Skid_001
30-09-2004, 15:25
Salve a tutti, ho un problema grave, mi si inchioda di brutto il pc e sullo schermo mi compare una specie di quadro astratto, con tutti i colori mischiati e sballati, tutte righine, un mix di colori pure carino da guardare (se ti sei fatto una canna). L'unica cosa che posso fare e' resettare, e all'avvio successivo windowsxp mi avverte che c'e' stato un problema dei driver della sk video (che sono i piu' recenti). Tutto questo succede sembra in modo random, anche se spesso lo fa quando carica ati control panel. Quando gli va riesce pure a caricare i giochi, ma dopo 5 minuti si bloccano.
La scheda madre e' un asus A7M266, e c'e chi mi ha detto che esiste un incompatibilita' fra quella scheda e la sk video, anche se a me parrebbe strano...
Che dite, si e' rotta la sk video? O la sk madre? O esiste questa incompatibilita'?
La scheda madre e' un asus A7M266, e c'e chi mi ha detto che esiste un incompatibilita' fra quella scheda e la sk video, anche se a me parrebbe strano...
Che dite, si e' rotta la sk video? O la sk madre? O esiste questa incompatibilita'?