solo il 9 :)
quanto costa il 9?
hai qualche link, o comunque un idea del prezzo?
JCD's back
13-10-2004, 17:01
26€ + iva nuovo
26€ + iva nuovo
30 s.s. comprese?
JCD's back
13-10-2004, 17:15
30 s.s. comprese?
troppo, e mi spiego: non è troppo di x sè, ma il fatto è che qui a palermo lo trovo a 35€ nuovo e spendere 7€ di s.s. x un oggetto che ne vale 20.....
troppo, e mi spiego: non è troppo di x sè, ma il fatto è che qui a palermo lo trovo a 35€ nuovo e spendere 7€ di s.s. x un oggetto che ne vale 20.....
nessun problema.
ciao
p.s.
mica è colpa mia se il j+3 costa 7 euro, non le faccio io le tariffe delle poste....
io lo valuto 23 euro, poi tutto il resto non dipende da me.
ciao
Nimrodel
14-10-2004, 12:00
Interessato ad 1 solo Maxtor da 80GB a 45€ + s.s.. Non mi importa se si trova a 44. Li vendi ancora?
Originariamente inviato da Nimrodel
Interessato ad 1 solo Maxtor da 80GB a 45€ + s.s.. Non mi importa se si trova a 44. Li vendi ancora?
per il momento no.
alla fine se li è presi gonfaloniere a 45€, anche se in effetti non sarebbe un prezzo regolare.
se me ne capitano altri ti faccio sapere.
allora va bene 32€ con s.s. comprese x il plextor. mandami dati x ricarica postepay, cosi' ti faccio il versamento questo pomeriggio ciao;)
JCD's back
14-10-2004, 13:29
nessun problema.
ciao
p.s.
mica è colpa mia se il j+3 costa 7 euro, non le faccio io le tariffe delle poste....
io lo valuto 23 euro, poi tutto il resto non dipende da me.
ciao
mi sembra di essermi spiegato, ho detto semplicemente che non mi va di spendere 7€ x una cosa che pago 23.... il prezzo di x sè è ottimo
mi sembra di essermi spiegato, ho detto semplicemente che non mi va di spendere 7€ x una cosa che pago 23.... il prezzo di x sè è ottimo
avevo capito, e sono perfettamente daccordo con te, per questo che io l'ho messo in vendita insieme all'hardcano 2, per ripartire le s.s. di spedizione su due prodotti anzicchè su uno solo.
l'ideale, per questi prodotti di poco costo, sarebbe prendere un blocco, cosicchè le s.s. di spedizione non vadano ad influire pesantemente sul valore dell'oggetto.
è per questo che ti ho chiesto se ti interessavano entrambi i prodotti.
comunque nessun problema, sarà per un'altra volta.
ciao;)
allora va bene 32€ con s.s. comprese x il plextor. mandami dati x ricarica postepay, cosi' ti faccio il versamento questo pomeriggio ciao;)
ti ho mandato pvt per il pagamento.
ciao;)
aggiunto blocco amd, mobo + cpu
battalion75
15-10-2004, 22:04
Originariamente inviato da firmus
Up per sicuzzo ;)
che strano eh...ma non è tuo il blocco amd con la lex:confused: :p
x sicuzzo : cmq dirittura di arrivo x SBE (dovrebbe essere compatibile col 98 vero???:confused: son 'gnurant in materia...)
notte!;)
Sicuzzo sarei interessato all'hardcano 2 e se ce l'hai della ram pc133 e 1 hd anche di piccolo taglio,puoi mandarmi 1 pvt?
ciao
demikiller
15-10-2004, 23:21
in coda per masterizzatore dvd se è nero :cool:
ti farò sapere
ciao :D
magalini
16-10-2004, 05:03
ciao, coda per il processore thoroB consegna a manina.. oppure per il blocco ma con sconto.
ciao!
Ciao Sicuzzo!
Il 2400 lo vendersti anche da solo? se si, sono interessato. sono di Pd, ma forse riesco a combinare a mano. Prezzo?
