PDA

View Full Version : Uscito Pro evolution soccer 4 PS2

viandante
30-09-2004, 16:10
Non c'è ancora in italiano. La versione in dvd che si trova è in 4 lingue senza la nostra. Non l'ho ancora provato (mi arriva nel week end) ma da quello che ho letto ha tutte le squadre di serie A aggiornate a questo campionato (con qualche errore) e mancherebbe il potenziometro nei calci di rigore. Per i rallentamenti qualcuno non li ha più..altri invece continuano ad averli come in Winning eleven 8

Denny A
30-09-2004, 16:22
scusami ma mi sorge qualche dubbio sul fatto dei rallentamenti...come è possibile che qualcuno non la ha più ed altri si???posso capire se il gioco viene caricato su hd e quindi non c'è bisogno del caricamento da dvd...ma il fatto che ad alcuni scatta e ad altri no mi pare molto strano...

...mi pare strano anche il fatto che sia uscito in 4 lingue e non nella nostra...mah...ad ognuno il suo...:what: :boh:

viandante
30-09-2004, 16:26
Non so che dire....qualcuno lo ha descritto come un gioco altamente superiore a WE8 (per maglie,rose e fluidità)....altri invece dicono di aver sempre i fastidiosi rallentamenti. Credo comunque che siano discorsi tra PS2 modificate.....quindi la differenza tra 2 consolle ci può stare. E' invece prevista per metà ottobre la versione 5 lingue tra cui l'italiano.....chissà perchè. Comunque se domani riesco a giocarci vi dirò meglio

dieg
30-09-2004, 18:21
ma non doveva uscire il 14 ottobre? :asd: :D

viandante
30-09-2004, 19:07
Originariamente inviato da dieg
ma non doveva uscire il 14 ottobre? :asd: :D
Il 14 uscirà la versione 5 lingue con l'italiano

dieg
30-09-2004, 19:24
Originariamente inviato da viandante
Il 14 uscirà la versione 5 lingue con l'italiano
allora adesso che versione è uscita?:) europea ma senza l'italiano?:)

viandante
30-09-2004, 19:29
Originariamente inviato da dieg
allora adesso che versione è uscita?:) europea ma senza l'italiano?:)
Versione PAL 4 lingue senza italiano. Non so perchè...

mdc
30-09-2004, 20:16
Diciamola tutta: "si trova" intende dire che e' nei canali P2P. La versione originale e' in arrivo tra 2 settimane. Io aspetto quella (anche perche' mi arriva gratis ;))

dieg
30-09-2004, 20:17
Originariamente inviato da mdc
Diciamola tutta: "si trova" intende dire che e' nei canali P2P. La versione originale e' in arrivo tra 2 settimane. Io aspetto quella (anche perche' mi arriva gratis ;))
ah ecco mi pareva strano....:muro: :D

viandante
30-09-2004, 23:42
Ci ho giocato:ave: :ave: !!!!!!! Eccezionale.... Non ho notato nessun rallentamento. Le maglie delle italiane sono favolose e le rose sono aggiornate ad agosto credo (cannavaro all'inter).....che spettacolo!!!

Denny A
01-10-2004, 00:11
Non ho notato nessun rallentamento

Questa è la cosa fondamentale...studialo (si fa per dire) bene...metti tutti gli effetti e controlla bene...perchè potrei prenderlo solo per questo...sempre che la Wendetta 2.0 non risolverà questo problema....facci sapere :D

Nicky Grist
01-10-2004, 07:30
....Non so che dire....qualcuno lo ha descritto come un gioco altamente superiore a WE8....

...ma per piacere
:rolleyes:

viandante
01-10-2004, 08:14
Originariamente inviato da Nicky Grist
...ma per piacere
:rolleyes:
La dinamica è leggermente migliore d WE8, le squadre sono aggiornate quasi perfettamente e non rallenta mai........per me è meglio (lo devo ancora studiare bene). Comunque ribadisco che a tanta gente continua a rallentare nei momenti di affollamento. L'unica cosa inutile di questo gioco è il riflesso delle luci sui giocatori che non è venuto benissimo, per il resto scordatevi PES 3...perchè qui siamo su un altro pianeta. Tantissimi movimenti e animazioni in più.....l'arbitro che qualche volta intralcia il gioco....sinceramente all'inizio non mi ci sono trovato bene per troppo realismo :eek:
A chi interessa..è presente il selettore 60hz
Stanotte 2 ore sono volate.....

Nicky Grist
01-10-2004, 08:20
La dinamica è leggermente migliore d WE8, le squadre sono aggiornate quasi perfettamente e non rallenta mai........per me è meglio (lo devo ancora studiare bene). Comunque ribadisco che a tanta gente continua a rallentare nei momenti di affollamento. L'unica cosa inutile di questo gioco è il riflesso delle luci sui giocatori che non è venuto benissimo, per il resto scordatevi PES 3...perchè qui siamo su un altro pianeta. Tantissimi movimenti e animazioni in più.....l'arbitro che qualche volta intralcia il gioco....sinceramente all'inizio non mi ci sono trovato bene per troppo realismo :eek:
A chi interessa..è presente il selettore 60hz
Stanotte 2 ore sono volate.....

Lo stavi rapportando a We8, giusto?
Chiaro che che siamo su un altro pianeta rispetto a pes3.
"Dinamica leggermente migliore":wtf:

viandante
01-10-2004, 08:26
Originariamente inviato da Nicky Grist
Lo stavi rapportando a We8, giusto?
Chiaro che che siamo su un altro pianeta rispetto a pes3.
"Dinamica leggermente migliore":wtf:
......va bè.....provalo e scrivi la tua opinione

Gemini77
01-10-2004, 08:31
dove l'hai preso? online o in negozio?

viandante
01-10-2004, 08:39
Originariamente inviato da Gemini77
dove l'hai preso? online o in negozio?
E' una versione Pre-store

Gemini77
01-10-2004, 08:41
E' una versione Pre-store

ok, quindi non la troverò in vendita da nessuna parte? ... ma verranno commercializzate 2 confezioni di PES4??? questa non l'ho ancora capita ...

dieg
01-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da Gemini77
ok, quindi non la troverò in vendita da nessuna parte? ... ma verranno commercializzate 2 confezioni di PES4??? questa non l'ho ancora capita ...
no perchè? quello pal sarà unico credo ;) :D

Deuced
01-10-2004, 11:30
Originariamente inviato da mdc

è la versione per la stampa del settore non aggiornata e probabilmente non definitiva.Ci andrei cauto con i giudizi...

yamaz
01-10-2004, 12:18
dovreste leggere il regolamento ogni tanto :)

delle versioni P2P non si parla, chiudo qui il thread