PDA

View Full Version : famaservice.. dove sono finiti?


magalini
30-09-2004, 17:10
famaservice.com

il sito è in manutenzione da un paio di settimane.. alle mail non rispondono.

qualcuno sa qualcosa?

ciaociao

MarcoM
30-09-2004, 17:42
Direi da qualche mese...
Peccato, il miei PC li avvo acquistati lì ed avevo trovato sempre ottimi prezzi e grande attenzione per l'acquirente. Speriamo non sia una cosa definitiva.

magalini
30-09-2004, 18:49
io ho una scheda in garanzia che non torna..

Buffus
30-09-2004, 19:53
edit

magalini
28-10-2004, 15:01
qualcuno ha qualche novità?
non rispondono neanche al telefono..