Originariamente inviato da demikiller
in coda per masterizzatore dvd se è nero :cool:
ti farò sapere
ciao :D
certo, è sia nero che silver, ha il doppio frontalino
Originariamente inviato da magalini
ciao, coda per il processore thoroB consegna a manina.. oppure per il blocco ma con sconto.
ciao!
per il momento non penso di smembrare, e neanche di calare con il prezzo, anche perchè quella roba l'ho messa in vendita ieri e voglio prima cercare di venderla al mio prezzo;)
Originariamente inviato da greio
Ciao Sicuzzo!
Il 2400 lo vendersti anche da solo? se si, sono interessato. sono di Pd, ma forse riesco a combinare a mano. Prezzo?
ciao greio,
come per magalini, ho appena messo in vendita quel blocco, quindi per il momento preferisco non smembrare, anche perchè poi mobo e dissy mi resterebbero sul groppone.
ciao
Originariamente inviato da energy+
Sicuzzo sarei interessato all'hardcano 2 e se ce l'hai della ram pc133 e 1 hd anche di piccolo taglio,puoi mandarmi 1 pvt?
ciao
mandami il tuo numero di cell in pvt che ti richiamo;)
che strano eh...ma non è tuo il blocco amd con la lex:confused: :p
x sicuzzo : cmq dirittura di arrivo x SBE (dovrebbe essere compatibile col 98 vero???:confused: son 'gnurant in materia...)
notte!;)
Marco non ha molto tempo a disposizione in questo periodo, e quindi mi occupo io della vendita del suo materiale;)
sinceramente non saprei, ma penso di si.
se vuoi provo ad informarmi;)
cmarchetti
16-10-2004, 09:45
Ciao Amedeo !
A me servirebbe l'Hcano2 a patto che ci siano le sondine etc.
Non penso che sia ancora in garanzia.
Fammi un prezzaccio. :) ;)
oppure scambi con qcosa che vendo io?
Ciao
Originariamente inviato da cmarchetti
Ciao Amedeo !
A me servirebbe l'Hcano2 a patto che ci siano le sondine etc.
Non penso che sia ancora in garanzia.
Fammi un prezzaccio. :) ;)
oppure scambi con qcosa che vendo io?
Ciao
ci sentiamo più tardi.
rimandami il tuo numero;)
ma a nessuno interessa il blocco 9+2....;)
il blocco amd dovrebbe prenderlo l'utente Florio che ha un thread aperto nella sezione acquisto.
dovrebbe effettuare il pagamento lunedì come da accordi;)
battalion75
16-10-2004, 16:28
il blocco amd dovrebbe prenderlo l'utente Florio che ha un thread aperto nella sezione acquisto.
dovrebbe effettuare il pagamento lunedì come da accordi;)
nforce 2 o A64???:confused: :mc: :cry: :eek:
Sicuzzo x cortesia mi manderesti 1 pvt con quello che hai da offrirmi?
Il mio num te l'ho mandato,ma nn mi arrivata nessuna chiamata,puoi cmq anche usare i pvt se ti vien + comodo e vuoi spender meno! ;)
ciao
nforce 2 o A64???:confused: :mc: :cry: :eek:
he, he , he...... non te preoccupà...intendevo il blocco nforce2:sofico:
Originariamente inviato da energy+
Sicuzzo x cortesia mi manderesti 1 pvt con quello che hai da offrirmi?
Il mio num te l'ho mandato,ma nn mi arrivata nessuna chiamata,puoi cmq anche usare i pvt se ti vien + comodo e vuoi spender meno! ;)
ciao
ok, ci sentiamo in pvt.
comunque ieri pom. ti ho chiamato (se vuoi ti dico l'ora), solo che non mi hai risposto.
ti mando un pvt che forse facciamo prima;)
presto questo thread sarà chiuso pichè è stato raggiunto il numero limite di reply.
ora ne apro un'altro.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.