View Full Version : [MILANO-MEDA-SEVESO] Vendo ram DDR333 256 notebook e 256 PC133 nuove!!!
Eccomi qua, ciao a tutti...
Per il momento ho da vendere quanto segue:
1 banco SODIMM DDR333 (PC2700) 256 mb INFINEON cas 2.5 (sul centrino da cui le ho smontate venivano impostate in auto a 5-2-2-2.0 a 133 mhz, sono ram velocissime) ---> 55€ ---> 50€.
Ciao a tutti...
Regole:
1) Privilegio la consegna a mano comunque non ci sono problemi per un'eventuale spedizione (logicamente a carico del destinatario) come più vi aggrada.
2) ...
1 banco PC133 SDRAM da 256 mb (usate solo per testarle su un PIII933. Reggono i 150 mhz. e più, ottime memorie!) ---> 25€ (vendute a Lorekon, con consegna a manina :) )
Up... Nessuno?!? :confused:
Le RAM sono nuovissime e molto veloci... :)
Giorgiodav
02-10-2004, 14:00
in coda per le pc 133, sarebbe possibile provarle a Paderno?
se passano il memtest con il mio portatile te le prendo di sicuro.
Originariamente inviato da Giorgiodav
in coda per le pc 133, sarebbe possibile provarle a Paderno?
se passano il memtest con il mio portatile te le prendo di sicuro.
ci dev'essere un errorino...
le pc133 sono della sdram normali, per macchine desktop, sono le ddr333 (pc2700) che sono per portatili... ;)
Giorgiodav
03-10-2004, 18:34
ok lascio
Interessato al banco di pc133...che marca sono?Per 20 euro spese comprese in raccomandata si potrebbe fare...
ti prenderei le PC133.
capiti mai a MI? in che zona?
altrimento ritiro lungo la MI-meda venerdì sera.
In Coda per
1 banco PC133 SDRAM da 256 mb.
Originariamente inviato da Giorgiodav
ok lascio
;) ovvio...
ciao e grz...
Originariamente inviato da axel78
Interessato al banco di pc133...che marca sono?Per 20 euro spese comprese in raccomandata si potrebbe fare...
No, le RAM sono perfette, funzionano egregiamente e per quella cifra davvero le metto sotto un tavolo se dondola...
17€... :( troppo poco, davvero...
simone
Originariamente inviato da Lorekon
ti prenderei le PC133.
capiti mai a MI? in che zona?
altrimento ritiro lungo la MI-meda venerdì sera.
ciao, certamente, posso lasciare ad amici che vivono e lavorano a milano...
che ne dici di p.le cairoli?!? ho un amico che lavora lì, le lascio a lui e vi incontrate lì in una pausa pranzo (penso si fermi dalle 13.00 alle 14.00) quando vuoi... comodissimo con la metro linea 1... ;)
altrimenti non saprei, dimmi tu di che zona sei che vediamo come organizzarci eventualmente... ;)
Originariamente inviato da tyco74
In Coda per
1 banco PC133 SDRAM da 256 mb.
ok, sei in coda dopo lorekon, aspetto una sua risp perchè è il primo ed oltretutto con consegna a manina, per il resto, dovesse passare lui, per me è ok anche la spedizione. ;)
hai pvt
risposto... ;)
RAM pc133 vendute a Lorekon...
Stiamo definendo luogo e data di incontro per mezzo di un tramite... ;)
piccolo ot.
non è che ti chiami Stefano Radice e sei del 77 ??
Originariamente inviato da aracnox
piccolo ot.
non è che ti chiami Stefano Radice e sei del 77 ??
No, mi spiace ma mi chiamo Simone
Originariamente inviato da sradice
No, mi spiace ma mi chiamo Simone
era solo una curiosità....
lancialesta
05-10-2004, 08:56
Per le pc133 se qualcosa va storto all'ultimo momento (magari le hai già vendute) mi metto in coda.
aggiornamento: le PC133 le ho ritirate ieri sera grazie alla gentile intermediazione di un vecchio utente del mercatino :D
grazie a tutti :D
Originariamente inviato da lancialesta
Per le pc133 se qualcosa va storto all'ultimo momento (magari le hai già vendute) mi metto in coda.
Come risposto da chi di dovere (lorekon) le RAM 133 sono andate.
Ora sotto con il pezzo forte di questa vendita, delle sodimm da urlo.
aggiornamento: le PC133 le ho ritirate ieri sera grazie alla gentile intermediazione di un vecchio utente del mercatino :D
grazie a tutti :D
Mi ha chiamato alle 22.00 e mi ha detto che era tutto ok! :)
Alla prossima... ;)
up....
nessuno vuole le DDR333 per notebook :confused:
Originariamente inviato da sradice
up....
nessuno vuole le DDR333 per notebook :confused:
Ok, capito...
Abbassato il prezzo, ora sono ultra appetibili... :)
up...
non c'è proprio nessuno a cui interessano??? :(
P.S. Forse me ne arriva un'altra coppia identica (un altro centrino portato dai 512 nativi al giga)... ;)
Ma tanto, visto il vuoto che c'è... :D
in coda x 1 banco SODIMM DDR333 (PC2700) 256 mb, per la spedizione direi un j+3+ass quindi se mi dai le modalità di pagamento ti faccio avere 60€
Bye
Originariamente inviato da Nyk512
in coda x 1 banco SODIMM DDR333 (PC2700) 256 mb, per la spedizione direi un j+3+ass quindi se mi dai le modalità di pagamento ti faccio avere 60€
Bye
Eccomi qua, modalita' di pagamento ricarica postepay, ok?!? Vai in Posta, costa solo 1euro e le poste sono ovunque...
Ti mando i recapiti in PVT, almeno la fai quando e come vuoi... Tranquillo, nella sped ci metto tre etti di carta scoppiettina e sara' tutto ok...
Aspetto info tue, per mandarti i dati per la ricarica, sempre che ti vada bene il metodo, mandami PVT tu, ok?!?
simone
VENDUTE, chiudere plz... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.