PDA

View Full Version : ATI 9600XT: problema grave aiuto!

Skid_001
30-09-2004, 15:25
Salve a tutti, ho un problema grave, mi si inchioda di brutto il pc e sullo schermo mi compare una specie di quadro astratto, con tutti i colori mischiati e sballati, tutte righine, un mix di colori pure carino da guardare (se ti sei fatto una canna). L'unica cosa che posso fare e' resettare, e all'avvio successivo windowsxp mi avverte che c'e' stato un problema dei driver della sk video (che sono i piu' recenti). Tutto questo succede sembra in modo random, anche se spesso lo fa quando carica ati control panel. Quando gli va riesce pure a caricare i giochi, ma dopo 5 minuti si bloccano.

La scheda madre e' un asus A7M266, e c'e chi mi ha detto che esiste un incompatibilita' fra quella scheda e la sk video, anche se a me parrebbe strano...

Che dite, si e' rotta la sk video? O la sk madre? O esiste questa incompatibilita'?

AleFra
30-09-2004, 15:33
Ma te lo fa da sempre (da quando l'hai installata) o solo recentemente?

Perchè se è una questione di incompatibilità e l'hai appena comprata, forse puoi riportarla indietro, se invece è da poco che succede ... non so che dirti ... :confused:

E comunque credo che vada postata nella categoria "Schede video" :)

Skid_001
30-09-2004, 15:41
Hai ragione, ho sbagliato e non me ne ero accorto, solo ch enon mi permette di cancellare o di spostare il messaggio...